annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Tuning E......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da - SpAwN -
    E mettiamoci anke i camion porca zozza!

Ho preso il mio piccolino nuovo Iveco Stralis AT un bel 3 assi da 12 metri ma siccome dietro ci aggancio anke il rimorkio diventano 20 (tralasciando che con i soldi che cio speso mi ci facevo un bmw M6 mah aimè devo lavorare...) Equipaggiato con un bel 10.000 V6 da 430 cavalli che ben presto diventeranno 470 (la cara centralina)..Ma la cosa che stupisce sicuramente sarà il colore... o.O

http://img172.imageshack.us/my.php?image=1uk2.jpg

http://img183.imageshack.us/my.php?image=2hf5.jpg

http://img240.imageshack.us/my.php?image=3qe2.jpg

http://img240.imageshack.us/my.php?image=4hy6.jpg

N.B. la banda laterala gialla lo fatta cambiare con una grigia xè quella stonava un po

Si si lo so o piace o vi fa schifo però quando ci giro molti guardano stupiti o.O

Per il resto cio fatto il primo viaggetto 1200km di puro Comfort..Silenziosità assurda tutto ben imbottito che imprigiona la prepotente spinta del motorone, i sedili ovviamente ad aria riscaldabili con cuscinetti interni gonfiabili, Impianto Hi-Fi 6 casse prima o poi ci schiaffo un sub ^^ La sorgente un bel Piooner ora nn mi ricordo il modello ma è quello con Navigatore lettore DVD CD TV e connessione Blutooth con il telefonino schermo LCD touch control e in più posso collegarci una telecamera che mi mostra il rimorkio nelle manovre.. Uhm poi che altro dire Computer di Bordo a schermo anke quello LCD con funzioni di dati viaggio consumi manutenzione sveglia ecc ecc.. E tanti altri gingiletti come il Frigo/Freezer che rendono rilassanti il viaggio..

Ma la chicca è il cambio Eurotronic 2 Automatico o sequenziale senza frizione... In automatico ti gusti il viaggio in se guidando con i piedi sul cruscotto visto la presenza dell'acceleratore a mano..con il semi ti diletti sugli appenini le belle salitelle a girare con il motore allegrotto cambiando senza la paura di mettere una marcia troppo alta visto che l'elettronica decide da se quale marcia è meglio mettere... Ma abituato col vecchio Tir che aveva il cambio manuale ZF doppia H a 16 marce guidare questo mi sembra stranissimo o.O

Poi in arrivo:

-Cerchi in lega diamantati
    -Secondo schermo LCD collegato al dvd (però questo lo metto sul pianale centrale cosi è comodo anke per il passeggero)
    -Fari aggiuntivi sul tetto per capirci e sul paraurti con il rispettivo bullbar a proteggerli..
    -Se dio vuole una bella areografia...però in futuro...
    oddio i cerchi in lega :Q______

come t'ho già detto il colore me lascia un po' perplesso, ma per il resto lo stralis è caruccio come camion

Commenta

l'actros si che è un bel camion e la black edition è stilosa

Commenta

Sti ca... Non male

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Naar
          20mt nn penso proprio poi il cursor10 nn è un V6 ma un L6... senza parlare dell'inconfrontabile confort IVECO

cmq in tema di motrici ti posto l'ultimo mio acquisto...la foto risale a un paio di mesi fa ormai è un pò che ci vado in giro

http://img217.imageshack.us/img217/9422/17052006067lh1.th.jpg

PS: ah questo è un V6

cmq nn prendertela ho pure uno stralis AS 430 bilico... ma nn ho mai visto nessuno girarsi per guardare un iveco
          Allora ti rispondo subito se vuoi ti posto le foto con il metro che segna 20 metri e qualcosa Sai comè Motrice + biga ^^ posso sforare secondo il codice ma tutto mi arriva a 20..

Per il V6 ho scritto male io era per intendere che ha 6 cilindri a volte mi esce anke v4 quando parlo di auto ma è il mio modo sbagliato di esprimermi..

Per il resto io mi compro il camion xè mi devo fidare di cio che ho sotto alle chiappe....ho sempre avuto iveco.. E prima in azienda avevamo anke un mercedes dato via per i troppi problemi che dava..

Ho portato un actros.. Si comodo spazioso bello da vedere...ma come motori dio ne scampi...uno dei peggiori ma nn sono il solo a dirlo.. Finchè vanno bene son ottimi appena cominciano a dare problemi vanno buttati...Ho dato via un Eurotech 350 piccolino come motore però aveva quasi un milione di km ed in 6 anni ha portato solo legname 200 ql e passa di carico a viaggio.. E andava da dio... Vedi caro mio è come le auto la gente si fissa su marche che secondo voci popolane sono le migliori quando poi spendendo molto di meno si ha moooolto di meglio.. Viaggio sullo Stralis e nn ha niente da invidiare ne a Mercedes ne a Scania come comfort..Motori? A me nn serve farmi una salita sparata a 80 allora dicendo che ho un 556056050 V25 e consumare l'ira di dio..sai comè il gasolio io lo pago...quindi preferisco farmela a 60 tranquillo senza vedere la lancetta del gasolio scendere paurosamente...

Poi la linea vedi tralasciando che son due tipi di cabine diverse cmq..
          1. La linea dello Stralis mi piace e piace anke..
          2. Andiamo a prendere un Actros e uno stralis bianco base..lo stralis fa un figurone assurdo a confronto..
          3. Pagare un fottio di soldi per edizioni speciale quando basta un poco di fantasia personale per creare un camion unico..
          4. Chiedi a qualche vecchio autista che ha avuto esperienza su tante makkine e fatti stilare una classifica sulle marche piu affidabili..Sicuramente tra le prima ci sarà la tua cara criticata Iveco..Ammetto che ogni tanto si inventa qualche problema di elettronica è stato sempre un suo difetto ma a meccanica caro mio nn ha da invidiare a nessuno...Anzi..
          5.E chi se la prende io sono contento cosi ^^ Ho un bel camion mi ci trovo bene e mi da da mangiare nn devo farci le sfilate..

Bye Bye

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
          All kinds a chemicals race through my brain
          This and that well let me counteract
          Im lost in the vortex and aint commin back
          I become you and you become me
          Lost in dream of fact or fantasy
          Hallucinations from red to green
          Find the calculations for why we fiend
          This is my life
          This is my hell
          Straight took a journey
          to the poison well

Commenta

e quando passi a salutare alle cene degli ex compagni di scuola fai la tua bella figura caro Zpà
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Allora ti rispondo subito se vuoi ti posto le foto con il metro che segna 20 metri e qualcosa Sai comè Motrice + biga ^^ posso sforare secondo il codice ma tutto mi arriva a 20..

Per il V6 ho scritto male io era per intendere che ha 6 cilindri a volte mi esce anke v4 quando parlo di auto ma è il mio modo sbagliato di esprimermi..

Per il resto io mi compro il camion xè mi devo fidare di cio che ho sotto alle chiappe....ho sempre avuto iveco.. E prima in azienda avevamo anke un mercedes dato via per i troppi problemi che dava..

Ho portato un actros.. Si comodo spazioso bello da vedere...ma come motori dio ne scampi...uno dei peggiori ma nn sono il solo a dirlo.. Finchè vanno bene son ottimi appena cominciano a dare problemi vanno buttati...Ho dato via un Eurotech 350 piccolino come motore però aveva quasi un milione di km ed in 6 anni ha portato solo legname 200 ql e passa di carico a viaggio.. E andava da dio... Vedi caro mio è come le auto la gente si fissa su marche che secondo voci popolane sono le migliori quando poi spendendo molto di meno si ha moooolto di meglio.. Viaggio sullo Stralis e nn ha niente da invidiare ne a Mercedes ne a Scania come comfort..Motori? A me nn serve farmi una salita sparata a 80 allora dicendo che ho un 556056050 V25 e consumare l'ira di dio..sai comè il gasolio io lo pago...quindi preferisco farmela a 60 tranquillo senza vedere la lancetta del gasolio scendere paurosamente...

1. La linea dello Stralis mi piace e piace anke..
              2. Andiamo a prendere un Actros e uno stralis bianco base..lo stralis fa un figurone assurdo a confronto..
              3. Pagare un fottio di soldi per edizioni speciale quando basta un poco di fantasia personale per creare un camion unico..
              4. Chiedi a qualche vecchio autista che ha avuto esperienza su tante makkine e fatti stilare una classifica sulle marche piu affidabili..Sicuramente tra le prima ci sarà la tua cara criticata Iveco..Ammetto che ogni tanto si inventa qualche problema di elettronica è stato sempre un suo difetto ma a meccanica caro mio nn ha da invidiare a nessuno...Anzi..
              5.E chi se la prende io sono contento cosi ^^ Ho un bel camion mi ci trovo bene e mi da da mangiare nn devo farci le sfilate..

Bye Bye
              sante parole

Commenta

la biga la ho anche io... sicuro che i 20mt nn fossero col timone lungo?

concordo actros I° serie dava molti problemi... non come l'Eurostar però eravamo li

Ho portato un actros.. Si comodo spazioso bello da vedere...ma come motori dio ne scampi...uno dei peggiori ma nn sono il solo a dirlo.. Finchè vanno bene son ottimi appena cominciano a dare problemi vanno buttati...Ho dato via un Eurotech 350 piccolino come motore però aveva quasi un milione di km ed in 6 anni ha portato solo legname 200 ql e passa di carico a viaggio.. E andava da dio... Vedi caro mio è come le auto la gente si fissa su marche che secondo voci popolane sono le migliori quando poi spendendo molto di meno si ha moooolto di meglio.. Viaggio sullo Stralis e nn ha niente da invidiare ne a Mercedes ne a Scania come comfort..
                guarda... io ho anche un AS che è molto più spazioso del tuo (se vuoi scendo faccio 2 foto e le posto) e a confronto del Mercedes nella foto è un loculo... e se tu mi dici che un AT è spazioso un Megaspace cos'è? na villa a 2 piani?

Motori? A me nn serve farmi una salita sparata a 80 allora dicendo che ho un 556056050 V25 e consumare l'ira di dio..sai comè il gasolio io lo pago...quindi preferisco farmela a 60 tranquillo senza vedere la lancetta del gasolio scendere paurosamente...
                e allora perchè gli devi rifare la centralina?

1. nn ho detto che fa schifo...
                2. questo è soggettivo
                3. io nn ho il Black Edition e cmq se vuoi un camion con listoni e sedili in pelle cromature ecc ecc ti costa molto meno la versione speciale che compralo normale e metterci mani
                4. considerando l'affidabilità di eurotech ed eurostar nn saprei...
                5. io nn ho nulla da prendermela, soltanto che andare a dire che la gente si gira quando passi, o esce dagli autogrill quando arrivi mi sembra un pò eccessivo per un Active Time.. non credi? :asd

Bye Bye [/QUOTE]
                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

la biga la ho anche io... sicuro che i 20mt nn fossero col timone lungo?

concordo actros I° serie dava molti problemi... non come l'Eurostar però eravamo li

guarda... io ho anche un AS che è molto più spazioso del tuo (se vuoi scendo faccio 2 foto e le posto) e a confronto del Mercedes nella foto è un loculo... e se tu mi dici che un AT è spazioso un Megaspace cos'è? na villa a 2 piani?

e allora perchè gli devi rifare la centralina?

Ovvio che ho allungato il timone -_- se ti dico tutto arrivo a 20 eh ^^ Lo devo tenere allungato xè faccio delle consegne che ci sonno dei dislivelli poi mi struscia sopra gia sai sti prob =)

Poi lo so che lo Sralis AS e Actros è piu spazioso del mio l' ho anke detto aggiungendo che son due tipi di cabine diverse però fidati che è comodo ed abitabile l'AT..

La centralina mio caro come tu gia sai, I camion Euro 3 a differenza degli ultimi euro 5 sono programmati a euro 1 e in modo volgare dicendo li soffocano fino a diventarli euro 3 mentre gli euro 5 cambia solo la marmitta.. Quindi facendo la cetralina uno riequilibri tutto hai poca piu potenza e scioltezza e consumi ancora meno... ^^

Poi vedi caro non è il fatto che la gente esce xè ho un Iveco AT ma xè è originale anzi unico capisci la differenza? La gente puo non voltarsi quando passa un BMW e rimanere a bocca aperta quando vede un vekkio 500 tunato..
                  Non conta la marca ma lo stile

Per il resto non puoi dire che Gli Iveco non erano affidabili xè son macchine che camminano sempre e dico sempre... Ti ho dato l'esempio dell' Eurotech che avevo...
                  Ultima modifica di -SpAwN-; 21-10-2006, 13:00.

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

This is my life
                  This is my hell
                  Straight took a journey
                  to the poison well

Commenta

Ovvio che ho allungato il timone -_- se ti dico tutto arrivo a 20 eh ^^ Lo devo tenere allungato xè faccio delle consegne che ci sonno dei dislivelli poi mi struscia sopra gia sai sti prob =)

Poi lo so che lo Sralis AS e Actros è piu spazioso del mio l' ho anke detto aggiungendo che son due tipi di cabine diverse però fidati che è comodo ed abitabile l'AT..

La centralina mio caro come tu gia sai, I camion Euro 3 a differenza degli ultimi euro 5 sono programmati a euro 1 e in modo volgare dicendo li soffocano fino a diventarli euro 3 mentre gli euro 5 cambia solo la marmitta.. Quindi facendo la cetralina uno riequilibri tutto hai poca piu potenza e scioltezza e consumi ancora meno... ^^

Poi vedi caro non è il fatto che la gente esce xè ho un Iveco AT ma xè è originale anzi unico capisci la differenza? La gente puo non voltarsi quando passa un BMW e rimanere a bocca aperta quando vede un vekkio 500 tunato..
                    Non conta la marca ma lo stile

Per il resto non puoi dire che Gli Iveco non erano affidabili xè son macchine che camminano sempre e dico sempre... Ti ho dato l'esempio dell' Eurotech che avevo...
                    e ma cos'ha di diverso il tuo? cmq se il tuo eurotech andava bene buon per te, anche a me l'eurostar nn dava mai problemi ma erano tra i pochi nati bene.... quanti invece sono nati male? cmq sugli euro5 nn cambia solo la marmitta... cambiano anche molte parti del motore, la base non cambia, e cmq attento che quando rifai la centralina nn è detto che ti consumi di meno... perchè quando spalanchi il gas ne escono molti di più di cavalli e se devi farla falla bene che nn fumi altrimenti se ti becca la revisione mobile ti rimandano al collaudo... (e ti tieni il camion fermo)

cmq per il timone nn potresti tenerlo allungato, io nn ho problemi a tenerlo corto anche perchè la biga la sgancio quando vado in consegna poi ritorno a travasare tra biga e motrice e ritorno in consegna poi aggancio e vado, anche perchè nei posti del ***** col mio nn ci entri... la motrice fa 11,80 con passo da 6,30 (2assi) e la biga piccola stringe troppo

Commenta

e ma cos'ha di diverso il tuo? cmq se il tuo eurotech andava bene buon per te, anche a me l'eurostar nn dava mai problemi ma erano tra i pochi nati bene.... quanti invece sono nati male? cmq sugli euro5 nn cambia solo la marmitta... cambiano anche molte parti del motore, la base non cambia, e cmq attento che quando rifai la centralina nn è detto che ti consumi di meno... perchè quando spalanchi il gas ne escono molti di più di cavalli e se devi farla falla bene che nn fumi altrimenti se ti becca la revisione mobile ti rimandano al collaudo... (e ti tieni il camion fermo)

cmq per il timone nn potresti tenerlo allungato, io nn ho problemi a tenerlo corto anche perchè la biga la sgancio quando vado in consegna poi ritorno a travasare tra biga e motrice e ritorno in consegna poi aggancio e vado, anche perchè nei posti del ***** col mio nn ci entri... la motrice fa 11,80 con passo da 6,30 (2assi) e la biga piccola stringe troppo
                      -_- lascia perde son gusti alla fine..
                      E cmq in ditta avevo solo Iveco e tutti filavano bene..sarà culo che te devo di..
                      Per la centralina si so tutto tranqui ^^
                      Per il timone a me serve allungato se no nei posti con dislivelli che fo io mi struscia il tetto con il tetto della motrice..e so quanto è dito in culo ho anke io la motrice da 12 e la biga da 6 2 assi come la tua so quanto stringe e quanto è scomoda nella manovre strette.. Stamo nella stessa barca

This is my life
                      This is my hell
                      Straight took a journey
                      to the poison well

Commenta

-_- lascia perde son gusti alla fine..
                        E cmq in ditta avevo solo Iveco e tutti filavano bene..sarà culo che te devo di..
                        Per la centralina si so tutto tranqui ^^
                        Per il timone a me serve allungato se no nei posti con dislivelli che fo io mi struscia il tetto con il tetto della motrice..e so quanto è dito in culo ho anke io la motrice da 12 e la biga da 6 2 assi come la tua so quanto stringe e quanto è scomoda nella manovre strette.. Stamo nella stessa barca
                        no scusa mi son sbagliato io ho la motrice da 11 metri nn 11,80 il suo problema e che ha 2 assi nn 3 come la tua... in più con la sponda retrattile dietro per bilanciare il peso ho il passo da bilico già sulla motrice... cmq che zone fai tu?
                        Ultima modifica di wlamona; 21-10-2006, 14:58.

Commenta

no scusa mi son sbagliato io ho la motrice da 11 metri nn 11,80 il suo problema e che ha 2 assi nn 3 come la tua... in più con la sponda retrattile dietro per bilanciare il peso ho il passo da bilico già sulla motrice... cmq che zone fai tu?
                          Comodo insomma

Nord Italia.. Quasi sempre Piemonte..

This is my life
                          This is my hell
                          Straight took a journey
                          to the poison well