annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] La prima auto :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TonY MontanA
    si si io aspetto mi raccomando anke se fa skifo prendilo bianco ke fa più pappa style almeno è più respect
    ceeerto, appena la compro compro anche il set pappon modding.
    Comprende:
    1)Corna di montone applicabili al posto della stella.
    2)Coprisedili leopardati
    3)Giaguaro finto all'interno dell'auto scala 1:1
    4)Fallo accondiscendente (di quelli che dondolano) applicabile al parabrezza, e FLUORESCENTE!!

ma ve la immaginate che ganza?? asdasd

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

la pappa mobile

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
        la pappa mobile
        Ora ti segnalo per Spam.....
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

Commenta

finkè si spamma in sti toni ogni tanto ridendo e skerzando sull'argomento nn c'è nulla di male cavo ^^

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ehm riuppo sto thread

Mio padre questa mattina è andato a vedermi la macchinuccia eccola qua

A me piace davvero tanto voi che ne dite

Commenta

la clio è una bella auto, nn c'è ke dire. nn è enorme ma è spaziosa dentro. carini i cerki e il colore di questa tralaltro.
              e amici ke l'han provata han detto ke va benissimo (qualcuno ha anke provato la rs sbavando x come va..)

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                Ehm riuppo sto thread

Mio padre questa mattina è andato a vedermi la macchinuccia eccola qua

A me piace davvero tanto voi che ne dite
                nn divento matto per quest'auto, tranne ke per le iene ke visto l'allestimento è molto carina... cmq bella scelta anke se avrei optato per qualkos'altro
                powered by Jerle

TRASHARE E' BELLO!! clever style

Commenta

Bella, probabilmente la mia utilitaria preferita al momento, mi raccomanto diesel, anche se spendi qualche qualche eurino in più all'inizio..

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                    Bella, probabilmente la mia utilitaria preferita al momento, mi raccomanto diesel, anche se spendi qualche qualche eurino in più all'inizio..

Mi raccomando fatti due conti e non farti un diesel solo perchè costa 10 cent in meno al litro, fatti prima due conti di quanti km puoi fare con la differenza di prezzo e vedrai che a meno che non ne fai molti ogni anno non ti conviene.
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                      Mi raccomando fatti due conti e non farti un diesel solo perchè costa 10 cent in meno al litro, fatti prima due conti di quanti km puoi fare con la differenza di prezzo e vedrai che a meno che non ne fai molti ogni anno non ti conviene.
                      e tanti non ci pensano e questo

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                        e tanti non ci pensano e questo

ma guarda considerando che la differenza minima è di 3.000€, e mi sono tenuto basso, ammesso un costo della benzina di 1.3€ ne vengono 2307 litri circa che a un consumo medio di 13km con un litro fanno esattamente 30.000 km, che per un neopatento medio possono voler dire circa 2/3 anni in giro allo stesso prezzo del diesel con cui oltre ai 3.000€ in più iniziale spenderebbe quasi altri 3.000€ per girare, quindi circa 6.000€ in +. La matematica ci è amica, basta usarla.
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                          ma guarda considerando che la differenza minima è di 3.000€, e mi sono tenuto basso, ammesso un costo della benzina di 1.3€ ne vengono 2307 litri circa che a un consumo medio di 13km con un litro fanno esattamente 30.000 km, che per un neopatento medio possono voler dire circa 2/3 anni in giro allo stesso prezzo del diesel con cui oltre ai 3.000€ in più iniziale spenderebbe quasi altri 3.000€ per girare, quindi circa 6.000€ in +. La matematica ci è amica, basta usarla.
                          eheh, belli i vostri ragionamenti...ora vi do' le mie motivazioni:
                          1) la auto la paga papà, il carburante non sempre.
                          2) i motori diesel sono molto più "stabili" dei benzina,a causa dei regimi più bassi d'utilizzo, a lungo termine spenderà meno dal meccanico.

unpetretreunpetretre..

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                            2) i motori diesel sono molto più "stabili" dei benzina,a causa dei regimi più bassi d'utilizzo, a lungo termine spenderà meno dal meccanico.
                            bhe su questo non ci giurerei..soprattutto se devi fare tragitti brevi ogni giorno

Se non fai molti km io opterei per il benzina
                            sara' che a me piace molto piu' guidare un benzina..questione di gusti cmq
                            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                            Forum Auto&Tuning

PumA
                            Daniele
                            Forum di GN:
                            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da PumA
                              bhe su questo non ci giurerei..soprattutto se devi fare tragitti brevi ogni giorno

Se non fai molti km io opterei per il benzina
                              sara' che a me piace molto piu' guidare un benzina..questione di gusti cmq
                              Concordo..se non fai spesso tragitti lunghi oppure se non sei un pendolare, un diesel lo sfondi..altro che manutenzione..

Commenta

Lol io per la mia prima macchina (nel senso la prima che compro io, non ovviamente la prima che guido) ho richiesto il preventivo per QUESTA ma nera. Come prezzo tutto sommato ci stavo dentro, i problemi erano tutti legati al prezzo di importazione e immatricolazione che facevano montare il conto finale in modo indecente. Peccato
                                Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                                Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Sto operando...
                                X