annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford fiesta VI 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ford fiesta VI 2003

Salve, tra circa un anno conseguirò l'esame per prendere la patente, e, visto che la macchina che compreranno a me dovrà usarla la mattina anche mia madre prima che passi a me avevo pensato a una piccola macchina, anche xkè, x cominciare mi darebbe fastidio stare su un mezzo enorme che, alle prime armi, secondo me nn è il massimo.
    Comunque avevo pensato alla nuova ford fiesta, che usata si aggira intorno ai 10.000 euro, inoltre io e mio padre (anche lui grande appassionato del tuning) avevamo pensato di dargli una preparazione estetica, e volevo montargli un kit della lester che, a mio parere, è molto carino, del prezzo di 1258 euro.
    Contando poi l'impianto stereo, impianto neon, verniciatura, adesivi e interni a mio parere viene fuori una macchina carina o no?
    (Ho aperto il post x sapere dei pareri se faccio bene a trasformare questa macchina )

• Creo firme a 500k l'una
    • On Icq: 594185830

bè dipende, alla fine spendi parecchio, ora essendo che le mamme oltre ad essere mamme sono anche donne, magari dipende anche da quanto tua madre sia abile al volante se mettere 1300€ di kit o meno.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      bè dipende, alla fine spendi parecchio, ora essendo che le mamme oltre ad essere mamme sono anche donne, magari dipende anche da quanto tua madre sia abile al volante se mettere 1300€ di kit o meno.
      Non avevo specificato che il kit e robe varie li monto quando ho io la patente, e di conseguenza mia madre userà un'altra macchina, però sinceramente hai ragione, ora che ho fatto i calcoli mi sembra molto caruccia la cosa fa farsi

Commenta

cioè sopratutto a meno che tu non sia particolarmente bravo non ti consiglio di kittarla subito, perchè è normale qualche strusciata o qualche bottarella, quindi fatti una macchina per esperienza prima, la seconda poi la kitti

Commenta

nn esiste il fare bene... ogni auto può essere modificata ^^ io ho preparato esteticamente la mia di fiesta ke è la mk4 del 98; i limiti sono la tua passione e le tue idee (e i soldi malediz..) se vuoi qualcosa di "tranquillo" la lester va benissimo appunto..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
            e i soldi malediz..) :
            eh si sono quelli l'ostacolo maggiore

Commenta

si, ma comunque questa fiesta kittata mi sembra una buona alternativa all'audi a3 che voleva prendermi mio padre...o sto sbagliando?
              Tony, puoi postarmi un paio di foto della tua di macchina che anche io ho quel modello (senza marmitta XD) ma originale?

Commenta

scusa usata a 1000mila euro c'sè? un mille? 1.2? e te spendi quasi 2000mila euro (ma anke se fossero 2 euro..) di tunik per un mille?

bha

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                  si, ma comunque questa fiesta kittata mi sembra una buona alternativa all'audi a3 che voleva prendermi mio padre...o sto sbagliando?
                  Tony, puoi postarmi un paio di foto della tua di macchina che anche io ho quel modello (senza marmitta XD) ma originale?
                  per ora guarda le vekkie foto ke ho fatto anke se nn si vedono molto bene.. poi come l'aggiusto, ke mi ha in.cu.lato uno scarabeo (porc...), le faccio col cell ke vengono perfette..
                  tiè:
                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=330360

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

per ora guarda le vekkie foto ke ho fatto anke se nn si vedono molto bene.. poi come l'aggiusto, ke mi ha in.cu.lato uno scarabeo (porc...), le faccio col cell ke vengono perfette..
                    tiè:
                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=330360

-_- hai tunato una Fiesta 5 porte?

Commenta

questa c'avevo questa ho fatto

Commenta

questa c'avevo questa ho fatto

-_- fa ampiamente cagare -_-

è come se avessi tunato la ZX del babbo che aveva 200k di km e gli specchietti incollati col mastice -_-

Commenta

La macchina di tony a me piace sinceramente, molto meglio della versione "base" kmq io m ero sbagliato, ho la versione ancora + vecchia della tua
                          Stecgo, per cambiare kit estetico cosa cambia se la macchina è 1000 1.200 o superiore? tanto solo l'estetica c devo cambiare, il motore rimane così com'è, anzi, se la vuoi sapere tutta molto probabilmente sarà a METANO
                          Devo trovare il modo x nascondere la bombola da qlk parte...
                          Ultima modifica di Geppe; 17-10-2006, 22:48.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                            -_- fa ampiamente cagare -_-

è come se avessi tunato la ZX del babbo che aveva 200k di km e gli specchietti incollati col mastice -_-
                            caxxo vuol dire... e ki prepara le station wagon? adesso xkè uno c'ha 4 porte nn è sportiva l'auto? ke me stai a dire emiliano... e per di più la mia era la versione techno, quella sportiva col motore zetec-s..
                            Ultima modifica di Mephisto; 17-10-2006, 22:46.

Commenta

caxxo vuol dire... e ki prepara le station wagon? adesso xkè uno c'ha 4 porte nn è sportiva l'auto? ke me stai a dire emiliano... e per di più la mia era la versione techno, quella sportiva col motore zetec-s..

-_- a 4 porte va bene tunare una berlina...tipo serie 3, 156 et similia -_-

ma nelle vetture piccole come la Fiesta o la Punto per fare un altro esempio tunare il 5 porte a me fa skifo -_-

poi sono pareri eh -_-

cè anche chi kitta la matiz -_-''

Commenta

Sto operando...
                              X