naaaa per carità.. i soldi ke costa nn li vale x niente... è una scatoletta di acciughe.. piuttosto ke spendere più di 12000 x quella robetta li meglio l'usato... sconsiglio vivamente aygo, 107 e c1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CONSIGLIO] La prima auto :D
Comprimi
X
-
costano come un'auto di dimensione normali, anzi in proporzione caratteristike e qualità costan più care di auto normali.. io te le ho citate tutte e tre perkè sono auto ke sono state sviluppate a partire dallo stesso medesimo telaio, cambia solo il guscio delle scatolette. estirpa il tarlo dalle menti dei tuoi finkè sei in tempo ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
anke li partiamo dai 11 12000 euro
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
a si... in effetti sempre restando sulla cifra 12000 ti ciappi gia una 207 ke bella pure... solo ke di interni rispetto alla corsa lascia più a desiderare nelle versioni più "base"
Commenta
-
Sono più o meno nella tua stessa situazione solo con 2 anni di esperienza alle spalle, mia madre ha bisogno di una makkina per andare a fare la spesa e cagate varie (perkè a lei la picasso 1.8 120cv non va bene..) e quindi dobbiamo prenderne un'altra e lasciano a me la scelta (dopo aver precisato: "la uno turbo no!")..
soldi a disp: 14/15 000
Come potete immaginare la porima proposta è stata una uno turbo e rifare tutto nuovo compresa turbina e intercooler (con 15000 euro la rifaccio NUOVA) ma è stata scartata..
ti posso dire di prendere una makkina del caxxo dipo la panda o una più bella tipo la uno e guidare, a me nn piaceva poi causa conoscenze di certa gente mi sono intrippato e mò prendo un bel mezzo.. il putno ke vogli ofarti capire è ke se poi ti intrippi ti ritrovi una c1/aygo che sono delle merde e avendola comprata nuova per altri 8 anni i tuoi non la cambiano (minimo) e devi pagartela tutta te (quindi devi andare a lavorare e prima finire gli studi ecc ecc).
se incvece prendete una merdina ora vedi.. se ti scimmi puoi fargli prender eun mezzo più spinto (anke se fossi una c2 1.4 o fiesta 1.4 o corsa 1.4 è sempre meglio ke aygo) magari ci butti qualke soldo di più e prendi un mezzo divertente (c2 1.6 fiesta s corsa opc)
andare così alla cieca ptoresti rimanere inculato nel caso ti piacca guidare.. lo dico per te
Commenta
-
Nooooo Aygo e roba varia sono delle trappole, dove ci vai con della robaccia del genere?
E poi se la abbozzi non c'è mando il muso
Concordo con l'usato per esperienza, poi se impari a guidare auto un pelino più vecchie con quelle nuove ti trovarai da dio.
Dopo 3 anni su una leggendaria Marbella (derivato spagnolo della Panda, bisognava ancora tirare l'aria per partire d'inverno), con cui ho fatto moolta esperienza e poche caxxate (botte cattive mai), ho dovuto cambiare auto per causa di forza maggiore (cedimento della guarnizione della testa, sospensioni distrutte, ecc ecc).
Risultato: con 7000 Euro ho portato a casa una Opel Corsa del 2001 con 28000km. 1.2benzina, 3 porte, ABS, 2 airbag, clima, vetri elettrici, radio cd. Cosa potrei volere di più con quei soldi?E poi c'ha un motorino niente male.
Alternativamente se proprio la volete nuova pensate a 206 e Clio fine serie, dovrebbero essere accessibili.
Pensaci su bene, prima di comprare auto grandi come lattine... e ti prego di convincere i tuoi a non fare ciò.
Commenta
-
Originariamente inviato da jaedenDopo 3 anni su una leggendaria Marbella
Commenta
Commenta