mmmm vabbeh nn importa la voglio ugualmente tanto conta il pilota
si pero' se magari con quei soldi aveva il torsen c il pilota era piu' contento
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985
stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
a sto pto da come dite direi di si...ma nn importa. oh è capace ke magari quando potrò comprarla ne esce un'altra auto ke mi fa cambiare idea ^^ ma ne dubito
a sto pto da come dite direi di si...ma nn importa. oh è capace ke magari quando potrò comprarla ne esce un'altra auto ke mi fa cambiare idea ^^ ma ne dubito
beh ma se dovesse avere un 80% al posteriore e un 20% all'anteriore e' molto bilanciata comunque....sara' un gran mezzo in qualunque caso
stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
penso ke x 35000 euri e avendo sotto al culo 265 cv abbiano avuto cervello di gestire la cosa in maniera ottimale, sennò ke piacere di guida sarebbe
vorrei ricordarti che la rs6 che di cavalli ne ha 450 e con il prezzo della quale di s3 te ne compri 4 monta un torsen b... non mi stupisco piu' di niente.
mmmm vabbeh dai tanto io attualmente guido una ford fiesta a trazione anteriore ke se riesco a guidare con questa un'audi sarà cmq un paradiso
poi facevo i numeri con la Uno
immaginate la scena Tony e Stegco tutti e due con la uno che fanno i pazzi per strada
Purche' sia Turbo
e purtroppo ai tempi l'avrei voluta avere la turbo, ma avevo la 1.1 65 sx ke cmq ha tiratola carretta fino a 3 settimane fa ke me l'han fatta demolire (incidente..)
mi ricordo il primo pomeriggio di patente nelle gallerie x andare in francia ci tiravo i 140 dopo nemmeno un'ora di patente poi traversi, derapate e robe varie nn si contavano
e purtroppo ai tempi l'avrei voluta avere la turbo, ma avevo la 1.1 65 sx ke cmq ha tiratola carretta fino a 3 settimane fa ke me l'han fatta demolire (incidente..)
mi ricordo il primo pomeriggio di patente nelle gallerie x andare in francia ci tiravo i 140 dopo nemmeno un'ora di patente poi traversi, derapate e robe varie nn si contavano
sembra quasi un film dell'orrore
ti posso dire ke mi è servito imparare a guidare con un'auto molto approssimativa come la uno ^^ se sai guidare un'auto così poi guidi tutto
oddio...sono affermazioni che incutono terrore eh? *si immagina Tony passare dalla uno a una DTM* 0_o
-.-' maledetti nel senso ke fare gavetta con auto senza servosterzo, freni a skifio, in generale mezze skifiuse, serve a migliorarti nella guida secondo me... poi a me è servito, del resto nn posso mostrarvi via forum la mia guida com'è, ma vi posso garantire ke è come dico io
Commenta