si c'hai ragione ho cercato di fretta i dati dei consumi e ho scelto quella sbagliata mi sa
diciamo che esteticamente puo' piacere di piu' l'a3 pero' come meccanina e' meglio la serie 1
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985
stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
beh nn mi sembra ke i motori audi siano da meno di quelli bmw..
Distribuzione a cinghia,problemi di testa sui 2.0 tdi pre-ottobre 2005 e consumo d'olio fuori dagli standard del tagliando
stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
appunto io avevo mosso una critica ai modelli di cui stavamo parlando noi,non stavo paragonando 130i e s3
si si, stavamo parlando di quelle ke diceva l'autore del topic.. ma ti dico io, da quando l'ho vista e ho visto il prezzo ke avrà, 35000 euro circa, ho deciso ke nel giro di un pò di tempo (abbastanza pò) ci metterò il culo sopra.
la serie 1 3 porte dovrebbe uscire a inizio 2007..almeno cosi' ho letto..e a giudicare dalle foto che ho visto è veramente bella
Certo per una macchina di quella fascia gli interni mi lasciano un po' deluso..pero' nel complesso opterei per il serie1
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori! Forum Auto&Tuning
beh nn mi sembra ke i motori audi siano da meno di quelli bmw..
l'avevi mossa qua.. fro.cio malefico
mbaff io vado x sentito dire di amici ke c'hanno l'A3 ^^
io l'ho avuta...
owned
e vabbeh allora ke caxxo cmq come ti ho detto io voglio l'S3 ^^ è da paura
E grazie al caz.zo..
scusatemi se ho detto la parola "grazie" eh?
Io ho portato la Serie 1 e sono stato passeggero nella A3 Sportback.
Come interni l'A3 è DECISAMENTE migliore,mi piace di più anche come estetica.
Quando potrò guidare l'A3 vi farò sapere cosa ne penso dei motori (certo che non disdegno nessuno dei due ).
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta