Vi espongo il mio problema..(sono andato su diverso forum ma per ora nulla di concreto..) ho la macchina una Punto 55 elaborata (motore..) che in rettilineo va che è una meraviglia.. ma quando vede una curva si spaventa.. cioè inizia ad iumbarcarsi sul lato esterno alla curva in una maniera incredibile..e non mi da per niente un senso di sicurezza.. vi dico fin da subito che ho su molle ed ammo originali gia fatti revisionare e sono perfetti.. è proprio sto tipo di macchina che si comporta così.. ora vi chiedo con un budget di circa 150€ cosa posso montarci? per ora mi hanno detto:
1-Molle Simoni -2/3 su Ammo originali
2-Barre Antirollio Ant/Post della punto 75
3-Portare a far ritarare gli ammo originali per renderli più duri
quale di queste tre mi conviene fare ? oppure cos'alto mi conviene metterci.. ??
vi dico che + di 2-3 cm non posso abbassarla e che dell'estetica non me ne frega veramente una mazza basta che non si pieghi in curva..
1-Molle Simoni -2/3 su Ammo originali
2-Barre Antirollio Ant/Post della punto 75
3-Portare a far ritarare gli ammo originali per renderli più duri
quale di queste tre mi conviene fare ? oppure cos'alto mi conviene metterci.. ??
vi dico che + di 2-3 cm non posso abbassarla e che dell'estetica non me ne frega veramente una mazza basta che non si pieghi in curva..
Commenta