io non ho mai ben capito cosa determini il fatto che una macchina sia monovolume o 3 volumi o quello che sia, cioè apparte che io so che la Picasso di mio padre è un monovolume e la mia Punto no, dovè la spiegazione logica della cosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monovolume
Comprimi
X
-
http://it.wikipedia.org/wiki/Monovolume
Monovolume sono tipo L'Espace, la Zafira, la Picasso etc... han 7 posti di solito
-
voOriginariamente inviato da Biker Jrhttp://it.wikipedia.org/wiki/Monovolume
Monovolume sono tipo L'Espace, la Zafira, la Picasso etc... han 7 posti di solito
di solito non è vero...le normali monovolume hanno 5 posti...solo alcune ne han 7
boh cmq mi aspettavo na cosa molto + articolata....firma irregolare - gwineth
Commenta
-
E' molto semplice, ogni piano orizzontale è un "volume", ad esempio, sulla tua punto il cofano anteriore è un volume, il tetto è un altro volume, e non avendo il baule orizzontale, ci fermiamo li.
La monovolume, ha il cofano anteriore obliquo, non conta come "volume", quindi l'unico è il tetto.
Mi sono espresso un po male ma sono a lavoro e non ho molto tempo, ho reso l'idea?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMenteE' molto semplice, ogni piano orizzontale è un "volume", ad esempio, sulla tua punto il cofano anteriore è un volume, il tetto è un altro volume, e non avendo il baule orizzontale, ci fermiamo li.
La monovolume, ha il cofano anteriore obliquo, non conta come "volume", quindi l'unico è il tetto.
Mi sono espresso un po male ma sono a lavoro e non ho molto tempo, ho reso l'idea?
+ o - credo di aver capito...ma alla fine è quello che avevo già pensato io...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
io odio le monovolume. l'unica ke tollero è la scenic.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano...forse solo la Classe A...
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianonon la reputo, lo è.
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOAnche la Fiat Idea....
Si, anche quella è carina, ma la Classe A mi piace, dovendo scegliere una monovolume opterei per quella. Al di là del fatto che adesso anche avendo la possibilità di cambiare macchina non prenderei una monovolume.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoSi, anche quella è carina, ma la Classe A mi piace, dovendo scegliere una monovolume opterei per quella. Al di là del fatto che adesso anche avendo la possibilità di cambiare macchina non prenderei una monovolume.
Prima cosa che farai: smussare gli angoli
Commenta
Commenta