annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUTO] Nuova, Ma Quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

kit orciari
    .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
    stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
    però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
      Devo essere sincero?

Non mi fiderei mai di andare a 200 con quel buggigattolo di makkina...

la C2 nasce come city car...e tale rimane.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

possiamo parlarne?

kit orciari è solo estetica.. quindi và a gusti ^^

come makkina è comoda in città (parkeggio ecc) e il motore è un 1.6 125cavalli

il classico dei 1.6 sportivi per makkine piccole (dalla swift ecc.)

hmm non sò qual'è il prob?

ricordo a tutti ke venirmi a dire ke 125 cavalli su una makkina così piccola non vi piacciono non è un discorso ke accetto da amante della uno turbo

pure quella (uno) è na makkina fatta epr andare a 80all'ora in città giusto quando non c'0è nessuno per 20 km avanti a te però con 1.4turbo montato lì davanti da quelke parte è diventata una leggenda

non ke la c2 orciari diventerà una leggenda.. ma perkè disdegnate così tanto i piccoli mostriciattoli?

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
          ma perkè disdegnate così tanto i piccoli mostriciattoli?

perchè non mi sento sicuro sopra quei cosi oltre al fatto che sono scomodissimi -_-
          la macchina deve essere minimo una Punto, una Clio, una C3, insomma si parte da quelle dimensioni...

Commenta

da amante della uno turbo
            prima o poi veniva fuori la uno turbo

Commenta

attento ai ladri

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                perchè non mi sento sicuro sopra quei cosi oltre al fatto che sono scomodissimi -_-
                la macchina deve essere minimo una Punto, una Clio, una C3, insomma si parte da quelle dimensioni...

aaaaaaa bhè, allora è tuttun'altro discorso ^^

avevo capito ke eri a conoscienza di kissà quale specifika tecnica che rendeva la c2 na m.. invece è semplciemente (max rispetto) perkè nn ti senti sicuro ok

si anke a me piacerebbe una clio pekkato ke koasti 22mila euro asd c3 nn mi piace punto (la vekkia GT le trovo solo sfondate..) troppo vekkia e la gpunto è proprio brutta ci soon salito (300km) e proprio nn mi piace.. bella la 6° però ^^

Commenta

aaaaaaa bhè, allora è tuttun'altro discorso ^^

avevo capito ke eri a conoscienza di kissà quale specifika tecnica che rendeva la c2 na m.. invece è semplciemente (max rispetto) perkè nn ti senti sicuro ok

si anke a me piacerebbe una clio pekkato ke koasti 22mila euro asd c3 nn mi piace punto (la vekkia GT le trovo solo sfondate..) troppo vekkia e la gpunto è proprio brutta ci soon salito (300km) e proprio nn mi piace.. bella la 6° però ^^
                  Da quello che sò la C2 si sfracella completamente in caso di incidente, e per questo motivo la eviterei.

In ogni caso non capisco perchè vi accanite contro la grande punto... ma è divertente regalare soldi alle case produttrici estere invece di comprare macchine italiane?(cosi contribuiamo a rovinare l'economia italiana). E poi non mi dite che la grande punto è scadente, perchè basta entrarci e provare il pedale della frizione e il cambio per vedere che c'è stato un notevole salto di qualità dai vecchi modelli. (Tnato è vero che è la macchina piu vendura in europa al momento)

Secondo me non bisogna accanirsi contro la fiat, non è vero che fa schifo, le macchine (anche le straniere) durano su per giu tutte uguali, dipende da come le trattate e quanto le usate.

La versione sportiva della nuova punto è davvero ben fatta.

P.S.= poi se nn è questione di pregiudizi ma di gusti è un altro discorso, ma è fastidioso vedere gente che dice che fa schifo solo perchè è fiat
                  Ultima modifica di DarkRavenMixage; 11-10-2006, 00:19.

Commenta

La Clio cmq si prende a meno di 22 volendo...la C3 non mi piace nemmeno a me...parlavo solo di dimensioni...era uno dei primi esempi che mi veniva in mente

La Grande Punto ci son salito nel concessionario e mi è piaciuta, mi piacerebbe fare un test drive...cmq la Fiar si sta riprendendo

Commenta

Come fate a dire che la GP è una brutta macchina? Solo perchè è fiat non siglifica che faccia schifo...

Un mio collega se l'è presa nuova e oltre avere interni molto carini anche esteticamente è ben fatta
                      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
                        Come fate a dire che la GP è una brutta macchina? Solo perchè è fiat non siglifica che faccia schifo...

Un mio collega se l'è presa nuova e oltre avere interni molto carini anche esteticamente è ben fatta

a me il muso ricorda la Maserati

Commenta

a me la gpunto nn piace non pekrè è fiat (che come sapete ha prodotto una makkina ke adoro )

nn mi piace proprio e punto ^^

cmq se gli unici difetti della c2 orciari seocndo voi sono:

kit estetico -> gusti
                          se fia un incidente si distrugge -> bhè questo tipo di makkina posso permettermi.. e la distruggo pure col 1.2..

allora aggiudicato c2

Commenta

La Swift non è male... ma io personalmente aspetteri la Opel Corsa OPC
                            D'accordo sul dire che la C2 è una trappola infernale.
                            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

a me la gpunto nn piace non pekrè è fiat (che come sapete ha
                              se fia un incidente si distrugge -> bhè questo tipo di makkina posso permettermi.. e la distruggo pure col 1.2..
                              Persino una smart è piu resistente di una c2, io te la sconsiglio se nn vuoi rischiare di farti male in caso di incidente

Commenta

Non parliamo della Smart, ci sono salito per la prima volta l'altro ieri, una delle esperienze più tragiche su un auto (forse solo dopo il sedile posteriore della Tigra).
                                E' scomossima, non c'è spazio per le gambe e io sono 1e81, non basso ma nemmeno altissimo, uno di 1.90 dove si mette li dentro?

Commenta

Sto operando...
                                X