annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3 o Bmw serie 1 Quale preferite?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iL Barone
    il fatto e' che io me la sono comprata a 19 quindi teoricamente rientro nei "fomentati dalle auto"..tutto qua
    No picchio: ho scritto anche che molti si sono calmati, anche se hai una macchina da 300 cv non vuol dire che ci corri, o se ci corri metti in pericolo la tua vita.

Certo, se non ci corri è inutile
    Alta scuola...
    Per aumentare un counter post clicca il maialo
    Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
      No picchio: ho scritto anche che molti si sono calmati, anche se hai una macchina da 300 cv non vuol dire che ci corri, o se ci corri metti in pericolo la tua vita.

Certo, se non ci corri è inutile
      Ci correvo ci correvo
      .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
      stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Ci correvo ci correvo
        Eh ma mo non se po' più fà: hanno messo un autovelox ogni 100 metri.... è na cosa impossibile.

Ma dico no: una strada come la Pontina (80 km/h) a 4 corsie. Metto la 4ta e faccio fatica a tenere i 90, pensa gli 80!

Dicono per sicurezza: ma è più il tempo che guardo a quanto stò che gli occhi sulla strada...
        Alta scuola...
        Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
          Eh ma mo non se po' più fà: hanno messo un autovelox ogni 100 metri.... è na cosa impossibile.

Ma dico no: una strada come la Pontina (80 km/h) a 4 corsie. Metto la 4ta e faccio fatica a tenere i 90, pensa gli 80!

Dicono per sicurezza: ma è più il tempo che guardo a quanto stò che gli occhi sulla strada...
          Eheh ma io abito in Friuli,dove i velox su strade normali li mettono ogni 30km e forse una volta al giorno mentre sulle autostrade solo su posti conosciuti e quasi mai..diciamo che qui sotto quel punto di vista c'e una sorta di Paradiso dell'automobilista

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
          però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

alla fine conta la testa non la macchina, se uno sa regolarsi può guidare qualsiasi cosa.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

c'è gente neopatentata che puoi dargli qualsiasi cosa da guidare e non si vanno a schiantare, e ci sono quelli con anni di patente ma sempre imbecilli (e quando diventano vecchi peggiorano)

Commenta

jaqquo e naar ripeto,come sto facendo in ogni 3d -.-', se continuate mi tocca prendere provvedimenti... soprattutto jaqquo, cerca di fare meno il gallo ^^ grazie.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                  jaqquo e naar ripeto,come sto facendo in ogni 3d -.-', se continuate mi tocca prendere provvedimenti... soprattutto jaqquo, cerca di fare meno il gallo ^^ grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                    alla fine conta la testa non la macchina, se uno sa regolarsi può guidare qualsiasi cosa.
                    Caput Imperare non Pedes diceva Tacito
                    Alta scuola...
                    Si ricomincia!

Commenta

Il fatto è ragassi miei.. Conta il cervello non la macchina che si ha sotto al sedere..
                      Tanti pischelli aimè corrono con la macchina non per il gusto di farlo ma solo xè dopo possono scendere e fare a gara con chi ce la più lungo con gli amici..
                      Io per quanto riguarda me lo sempre detto mi piace correre per il gusto che mi da dell'adrenalina e cazzate varie xè pensandoci bene sono cazzate quelle che si fanno dove basta un altra cazzata di traverso per fare un macello..ma tutti noi sappiamo che il giorno dopo siamo li a rifarle... Io non dico di essere dio alla guida ma faccio quello che ho imparato non vado mai oltre il mio limite.. Se uno è più bravo aimè dovrò ancora imparare di certo non mi ammazzo per diventare come lui o imitarlo... Ma la cosa fondamentale e che sempre tanti pischelli si credono schumy alla guida dopo un poco tempo che hanno preso bene le misure e confidenza con la macchina e si sentono in grando di schiacciare quel bel pedale fino a fondo mettendo a rischio la propria vita e degli altri che in quel momento sono in macchina con lui.. Ma non sanno che l'automobile non si guida ne con le mani ne con gli occhi..Si guida con i piedi xè tu con essi che la controlli.. E per avere un buon controllo ci vuole esperienza piu vai avanti e piu ne apprendi.. Ma senza esperienza fidati che alla prima cazzata che fai il palo è tuo..e il giorno dopo vedremo solo fiori e striscioni...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                      All kinds a chemicals race through my brain
                      This and that well let me counteract
                      Im lost in the vortex and aint commin back
                      I become you and you become me
                      Lost in dream of fact or fantasy
                      Hallucinations from red to green
                      Find the calculations for why we fiend
                      This is my life
                      This is my hell
                      Straight took a journey
                      to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
                        dopo possono scendere e fare a gara con chi ce la più lungo con gli amici..
                        Io vinco anche senza macchina
                        Alta scuola...
                        Si ricomincia!

Commenta

Il fatto è ragassi miei.. Conta il cervello non la macchina che si ha sotto al sedere..
                          Tanti pischelli aimè corrono con la macchina non per il gusto di farlo ma solo xè dopo possono scendere e fare a gara con chi ce la più lungo con gli amici..
                          Io per quanto riguarda me lo sempre detto mi piace correre per il gusto che mi da dell'adrenalina e cazzate varie xè pensandoci bene sono cazzate quelle che si fanno dove basta un altra cazzata di traverso per fare un macello..ma tutti noi sappiamo che il giorno dopo siamo li a rifarle... Io non dico di essere dio alla guida ma faccio quello che ho imparato non vado mai oltre il mio limite.. Se uno è più bravo aimè dovrò ancora imparare di certo non mi ammazzo per diventare come lui o imitarlo... Ma la cosa fondamentale e che sempre tanti pischelli si credono schumy alla guida dopo un poco tempo che hanno preso bene le misure e confidenza con la macchina e si sentono in grando di schiacciare quel bel pedale fino a fondo mettendo a rischio la propria vita e degli altri che in quel momento sono in macchina con lui.. Ma non sanno che l'automobile non si guida ne con le mani ne con gli occhi..Si guida con i piedi xè tu con essi che la controlli.. E per avere un buon controllo ci vuole esperienza piu vai avanti e piu ne apprendi.. Ma senza esperienza fidati che alla prima cazzata che fai il palo è tuo..e il giorno dopo vedremo solo fiori e striscioni...
                          non concordo sull'ultima parte del tuo post non me ne volere.

Commenta

non concordo sull'ultima parte del tuo post non me ne volere.
                            Dico semplicemente che ci vuole esperienza.. Nessuno puo venire a dire che dopo due mesi che guida sa portare una macchina xè è una vaccata grossa come grattacielo..
                            In auto ti può succedere di tutto e tu devi star sempre pronto a reagire..Senza la giusta esperienza è facile prendere il palo

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                            All kinds a chemicals race through my brain
                            This and that well let me counteract
                            Im lost in the vortex and aint commin back
                            I become you and you become me
                            Lost in dream of fact or fantasy
                            Hallucinations from red to green
                            Find the calculations for why we fiend
                            This is my life
                            This is my hell
                            Straight took a journey
                            to the poison well

Commenta

Dico semplicemente che ci vuole esperienza.. Nessuno puo venire a dire che dopo due mesi che guida sa portare una macchina xè è una vaccata grossa come grattacielo..
                              In auto ti può succedere di tutto e tu devi star sempre pronto a reagire..Senza la giusta esperienza è facile prendere il palo
                              La mia discrepanza di idee da quanto tu dici sta nel fatto che venga posta davanti al talento l'esperienza... Chiaro e' che se si parla di 2 mesi e' palese quanto questa influisca ma basta spostarsi a un semestre o un anno per capire che a quel punto e' l'abilita' e il buon senso a fare la differenza tra chi finisce su per i pali e chi sta in strada. Per il resto concordo con quanto da te precedentemente detto

Commenta

Originariamente inviato da Naar
                                cmq caspita ti sei comprato la ford focus
                                Ce sarà un motivo se ne vedo un miliardo in giro no? Andrà bene come macchina che dici?

Originariamente inviato da Naar
                                Picchio ci chiami a tuo padre
                                Ce lo chiamo, ma mi domando:

Tua sorella come la chiamo?
                                Alta scuola...
                                Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                                X