le porte nn vuol dire nulla... anke perkè le dimensioni della fiesta 2 o 4 porte poi sono uguali... poi boh ognuno la pensa come vuole, ma x me il numero di porte è indifferente..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ford fiesta VI 2003
Comprimi
X
-
le macchine sportive solitamente han 3 porte, tranne le berline anche se di solito realizzano i coupè, di solito le macchina medie che ci sono 3-5 porte la versione a 3 porte è + sportiva la 5 + familiare -_- non ho mai visto na Punto Sporting 5 porte sinceramente.
firma irregolare - gwineth
Commenta
-
la honda civic nuova c'è solo 4 porte... la bmw serie 1 M è 4 porte... devo andare avanti?e cmq ti ripeto la mia era la versione sportiva... poi ke c'avesse 2 o 4 porte nn cambia niente, anke perkè la lunghezza del veicolo è la stessa cambian solo le portiere(infatti nella 2 porte le portiere son quasi il doppio di quelle della 4 tra un pò..) nn è il discorso come la Stilo ke 4 porte c'ha un posteriore orrendo ed è più lunga, mentre la 2 porte è completamente diversa..
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYla honda civic nuova c'è solo 4 porte... la bmw serie 1 M è 4 porte... devo andare avanti?e cmq ti ripeto la mia era la versione sportiva... poi ke c'avesse 2 o 4 porte nn cambia niente, anke perkè la lunghezza del veicolo è la stessa cambian solo le portiere(infatti nella 2 porte le portiere son quasi il doppio di quelle della 4 tra un pò..) nn è il discorso come la Stilo ke 4 porte c'ha un posteriore orrendo ed è più lunga, mentre la 2 porte è completamente diversa..
ma infatti la Civic stan facendo la versione sportiva 3 porte e il serie 1 esiste solo 4 porte -_-''firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYla honda civic nuova c'è solo 4 porte... la bmw serie 1 M è 4 porte... devo andare avanti?e cmq ti ripeto la mia era la versione sportiva... poi ke c'avesse 2 o 4 porte nn cambia niente, anke perkè la lunghezza del veicolo è la stessa cambian solo le portiere(infatti nella 2 porte le portiere son quasi il doppio di quelle della 4 tra un pò..) nn è il discorso come la Stilo ke 4 porte c'ha un posteriore orrendo ed è più lunga, mentre la 2 porte è completamente diversa..
ma infatti la Civic stan facendo la versione sportiva 3 porte e il serie 1 esiste solo 4 porte -_-''firma irregolare - gwineth
Commenta
-
e ma la civic anke ke è 4 porte nn m isembra un auto da famiglia.... è una sportiva a tutti gli effetti infatti... è la serie 1 idem... poi vabboh i miei concetti differiscono dai tuoi in quanto a sportività ^^
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
meno male che stanno facendo il serie1 3 porte...vedremo..dalle foto che ho visto sembra bellaVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
la serie 1 x esempio se la fanno 3 porte ci si augura sia un pò più corta... coem ho detto ci sono auto ke da 3 a 5 porte differiscono di linea e dimensioni e altre ke rimangono uguali..
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLla fiesta e' brutta a priori secondo me... specialmente le versioni uscite prima del 2000 con colorazione scura
Come prima macchina comunque e' perfetta
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYla serie 1 x esempio se la fanno 3 porte ci si augura sia un pò più corta... coem ho detto ci sono auto ke da 3 a 5 porte differiscono di linea e dimensioni e altre ke rimangono uguali..
la civic cmq è giapponese e li se non erro hanno concezioni diverse per le macchine e tendono farle tutte 4 porte...
firma irregolare - gwineth
Commenta
-
mmmm no....adesso esce anke 2 porte... e cmq la linea è uguale... mentre invece la vekkia di civic da 3 a 5 porte cambiava ^^
Commenta
Commenta