annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3 o Bmw serie 1 Quale preferite?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando si arriva a certi livelli è questione di gusti. ad esempio a me lo stile semplice e "futurista" degli interni della 1 piace molto. l'unica cosa è la plastica delle bocchette dell'aria che mi ha lasciato un po' perplesso. per il resto ritengo la 1 migliore, sia per il motore (BMW è ai massimi livelli come innovazioni e scelte tecniche su motori, lo dice la storia passata e presente) sia come meccanica, data la scelta della TP e la configurazione del motore (che nella versione 6 cilindri viene mantenuto in linea sfruttandone i grandi vantaggi rispetto a un V6). inoltre le audi (3, 4 e forse tt, le altre non sono sicuro) hanno il motore leggermente "a sbalzo" , questa configurazione è abbastanza penalizzante in aderenza perché sposta il centro di massa della vettura. questi piccoli problemi dinamici non sono andati giu a jeremy clarkson nella sua prova con la TT.
    dalla prossima serie audi (2009?) però pare elimineranno questo fastidioso problema.
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
      Cdt
      a partià di cilindrata(1.9 diesel) quale preferite e perchè?

Mi fanno entrambe perchè sono due macchine concepite per far ammazzare i ragazzi di 18 anni C0GLI0NI che pensano di essere superman appena presa la patente e si vanno stampare sul primo paletto.
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

Commenta

e c'hai ragione pure tu, ma tanto i deficenti incapaci si ammazzano pure su una panda...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
          e c'hai ragione pure tu, ma tanto i deficenti incapaci si ammazzano pure su una panda...
          te ce devi mette de impegno però...
          Alta scuola...
          Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
            Mi fanno entrambe perchè sono due macchine concepite per far ammazzare i ragazzi di 18 anni C0GLI0NI che pensano di essere superman appena presa la patente e si vanno stampare sul primo paletto.
            ....bah...
            .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
            stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originariamente inviato da iL Barone
              ....bah...
              Veh? C'hai paura de di qualcosa? Mica me te magno eh
              Alta scuola...
              Si ricomincia!

Commenta

brutta bestia l'invidia....

te ce devi mette de impegno però...
                se uno ti viene contro e c'hai una panda sei bello che steso in orrizzontale mentre se hai una macchina decente che risponda a certi criteri di costruzione... NO

ps: brutta besta l'invidia, eh?
                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Veh? C'hai paura de di qualcosa? Mica me te magno eh
                  no no tranquillo ...Semplicemente sono dell'idea che non e' la macchina che fa il guidatore e soprattutto la testa che c'ha attaccata al collo...io ho avuto per 5 mesi la lancia y di mia madre e poi sono passato a qualcosa di motoristicamente piu' avanzato (molto piu' avanzato di una serie 1 col 2.0d per intederci) eppure non ho mai rischiato di ammazzarmi su per un palo..tutto qua..C'e allo stesso tempo chi dopo 40 anni di patente non sa stare in strada....non amo le generalizzazioni.

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                  però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

no no tranquillo ...Semplicemente sono dell'idea che non e' la macchina che fa il guidatore e soprattutto la testa che c'ha attaccata al collo...io ho avuto per 5 mesi la lancia y di mia madre e poi sono passato a qualcosa di motoristicamente piu' avanzato (molto piu' avanzato di una serie 1 col 2.0d per intederci) eppure non ho mai rischiato di ammazzarmi su per un palo..tutto qua..C'e allo stesso tempo chi dopo 40 anni di patente non sa stare in strada....non amo le generalizzazioni.
                    No ma fidate, ho visto tanti ragazzini impazzire per le A3 che dicono: "ah mo pio la macchina e faccio de tutto" molti si sono calmati e si sono fatti una macchina "normale" e altri che si sono spiaccicati contro un muro appena avevano la possibilità di farlo.
                    Alta scuola...
                    Si ricomincia!

Commenta

forse quello ke intedeva dire è ke spesso i cari figlilucci di papà si fanno comprare auto potenti e belle ke puntualmente poi sfracellano contro i muri dato la loro incapcità alla guida

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Naar
                        ps: brutta besta l'invidia, eh?
                        Picchio, io me la sò appena comprata la macchina!!!
                        A ridicolo!
                        Alta scuola...
                        Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                          forse quello ke intedeva dire è ke spesso i cari figlilucci di papà si fanno comprare auto potenti e belle ke puntualmente poi sfracellano contro i muri dato la loro incapcità alla guida
                          io invece non me la sono fatta comprare ma me la sono comprata da solo,aveva piu' di 300cv e sono ancora bello e che integro a rompere i cog.lioni sul forum
                          Non bisogna generalizzare.

Commenta

io invece non me la sono fatta comprare ma me la sono comprata da solo,aveva piu' di 300cv e sono ancora bello e che integro a rompere i cog.lioni sul forum
                            Non bisogna generalizzare.
                            Ma infatti ho specificato i ragazzi di 18 anni fomentati delle auto. Conosco anche una persona che guida roba da 500 cv, tipo un camion (che quello ammazza qualsiasi cosa abbia davanti) che è matto nella guida della sua Bravo Tribal ma sul camion è mister camomilla.
                            Alta scuola...
                            Si ricomincia!

Commenta

Ma infatti ho specificato i ragazzi di 18 anni fomentati delle auto. Conosco anche una persona che guida roba da 500 cv, tipo un camion (che quello ammazza qualsiasi cosa abbia davanti) che è matto nella guida della sua Bravo Tribal ma sul camion è mister camomilla.
                              il fatto e' che io me la sono comprata a 19 quindi teoricamente rientro nei "fomentati dalle auto"..tutto qua

Commenta

Picchio, io me la sò appena comprata la macchina!!!
                                A ridicolo!
                                picchio ci chiami tuo padre, cmq caspita ti sei comprato la ford focus
                                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Sto operando...
                                X