annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli x mpianto audio nuovo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli x mpianto audio nuovo!!!

Salve raga, sn di nuovo io Zio Vincent!!!

ho intenzione di sostituire l'impianto di serie del mio macinico con qualcosa di nuovo!
    Cosa mi suggerite? Ecco cosa voglio fare:
    (premetto che in materia nn sn ignorante, ma quasi)

-autoradio alpine con mp3
    -casse e twiter nella portiera
    -pianale con 2 casse
    -2 casse piccole lato passeggero (forse inutili)
    -sub

e basta.
    Il pianale ne ho visto uno tempo fa in alluminio zigrinato simile a questo tappetino:

(assieme mi piacerebbe farmi fare anche i tappeti anteriori)

A chi mi posso appoggiare per il pianale???
    E per l'impianto cosa mi consigliate???

Grazie di tutto!!!

Zio VI

Dammi un tetto di spesa e ti tiro fuori un preventivo.

Commenta

senza amplicatore non fai tanto. prima cosa quante uscite RCA ha la tua autoradio (essendo una Alpine credo almeno una). come ha detto themente dicci una cifra che vuoi spendere perchè kit due vie (woofer e tweeter con crossover)ce ne sono molti, sub già fatto con la cassa, in box, ad aria libera o su pannello? e il pianale in che senso. sopra il bagagliaio?

io su un negozio ho visto kit due vie, sub già fatto con la cassa, amplificatore 4 canali e capacitore 1 farad a 600€
      Ultima modifica di nikorb; 28-08-2006, 22:18.

Commenta

StiKazzi, un sub con crossover e condensatore da 1 farad vuol dire che è un 1200W come minimo, e che ci deve fare, andare avanti x inerzia musicale?
        Si si son tanto bellini, ma dal mio punto di vista un po inutili se non in gare SQL quei sub :P

Cmq ho tirato giu una lista di componenti di media gamma x il tetto che mi hai detto su msn.
        Sorgente ALPINE CDA-9854R 250 €
        Casse anteriori Hertz ESK 165 130 € x 2
        Casse posteriori JBL T595 Limited 120 € x 2
        Subwoofer Phonocar 2/925 in cassa 80 €
        Ampli x sub Phonocar Phonocar PH/560 180 €

1010 €

Commenta

grazie themente x il preventivo. sono un elettrico, quindi il montaggio mo me lo faccio io!
          mmmh forse è meglio scendere a 600 iuro igh igh questo mese ce anche l'assicurazione da pagare
          cmq si mi son dimenticato di elencare anche l'ampli! e il sub ce lo gia':

BOSS AUDIO SYSTEM
          SUBWOOFER IN CASSA REFLEX
          * ALTOPARLANTE 30CM
          * WATT RMS 400
          * WATT MAX 800
          * FREQUENZA DI FUNZIONAMENTO 25-2500 HZ

Cm me'??? na patacca???

Vi
          Ultima modifica di VincentHK; 29-08-2006, 02:28.

Commenta

La risposta in frequenza non è delle migliori, poi bisogna vedere se le dimensioni della cassa sono giuste
            Ma alla fine è un sub quindi usalo e divertiti

Commenta

il capacitore te lo danno sopra a tutto, sto negozietto ha sempre cose carine in sconto. Vincent ma l'amplificatore a quanti canali è? di marche io ti consiglierei la Ciare, Hertz Impact,Phonocar, poi ne trovi anche altre. io per la mia ho preso un coassiale tre vie 6*9 pollici della Dragster e le ho messe sul pannello. non sono amplificate ma suonano bene.

Commenta

A me la BOSS nn ha mai deluso, infatti tutte le casse in macchina (tranne il subwoofer della jbl e relativo amplificatore) sono proprio della boss.

Commenta

volete casse ke nn deludono? tweeter ciare o hertz, medi e bassi hertz, sub hertz, kicker

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                    volete casse ke nn deludono? tweeter ciare o hertz, medi e bassi hertz, sub hertz, kicker
                    si ma in quel caso vogliamo anche la nostra morte monetaria LOL

Commenta

Sto operando...
                    X