annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] La prima auto :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JaQQuO
    Si monnezza... perchè?
    Noto che le regole del sano dialogo ti sono ignare,

Lui ha spiegato perchè la corsa, secondo lui, è una buona macchina, tu non puoi semplicemente affermare che è monnezza, devi dare la tua opinione, altrimenti si degenera in un discorso del tipo:

1) bella la nuova corsa perchè bla bla
    2) la nuova corsa è monnezza
    1) monnezza? bah..
    2) si monnezza
    1) per me è una bella macchina
    2) no è monnezza
    .
    .
    .
    1)
    2)

Pis End Lov

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      se lo vieni a trovare fatti sentire...ci vediamo a Roma
      di solito mi ci fermo quando torno a casa dalla calabria ma a roma vengo a capodanno 2 giorni ^^

cmq ragazzi poke musse, la prima auto va presa usata e media di cilindrata, x farsi le ossa. poi dopo 2 anni o 3 o dopo quando vi pare di essere in grado di guidare a okki kiusi vi ciappate una nuova, qualunque essa sia. io c'ho sta caxxo di fiesta del 98, l'ho pure preparata esteticamente x sfizio mio, e fra spero max due anni mi piglio la nuova S3 e baffancù

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
        di solito mi ci fermo quando torno a casa dalla calabria ma a roma vengo a capodanno 2 giorni ^^

bè dai se c'è la possibilità a capodanno ci salutiamo cosi ti faccio vedere lo schizzo arancione che solca le roventi strade Romane.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Volo
          Noto che le regole del sano dialogo ti sono ignare,

Lui ha spiegato perchè la corsa, secondo lui, è una buona macchina, tu non puoi semplicemente affermare che è monnezza, devi dare la tua opinione, altrimenti si degenera in un discorso del tipo:

1) bella la nuova corsa perchè bla bla
          2) la nuova corsa è monnezza
          1) monnezza? bah..
          2) si monnezza
          1) per me è una bella macchina
          2) no è monnezza
          .
          .
          .
          1)
          2)

Pis End Lov
          Monnezza. Ribadisco.

Poi di come dialogo io a te non dovrebbe interessare.
          Alta scuola...
          Per aumentare un counter post clicca il maialo
          Si ricomincia!

Commenta

vedete di nn cominciare eh.. volo a replicato in maniera pacata, quindi cerkiamo di rimanere su sti toni eh? voleva dire ke magari era gradita una motivazione ^^

emiliano se vedrò skizzi arancioni x strada a roma mi tengo alla larga eh

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

vedete di nn cominciare eh.. volo a replicato in maniera pacata, quindi cerkiamo di rimanere su sti toni eh? voleva dire ke magari era gradita una motivazione ^^

Te lo consiglio...una donna è più affidabile

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
              All kinds a chemicals race through my brain
              This and that well let me counteract
              Im lost in the vortex and aint commin back
              I become you and you become me
              Lost in dream of fact or fantasy
              Hallucinations from red to green
              Find the calculations for why we fiend
              This is my life
              This is my hell
              Straight took a journey
              to the poison well

Commenta

omfg ahahahahah

Commenta

- punto vecchia a 3 porte
                  - opel tigra
                  - golf 4
                  - peugeot 207

Commenta

ghgh naaaa basta farmi un cenno che rallento o.o...anche perchè non è che corra poi tanto...

cmq fatti na Punto 1.2 o.o so ottime come prima macchina
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Monnezza. Ribadisco.

Poi di come dialogo io a te non dovrebbe interessare.
                      Se questo è ciò che pensi dovresti prendere in seria considerazione dei lunghi dialoghi con uno specchio, scommetto che andreste daccordo .
                      Se invece le tue preferenze sono dirette a partecipare alla vita dei forum, un minimo di civiltà va' utilizzata.

Mi scuso se sono risultato offensivo, non era assolutamente mia intenzione, e mi scuso inoltre per essere andato OT, per farmi perdonare vi parlo della mia esperienza in fatto di auto:

1) a 18 anni peugeot 106 verde vomito, 1100cc, 8 valvole, 12Km/l.
                      ehm...si effettivamente mi fermo lì.
                      Aspetto di iniziare a lavorare(ma di laurearmi sopratutto ) per comprare una serie C sportcoupè , che visto il fatto che non ha pigliato tanto sul mercato, usata non ha prezzi spropositati.

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

quindi sei tu il bambino della pubblicità ke rispondeva alla domanda "e tu cosa vuoi fare da grande?" dicendo "voglio avere 18 anni x andare a put.tane col classe c"?

Commenta

quindi sei tu il bambino della pubblicità ke rispondeva alla domanda "e tu cosa vuoi fare da grande?" dicendo "voglio avere 18 anni x andare a put.tane col classe c"?
                          Mitica quella pubblicita'....ho riso per mezza giornata ripensandoci
                          .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                          stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                          però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                            Se questo è ciò che pensi dovresti prendere in seria considerazione dei lunghi dialoghi con uno specchio, scommetto che andreste daccordo .
                            Se invece le tue preferenze sono dirette a partecipare alla vita dei forum, un minimo di civiltà va' utilizzata.
                            La decenza è morta di vecchiaia... Renditene conto
                            Alta scuola...
                            Per aumentare un counter post clicca il maialo
                            Si ricomincia!

Commenta

La decenza è morta di vecchiaia... Renditene conto
                              Grazie per la lezione di vita. :*

Tony,quando farò 18 anni se vuoi ti passo a pigliare... :P

Commenta

si si io aspetto mi raccomando anke se fa skifo prendilo bianco ke fa più pappa style almeno è più respect

Commenta

Sto operando...
                                X