annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto per una barca..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto per una barca..

Vi espongo il mio problema..(sono andato su diverso forum ma per ora nulla di concreto..) ho la macchina una Punto 55 elaborata (motore..) che in rettilineo va che è una meraviglia.. ma quando vede una curva si spaventa.. cioè inizia ad iumbarcarsi sul lato esterno alla curva in una maniera incredibile..e non mi da per niente un senso di sicurezza.. vi dico fin da subito che ho su molle ed ammo originali gia fatti revisionare e sono perfetti.. è proprio sto tipo di macchina che si comporta così.. ora vi chiedo con un budget di circa 150€ cosa posso montarci? per ora mi hanno detto:

1-Molle Simoni -2/3 su Ammo originali
    2-Barre Antirollio Ant/Post della punto 75
    3-Portare a far ritarare gli ammo originali per renderli più duri

quale di queste tre mi conviene fare ? oppure cos'alto mi conviene metterci.. ??
    vi dico che + di 2-3 cm non posso abbassarla e che dell'estetica non me ne frega veramente una mazza basta che non si pieghi in curva..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

sospensioni rigide sportive eibach, ribassa con molle h&r.. la barra duomi da quanto ricordo ti rompono il caxxo ai collaudi

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
      sospensioni rigide sportive eibach, ribassa con molle h&r.. la barra duomi da quanto ricordo ti rompono il caxxo ai collaudi
      e ho scritto che per ora posso spendere massimo 150€ con quella roba supero i 500€
      cmq non rpeoccuparti della revisione se mi rompono le balle sicuramente non è per la duomi :P
      allora cosa mi conviene prendere le molle ? o la barra ?

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Commenta

mmm secondo me, parere personale, penso ke forse con la barra risolveresti.. poi se qualcuno qui ha di meglio da consigliare postate ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

se irrigidisci gli ammo t sembra d guidare 1 go-kart e alla lunga scassa, se metti la barra le cose migliorano ma secondo me e' meglio irrigidire gli ammo...

Commenta

Originariamente inviato da Lage
            se irrigidisci gli ammo t sembra d guidare 1 go-kart e alla lunga scassa, se metti la barra le cose migliorano ma secondo me e' meglio irrigidire gli ammo...
            irrigidire sono andato a chiedere oggi e vogliono 350€
            domani vado a vedere quanto mi costano le barre antirollio..che su un altro forum mi hanno detto che forse con quelle risolvo..

ok sono andato vuole 200€ a sto punto mi metto su le molle simoni.. e speriamo vada bene
            Ultima modifica di Denkal; 29-09-2006, 23:59.

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Commenta

Guarda io monto delle molle simoni e ti garantisco che prendo belle curve a 170 la makkina non mi si schioda dalla corsia nemmeno se ci provo sembra incollata all'asfalto...

Io te le consiglio spendi poco e vanno na crema

ciau zi

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
              All kinds a chemicals race through my brain
              This and that well let me counteract
              Im lost in the vortex and aint commin back
              I become you and you become me
              Lost in dream of fact or fantasy
              Hallucinations from red to green
              Find the calculations for why we fiend
              This is my life
              This is my hell
              Straight took a journey
              to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                Punto 55 .. è proprio sto tipo di macchina che si comporta così..

E' vero: io avevo la 75 ma era lo stesso identico assetto e quando andavo in curva dovevo stare attento a come la impostavo sennò annavo pe fratte...

Monta quello che dice Zpà perchè a lui la differenza si vede, magari anche un bel paio di gomme nuove più larghe (certo, è tutto più rigido ma almeno sei sicuro)
                Alta scuola...
                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                Si ricomincia!

Commenta

La barra duomi se non è saldata è permessa e non possono nè multare nè far problemi al collaudo,c'è una circolare del ministero dei trasporti. basta vedere le varie integra, civic, subaru, s2000 che le hanno di serie e non sono trascritte a libretto.
                  se vuoi ammo ritarati vai su www.ammortizzatoriauto.it li rigenerano e puoi scegliere una taratura fino al 50% + dura, sono garantiti e spendi poco.
                  La barra la trovi a 60 e le molle sui 160 quindi nn vai di molto fuori dal badget
                  Ultima modifica di TheMente80; 30-09-2006, 15:21.

Commenta

..ma che gomme monti?

..no perkè il rollio lo determinano anke loro eh...

c-i-ù
                    Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Io ti direi una barra duomi... Al prossimo pitstop ti fai gli ammo nuovi...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                      X