il 1.6 della ,mia Tipo e' vecchio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OPEL] Corsa OPC
Comprimi
X
-
La nuova Corsa,c'è da ammetterlo,è davvero una bella macchina.
Se fosse uscita 2 mesi prima,ci avrei fatto più di un pensierino.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
in effetti è una signora auto, tra le piccole sarebbe una ke sceglierei al volo
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Tra le piccole è una tra le più grandi.
Le piccole di qualche anno fa si sono tutte ingrandite.
Guardate la Clio,la stessa Corsa,la Punto..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
in effetti.. la punto è diventata proprio "grande" a tutti gli effetti, è dello stesso segmento della stilo ormai, la corsa cmq rimane la più piccola di casa opel, nonostante si sia un pokettino ingrandita, ma poco. la clio è quella ke si è ingrandita di più e ha stravolto molto le linee, come anke la corsa del resto.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Il turbo della golf 4 era un T16 quello della 5 è un T18, l'intercooler è completamente diverso, il basamento è stato rifatto ed abbassato, le camme sono diverse, tutto il circuito d'alimentazione è diverso, è un motore che di sola mappa arriva a 220cv senza dover cambiare frizione, il vecchio a 205 già slittava.
Già, proprio un motore vecchio
Commenta
Commenta