eh che ci vuoi fare...lo stile è stile...quando uno ci cammina tanto con la macchina può succedere...
3000 km in un mese e mezzo e ho solo leggermente toccato la macchina di uno che mi ha inchiodato davanti senza recare neanche un graffio a me e a lui...
Forse è la tua incidenza un po' troppo alta che dici?
Alta scuola... Per aumentare un counter post clicca il maialo Si ricomincia!
la classe A insieme alla smart sono gli insulti del mondo dell'auto
mai frase fu più giusta.
Prima nel mio elenco di schifi c'era anche la nuova mini, ma dopo aver visto un botto assurdo tra una mini e una bmw a 110 all'ora, la mini fuori era distrutta, dentro l'abitacolo era intatto....capisco dove vanno a finire i soldi che butti per comprarla....
C1 Aygo e 107 sono la stessa macchina e sono delle ottime city car...piccole e scattanti...non tutti bramano macchinoni di 5 metri da 200cv...al di la del fatto che io non le comprerei mai...sono utili...
Che bello: una macchina che fà massimo 130 a l'ora e che alla prima botta ti schiaccia in tutta la sua plastica...
Grazie Emià: hai dato l'ennesima dismostrazione di chi sei...
non fa 130 all'ora ma 165, inoltre non tutti hanno necessità di correre, per la città se anche facesse massimo 100 all'ora andrebbe bene lo stesso, a mio cognato gli ci è andata addosso una moto e si è appena piegato il paraurti (un pezzo di 4 cm) e si era un po rigata la carrozzeria...
ripeto, è un ottima city car, certo non è una macchina per grandi viaggi.
Commenta