annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUTO] Nuova, Ma Quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai io sono 1.85 non mi dire che non ci entro nella Smart perche' o mi compravo quella o una moto

Qui a Firenze non esistono alternative mi sa -_----
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      dai io sono 1.85 non mi dire che non ci entro nella Smart perche' o mi compravo quella o una moto

Qui a Firenze non esistono alternative mi sa -_----

-_- sarà che io so abituato alle macchine comode ma nella Smart proprio non mi ci trovo -_-

magari prima di comprarla fai una prova di abitabilità, cmq piuttosto che la Smart compra una Aygo/107/C1 è più duttile.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
        -_- sarà che io so abituato alle macchine comode ma nella Smart proprio non mi ci trovo -_-

magari prima di comprarla fai una prova di abitabilità, cmq piuttosto che la Smart compra una Aygo/107/C1 è più duttile.
        e malleabile? non ho resistito...m'e rimasta impressa da decenni quando mi facevano la descrizione dell'acciaio in tecnica e disegno ..scusate rientriamo IT
        Se l'alternativa e' su qualcosa a due ruote per la citta' prenditi un Bmw c1 usato..con 2000 euro lo porti a casa .esteticamente fara anche schifo pero e' comodo
        Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Vorrei ricordare che la Grande Punto con il 1.9multijet accessoriata discretamente arriva a 20k euro...con tutto il rispetto ma se per far andare l'economia in italia bisogna buttare i soldi giu' per il cesso preferisco passare per antinazionalista

Commenta

Non parliamo della Smart, ci sono salito per la prima volta l'altro ieri, una delle esperienze più tragiche su un auto (forse solo dopo il sedile posteriore della Tigra).
            E' scomossima, non c'è spazio per le gambe e io sono 1e81, non basso ma nemmeno altissimo, uno di 1.90 dove si mette li dentro?
            io sono 1.84 ,sono abituato ad auto di un certo tipo e nonostante tutto non ho trovato per nulla scomodo l'abitacolo della smart..senza contare che crash test dimostrano quanto sia affidabile anche in caso di urti frontali per la vita di chi c'e' sopra.

Commenta

Originariamente inviato da Naar
              io sono 1.84 ,sono abituato ad auto di un certo tipo e nonostante tutto non ho trovato per nulla scomodo l'abitacolo della smart..senza contare che crash test dimostrano quanto sia affidabile anche in caso di urti frontali per la vita di chi c'e' sopra.

Ti dirò, a me fa cagare.

Commenta

Ti dirò, a me fa cagare.
                de gustibus come sempre

Commenta

Ti dirò, a me fa cagare.
                  de gustibus... quoto...

Commenta

Nuova Honda Civic 2006 sport edition!!!

Commenta

FINALE:
                      c2 vts orciari (1.6 125cv)
                      fiesta s (1.6 100cv)

la prima è + performante (ricordo a tutti ke stiamo parlando di due makkinine non lamborghini e da meno di 15mila euro...) ma la secodna seocnd ome è più bella (sopratutto interni)
                      ... ... ...

Commenta

na bella 147 semi nuova...1.9 Jtd 8v a sto punto.

Commenta

stando sotto i 15 secondo me trova anche un 16 valvole e ti uppo comunque per il consiglio dato

Commenta

Originariamente inviato da Naar
                            stando sotto i 15 secondo me trova anche un 16 valvole e ti uppo comunque per il consiglio dato

bè si il 16V è molto più intrigante, dicevo l'8v perchè magari a parità di prezzo prendi l'allestimento migliore, però prendi una macchina vera a differenza di una C2 -_-''
                            io poi il 147 1a serie 1.9 8v ho avuto il piacere di saggiarlo in un breve giro d'isolato e devo dire che è molto comodo e intrigante, poi ovviamente bisogna vedere uno comè è abituato, l'unica nota negativa è il lunotto posteriore un pò piccolo.

Commenta

la vts orciari ce l'ha un mio amico e va molto bene.. la fiesta x contro ha degl interni più belli e curati.. devi deciderti certo la c2 ha quel pò di sprint in più ma io forse sceglierei il motore ford.

PS: la firma di naar mi trova d'accordo

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

solo se ho una pistola puntata alla testa compro una 147

Commenta

Sto operando...
                                X