annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casco

Mi sono appena comprato questa bellissima moto

Sapreste consigliarmi una marca o meglio nello specifico un casco sui 350-400€ valido?

Mi piacerebbe nero a sfumature grige e bianche ma va bene qualsiasi consiglio
    Grazie per eventuali risposte.
    You are only one more frag.

Elmi

allora innanzitutto la moto la regali a me..poi per il casco non preoccuparti che te lo procuro io..
    .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

http://www.motoabbigliamento.it/casc...al-p-1477.html

questo potrebbe fare per te

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

http://www.motoabbigliamento.it/casc...at-p-1618.html

o anche questo tutto nero..anche se il primo si addice di piu' alla tua richiesta Elmi

Commenta

i suomy sono i più belli e ce ne sono di svariati prezzi e colori... bstrdo ke sborata di moto ke ti sei preso elmi compliments

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
            i suomy sono i più belli e ce ne sono di svariati prezzi e colori... bstrdo ke sborata di moto ke ti sei preso elmi compliments
            grazie e' stata una botta di cul0 enorme praticamente e' nuova ha solo 890 km

Elmi

Commenta

per quella cifra i caschi di qualsiasi marca sono ottimi,io andrei oltre ai suomi anche gli arai 9es questo costa un po' di piu') o gli shoei

altrimenti alcuni shark RSX oppureRSI
              Ultima modifica di nikorb; 24-10-2006, 14:16.

Commenta

Vemar, sono italiani, bellissimi e curatissimi, in carbonio e kevlar, pesano 1.5 1.7 kg e costano la metà di tutte le altre marche estere.

Commenta

Grazie a tutti delle info

Elmi

Commenta

Sto operando...
                  X