annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] La prima auto :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma sono solo io che a 19 anni vuole una macchinina modesta?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

io sinceramente t consiglio una 206 1,4 hdi, l'ho presa da poko perke me l'hanno data ad un prezzo stracciato vista l'uscita della 207...nn consuma un ***** viaggia benino ed è facile da guidare.
      Ah per ki dice ke costa un botto, 206 nuova versione sweet years con paraurti in tinta "tipo minigonne" clima, radio cd, cerki in lega del 16, interni sportivi cazzi e ammazzi 11mila e 800 euro nn m sembra affatto cara
      Ultima modifica di _Insomnia_; 11-11-2006, 01:38.
      powered by Jerle

TRASHARE E' BELLO!! clever style

Commenta

La nuova Lancia Ypsilon

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
          cmq vabbeh, a 11300 (ke poi è indicativo come prezzo ke c'è da aggiungere metellizzato e due caxxate poi) c'è la 1.000 da 60 cv.. una gia buona x iniziare come prima auto è la 1.2 da 80 cv ke parte da 12000 euri.
          gli interni sono in stile nuova fiesta, con inserti bicolore e particolari molto curati; a me ha colpito particolarmente.

Monnezza...
          Alta scuola...
          Per aumentare un counter post clicca il maialo
          Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da _Insomnia_
            io sinceramente t consiglio una 206 1,4 hdi, l'ho presa da poko perke me l'hanno data ad un prezzo stracciato vista l'uscita della 207...nn consuma un ***** viaggia benino ed è facile da guidare.
            Ma se è scomodissima anche dopo aver fatto 5 Km......
            Alta scuola...
            Si ricomincia!

Commenta

la nuova corsa monnezza.....??? mm bah...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Anche secondo me la nuova corsa è una bella macchinetta,
                cmq se devi comprarla nuova ti sconsiglio vivamente un benzina, visto che si presuppone che te la tenga qualche annetto.

Mi orienterei più su dei piccoli diesel, molto più stabili (ed ovviamente spendi meno in carburante).

Il tutto imho.

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

la corsa è bella ma è ferma, fino a ke nn escono motorizzazioni + grosse o turbo come rpestazioni fà skifo..

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                    la corsa è bella ma è ferma, fino a ke nn escono motorizzazioni + grosse o turbo come rpestazioni fà skifo..
                    è la sua prima auto, dubito vada a provarla a le mans (si scrive così?)

------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                      è la sua prima auto, dubito vada a provarla a le mans (si scrive così?)

io a Vallelunga avendo na macchina + potente na volta vorrei andarci ;_;
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

io c'ho mio zio ke abita dalle parti d vallelunga ^^

cmq si per ora i motori della corsa nn sono emozionanti... se dovessi prenderla aspetterei di sicuro una versione gtc o opc o una cdti vitaminizzata

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

io c'ho mio zio ke abita dalle parti d vallelunga ^^

se lo vieni a trovare fatti sentire...ci vediamo a Roma
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

la nuova corsa monnezza.....??? mm bah...
                            Si monnezza... perchè?
                            Alta scuola...
                            Si ricomincia!

Commenta

prenditi un auto usata.
                              cosi se devi far pratica non righi subito l'auto nuova.
                              inizia a vedere come ti trovi a livello di manovrabilità, frenata, bla bla bla.
                              Dopo un anno o due compratene una nuova.

secondo me non ha senso comprarsi subito come prima auto un bolide.

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                                prenditi un auto usata.
                                cosi se devi far pratica non righi subito l'auto nuova.
                                inizia a vedere come ti trovi a livello di manovrabilità, frenata, bla bla bla.
                                Dopo un anno o due compratene una nuova.

secondo me non ha senso comprarsi subito come prima auto un bolide.
                                La saggezza fatta uomo. Mi sn preso una punto 1.2 benzina a 6.000€. anno 2003. L'ho presa l'anno scorso, insomma un buon affare. 5 porte così ci porto in giro i soci e le tipe, comoda, consumi moderati, bollo e assicurazione bassi.

Così facendo posso fare tutto, andarci al alvoro e nel giro di qualke anno posso prendermi una bella A3 con tutti i cavalli del maneggio che voglio.

Odio le fiat, ma come prima macchina va strabene. non aver frretta di buttare soldi e pigliare macchinoni, tanto è statisticamente provato che le sfasci. Io la punto l'ho già sfaciata una volta, e mi è costata pochissimo. Se avessi avuto una A3 avrei dovuto venderla per poter pagare il carrozziere.

Commenta

Sto operando...
                                X