-_- ho capito qua si parlava di 2.0 benzina...un 1.9 diesel non può consumà di +
ah non avevo letto su cos'era indirizzato...no comunque non parlavo dei consumi in generale...ma dei consumi che ha la 147 1.9jtd rispetto a qualunque altro 1.9td...io sinceramente penso acquisterei una golf 1.9tdi 105cv...decisamente piu' ricommerciabile..e si porta a casa semestrale con max 35-40000km a 16000 euro.
Comunque capisco non si parli di nuovo ..ma io ho una cooper S da vendere del 03-2003 a 16000 euro..che al nuovo faceva 32000 ... Satellitare Professionale della casa,Tetto apribile,Xeno,Cerchi da 17" ,Pelle totale nera,Sedili riscaldati,pacchetto estetico John Cooper Works..e un'altra marea di boiate che fanno di sto mezzo da 170cv (rimappata da 163cv) un bel gingillo.
beh a 16000 è un prezzo interessante.. io ormai aspetto quando potrò prendere la nuova S3 ^^
esce dopo 4 anni di commercializzazione del modello..in sostanza la buttano fuori quando ormai e' finita.. non la prenderei mai..rischierei di acquistarla e di ritrovarmi con un cambio modello nel giro di massimo due anni...prestazionalmente e' fuori discussione come vettura pero' purtroppo bisogna fare i conti con l'anzianita' del veicolo stesso seppur in motorizzazioni ridotte.
Si ma il 2000 Turbo da 265 Cv che monta la S3 penso sia uno dei piaceri più belli da poter provare alla guida.
Comunque io son 5 mesi che dovevo comprare una macchina nuova,avevo sentito dire che la C2 era fragile e via discorrendo.
Mi sono documentato e devo ammettere che così non è.
Certo se ti sfracelli a 150 all'ora contro un albero ti fai male anche se sei dentro un TIR di cemento.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
ah io stavo continuando a parlare della mini ^^
Cmq parliamo della S3 ke esce l'anno prossimo e nn al definirei un'auto finita onestamente, anzi la definirei la migliore S3 di tutta la serie; come può essere finita? si la linea fondamentale è quella della A3 ovviamente ke ok siam d'accordo nn è nuova di zecca, ma il modello S secondo me è una storia a se.
Cioè, io un'auto del genere nn la accomunerei all'A3 normale..
poi le opinioni sono opinioni, ma io sto progettando di acquistarla... si parlava di 35000 euro... speriamo sia quella la cifra ^^
e poi come motore ciao, da favola: 2.0 turbo fsi da 265 cv e 350 Nm di coppia... e se la fanno pure col cambio dsg da paura... vedremo..
ah io stavo continuando a parlare della mini ^^
Cmq parliamo della S3 ke esce l'anno prossimo e nn al definirei un'auto finita onestamente, anzi la definirei la migliore S3 di tutta la serie; come può essere finita? si la linea fondamentale è quella della A3 ovviamente ke ok siam d'accordo nn è nuova di zecca, ma il modello S secondo me è una storia a se.
Cioè, io un'auto del genere nn la accomunerei all'A3 normale..
poi le opinioni sono opinioni, ma io sto progettando di acquistarla... si parlava di 35000 euro... speriamo sia quella la cifra ^^
e poi come motore ciao, da favola: 2.0 turbo fsi da 265 cv e 350 Nm di coppia... e se la fanno pure col cambio dsg da paura... vedremo..
se e' per questo hanno previsto l'uscita anche della RS3 che e' decisamente meglio...dico semplicemente che l'uscita di modelli S o RS a distanza di 4 anni dall'uscita della base del modello rest e' decisamente una manovra del caz.zo...perche le linee possono aver stufato i piu.. se voglio una macchina che va e che sinceramente ha un motore neppur lontanamente paragonabile a quello che verra installato sulla nuova s3 restando in casa audi compro la rs4 modello pre 4.2litri succhiasangue..e sinceramente dal punto di vista delle emozioni resto una spanna sopra.
Comunque io son 5 mesi che dovevo comprare una macchina nuova,avevo sentito dire che la C2 era fragile e via discorrendo.
Mi sono documentato e devo ammettere che così non è.
Certo se ti sfracelli a 150 all'ora contro un albero ti fai male anche se sei dentro un TIR di cemento.
Fai un chioppo con un fuoristrada o con una berlina e fallo con la C2 poi vedi la differenza....
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
se e' per questo hanno previsto l'uscita anche della RS3 che e' decisamente meglio...dico semplicemente che l'uscita di modelli S o RS a distanza di 4 anni dall'uscita della base del modello rest e' decisamente una manovra del caz.zo...perche le linee possono aver stufato i piu.. se voglio una macchina che va e che sinceramente ha un motore neppur lontanamente paragonabile a quello che verra installato sulla nuova s3 restando in casa audi compro la rs4 modello pre 4.2litri succhiasangue..e sinceramente dal punto di vista delle emozioni resto una spanna sopra.
d'accordissimo sul fatto ke son stati dei caxxoni a farla uscire dpo tutto sto tempo, però penso ke siano poki quelli ke si sono stufati dell'a3.. a me piace ancora quella vekkia pure, figurati questa nuova... nn me la stuferei mai sinceramente.. la rs4 è un'auto diversa, è una station, son due segmenti diversi e anke li scusa vale lo stesso discorso di linea dell'auto...
Commenta