annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] La prima auto :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] La prima auto :D

Ebbene si finalmente ho quasi raggiunto i 18 anni (manca una settimana) e i miei mi regalano una bella macchina premettendo che io non ci capisco NIENTE voi come prima auto cosa mi consigliate? Qualcosa che si aggiri intorno i 12.000 €, aspetto i vostri consigli

12.000€ per i 18 anni

allora come prima primissima auto ti consiglio qualcosa di usato per fare un po di pratica... poi appena impari come funziona e hai i soldi in mano te la scegli tu in base a quelle che sono le tue esigenze... tu che puoi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Mio padre dice che per quella poca differenza tra un auto usata e una nuova preferisce comprarla nuova poi mi conosce sono un tipo molto tranquillo quindi è difficile per me distruggere l'auto se è questo che intendi

Commenta

La mia prima auto l'ho avuta a 22 anni, ovviamente tutta pagata col MIO sudore

Prima manco l'ombra.

Fatti prendere una macchina sicura e comoda cmq

Ma poi scusa, non è meglio prima prendere la patente e poi pensare alla macchina?
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +

Ma poi scusa, non è meglio prima prendere la patente e poi pensare alla macchina?
          Per la patente mi sono gia informato dovevo cominciare i corsi da inizio ottobre ma ho avuto da fare con la scuola, intanto compro la macchina cosi appena prendo la patente non devo aspettare e comunque nel frattempo la usa mia madre

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
            Per la patente mi sono gia informato dovevo cominciare i corsi da inizio ottobre ma ho avuto da fare con la scuola, intanto compro la macchina cosi appena prendo la patente non devo aspettare e comunque nel frattempo la usa mia madre
            Ahh ecco
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
              Mio padre dice che per quella poca differenza tra un auto usata e una nuova preferisce comprarla nuova poi mi conosce sono un tipo molto tranquillo quindi è difficile per me distruggere l'auto se è questo che intendi
              Il problema non è essere o non essere tranquilli.
              Il problema è imparare a portare una aggeggio di 4 metri per 2.
              La differenza sta tutta nel prendere un bel muretto con la fiancata di una macchina di seconda mano pagata 2000 € e tirare due bestemmie e dal prenderlo con una bella macchina nuova,luccicante,pagata 12000 €. Poi altro che due bestemmie.

Prima una macchina per fare esperienza,per prendere pali,muretti,strusciare,abbozzare,poi con un po di esperienza (anche se essendo comunque esperti son cose che capitano lo stesso) passare a qualcosa di nuovo.

La mia opinione ovviamente.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

pure io te la consiglio usata. ma non è detto che un neo patentato prenda tutti i paletti di questa terra

Commenta

Un buon usato da 6000 euro ci fai i primi due anni poi te la fai nova

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                  All kinds a chemicals race through my brain
                  This and that well let me counteract
                  Im lost in the vortex and aint commin back
                  I become you and you become me
                  Lost in dream of fact or fantasy
                  Hallucinations from red to green
                  Find the calculations for why we fiend
                  This is my life
                  This is my hell
                  Straight took a journey
                  to the poison well

Commenta

guarda, consiglio spassionato e disinteressato:
                    x esperienza personale io ti posso dire ke io ho preso la patente e ho guidato x circa due anni con la uno di mia madre (ormai defunta ^^): nn ke ciò mi sia servito a tirare meno bestemmie x le botte, perkè nn ho mai toccato un'auto in vita mia contro nulla (l'unico incidente ke ho fatto mi hanno tagliato la strada,quindi colpa loro), però è servito a perfezionare la guida; perkè se impari con auto "vekkie" a guidare, fidati ke poi vai con spensieratezza con ogni auto.
                    Io la uno l'ho anke odiata, ma è anke grazie alla uno ke so guidare ora.
                    E la mia prima auto l'ho presa due anni fa, una fiesta del 98. certo se avessi potuto ne avrei presa una nuova (avevo in mente l'mg zr), ma le finanze nn c'erano e quindi..
                    con la metà dei 12000 trovi degli usati ottimi e molto belli, basta cercare, tanto di tempo ne hai. fidati, ciapala usata la prima auto da mettere sotto al culo ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ok mo ne parlo con i miei anche io sinceramente pensavo ad un usato poi oh se me la fanno per forza nuova e l'abbozzo subito fatti loro io l'ho avvertiti

Commenta

cmq se te la vogliono prendere "a forza" nuova io terrei un okkio di interesse (un okkio moolto grande) sulla nuova Opel Corsa appena uscita, un'auto a mio parere molto interessante e bella sia come interni ed esterni e dalla linea molto riuscita. i prezzi partono dagli 11300 euro.

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Cavolo m'hai letto nel pensiero l'ho vista oggi e esteticamente mi piace molto

Commenta

cmq vabbeh, a 11300 (ke poi è indicativo come prezzo ke c'è da aggiungere metellizzato e due caxxate poi) c'è la 1.000 da 60 cv.. una gia buona x iniziare come prima auto è la 1.2 da 80 cv ke parte da 12000 euri.
                            gli interni sono in stile nuova fiesta, con inserti bicolore e particolari molto curati; a me ha colpito particolarmente.

Commenta

moooooolto bella non c'è che dire... i miei ora sono entrati in fissa con la toyota aygo che però non mi ispira tanto..

Commenta

Sto operando...
                              X