Originariamente inviato da CheF TonY
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AUTO] Nuova, Ma Quale?
Comprimi
X
-
Ultima modifica di wlamona; 15-10-2006, 20:37.Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
-
si parlando di emozioni ke da un motore mi trovi d'accordo.. però io sono un amante delle auto compatte come la A3 e c'ho il kiodo fisso; quindi tra le due sceglierei l'S3 ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYsi parlando di emozioni ke da un motore mi trovi d'accordo.. però io sono un amante delle auto compatte come la A3 e c'ho il kiodo fisso; quindi tra le due sceglierei l'S3 ^^eheh
Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
Come sempre
anke xkè da sto punto di vista io penso ke qualsiasi auto mi diano ke sia di forma station wagon, ke abbia pure il motore più devastante del mondo da 1000 cv nn la vorrei nemmeno regalata... proprio ho un odio razziale.. come le smart e simili e le monovolume.datemi compatte e coupè
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYCome sempre
anke xkè da sto punto di vista io penso ke qualsiasi auto mi diano ke sia di forma station wagon, ke abbia pure il motore più devastante del mondo da 1000 cv nn la vorrei nemmeno regalata... proprio ho un odio razziale.. come le smart e simili e le monovolume.datemi compatte e coupè
Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
guarda l'unica ke potrei tollerare e la sopra citata RS4, ma solo perkè è la rs4.
del resto secondo me la definizione di auto in se si identifica esclusivamente nella compatta. del resto la prima auto commercializzata in massa, la ford t era a suo modo una compatta ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYguarda l'unica ke potrei tollerare e la sopra citata RS4, ma solo perkè è la rs4.
del resto secondo me la definizione di auto in se si identifica esclusivamente nella compatta. del resto la prima auto commercializzata in massa, la ford t era a suo modo una compatta ^^Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
si vabbeh x rs4 intendo la versione sw ^^ beh la 6 è una nave da crociera!
Commenta
-
mmm interessante
Commenta
Commenta