annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Recensione]: Nuova Audi TT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se parli del Torsen T3 (type C) dal sito ufficiale c'è un riferimento che pure la trazione quattro di audi la adotta

edit perchè sono riuscito ad aprire un file maledetto. il sito torsen menziona la trasmissione quattro solo per modelli vecchiotti che montano il T2. riguardo al T3 solo poche case sono menzionate
    Ultima modifica di nikorb; 18-10-2006, 16:40.

Commenta

Originariamente inviato da megafish
      se parli del Torsen T3 (type C) dal sito ufficiale c'è un riferimento che pure la trazione quattro di audi la adotta

edit perchè sono riuscito ad aprire un file maledetto. il sito torsen menziona la trasmissione quattro solo per modelli vecchiotti che montano il T2. riguardo al T3 solo poche case sono menzionate
      allo stato attuale "quattro" e' un torsen b con ripartizione fissa...il torsen c e' a ripartizione variabile (il q4 alfa romeo per intenderci) che ripartisce la percentuale di trazione tra anteriore e posteriore in corsa sulla base della risposta della vettura al suolo..decisamnete qualcosa di piu' avanzato
      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originariamente inviato da Naar
        allo stato attuale "quattro" e' un torsen b con ripartizione fissa...il torsen c e' a ripartizione variabile (il q4 alfa romeo per intenderci) che ripartisce la percentuale di trazione tra anteriore e posteriore in corsa sulla base della risposta della vettura al suolo..decisamnete qualcosa di piu' avanzato
        e che ho scritto. comunque in giro ho letto che il T3 lo monterà pure l'S3. bisogna poi vedere che non siano le solite "voci"

Commenta

e che ho scritto. comunque in giro ho letto che il T3 lo monterà pure l'S3. bisogna poi vedere che non siano le solite "voci"
          ti stavo spiegando come funzionava non volevo riprenderti..se vai sul sito della torsen in cerca di informazioni teoricamente non dovresti essere ferrato in materia..se invece lo sapevi gia' scusami ma sinceramente non lo avevo capito..non voleva essere un affronto..
          Dubito l's3 montera' il torsen c,ma in caso contrario sarebbe un ottimo passo in avanti.

Commenta

Dubito l's3 montera' il torsen c,ma in caso contrario sarebbe un ottimo passo in avanti.
            così tony sarà contento

Commenta

così tony sarà contento
              direi decisamente di si.. cosi quel pazzo maniaco avra' finalmente finito di smaronare le palle con sta s3 malefica

Commenta

sono andato a vederla veramente molto bella e poi 200 cv 34000 euri non sono per niente tanti. considerando che in germania la base viaggia sui 31000

Commenta

direi decisamente di si.. cosi quel pazzo maniaco avra' finalmente finito di smaronare le palle con sta s3 malefica
                  aaaaaaaa no ma spiegatemi bene sta differenza a b c ke n nci sto più a capire una mazza... e quello ke monterà l's3 com'è?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Hannibal IceMan
                    sono andato a vederla veramente molto bella e poi 200 cv 34000 euri non sono per niente tanti. considerando che in germania la base viaggia sui 31000
                    z4 3.0 si 265cv 41850 euro ...e' un po un'altra cosa..visto che va paragonata al 3.2 litri che in audi invece costa 44000

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                      aaaaaaaa no ma spiegatemi bene sta differenza a b c ke n nci sto più a capire una mazza... e quello ke monterà l's3 com'è?
                      il b e' quello a ripartizione fissa.. il c e' quello a ripartizione variabile la s3 non so che cosa montera' ma mi informo e per domani te lo so dire..dovesse montare il c sarebbe la prima audi a farlo.

Commenta

qui più o meno ti spiega come funzia il C

Commenta

ok. nelle caratteristike si parla di trazione quattro permanente.. nn so se il permanente indica qualcosa...

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

ok. nelle caratteristike si parla di trazione quattro permanente.. nn so se il permanente indica qualcosa...
                            si in teoria mi dispiace deluderti ma credo montera' un caccoloso torsen b

Commenta

quindi ripartizione fissa... ke in termini di guida si traduce in?

Commenta

quindi ripartizione fissa... ke in termini di guida si traduce in?
                                significa che le percentuali di trazione sul differenziale sono preimpostate e non variabili...nel senso...mettiamo che tiri all'80% col posteriore e al 20% sull'anteriore..quella e' una ripartizione fissa...un torsen c invece ripartisce in base alle reazioni dell'auto sul fondo stradale la ripartizione all'istante per l'appunto.. morale hai un caccoloso torsen b (cit.)
                                .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                                stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Sto operando...
                                X