annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova delta =|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova delta =|

la caduta di un mito non potevano chiamarla con un altro nome? per forza delta ;_;

http://www.infomotori.com/a_27_IT_17901_2.html

bè anke questa non sembra male, anzi...

Commenta

la lancia delta integrale resterà nella storia

non possono fare paragoni con questa
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Per la cronaca la prima lancia delta fu costruita nel 1911 o giù di li.
        Comunque è logico che ogni appassionato accosti al nome delta la storia rallystica che fece l'integrale e sue evoluzioni. Già la seconda serie delta non ebbe molto successo. Le foto che ho visto non mi hanno convinto, vedremo quando sarà nei concessionari. Sono rimasto stupita da un intervista ad uno dei manager lancia (non ricordo chi) che ad una domanda del giornalista che accostava il nome delta alle competizioni ha affermato che adesso per lancia le competizioni non sono in programma, la Lancia deve essere un auto di "lusso" come le pensava il suo fondatore (ho riassunto male e con mie parole l'intervista). ma si è dimenticato però tutti gli anni di vittorie nel dopoguerra che hanno fatto il nome della casa di chivasso. senza lancia la ferrari non avrebbe vinto il titolo in Formula 1.
        E concludeva esaltando i modelli della produzione attuale: Ypsilon Musa e Thesis. Se puntano solo su quelle sono messi bene

Commenta

Ragà cmq quella che era nel mito era la versione Rally, perchè la versione base era abb bruttina...senza bombature e coi fari rettangolare, oltretutto la Delta era gia stata rifatta qualche anno fa

firma irregolare - gwineth

Commenta

quando nn han fatto più la delta, quella con la D maiuscola si intende, è morta la lancia x quel ke mi riguardo... ora le lancia son dei surrogati di presunte auto eleganti con motori ridicoli e costi oltraggiosi. sta nuova "delta" ha il solito stile ke ormai usa la lancia, cioè tutte le auto uguali con le stesse linee monotone ormai. caruccia ma nulla a ke vedere con la delta.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

La vera Delta HF Integrale era solo la Martini Campione del Mondo rally.

Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                La vera Delta HF Integrale era solo la Martini Campione del Mondo rally.

:Q___ diciamo che con la Delta HF integrale evoluzione è finito il mito..

Commenta

Quoto e straquoto... le altre non sono degne di essere chiamate Delta, non hanno nulla a che fare.
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Tipico stile Lancia o Fiat o Alfa...
                    Una volta che un modello piace, i successivi sono tutti uguali...
                    A me non piace per nulla, anzi...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

la delta che esce è delta... punto... e sarebbe nuova edizione di questa delta...

http://www.italian-cars-club.com/le-site/Delta1300.jpg

e vi ricordo che la HF stava a delta come 316i sta ad M3...

cmq il family feeling esiste nel gruppo fiat ma è limitato alla sola fiat (vedi gp vs nuova bravo)... il vero family feeling è quello di seat audi e vw...
                      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Sto operando...
                      X