annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi vado a un raduno a Vicenza

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
      mizzega, memo male he tu dicevi che sulle auto nn bisogna spendere molto solo di modifiche al motore hai speso pu del valore del mio macinino!!!
      Terminale Asso 200€ (il + econimico di tutti e x fortuna l'unico che mi piace sulla mia macchina)
      Filtro 70€
      Tubi acqua 50€
      Kat 200C 220€
      Collettori 400€
      Mappa 0€
      Meno di 1000€, non penso che si possa spendere meno x questi pezzi

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
        Gomme Falken FK451 205/45R16
        Prendi na buca e spacchi il cerchio
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

Commenta

di raduno c'è stato il nostro a ventimiglia lo scorso 23 luglio e abbiamo fatto 160 auto... del resto io per ora sto girando poco.. sono solo andato a giugno mi sembra ad un raduno nella zona fiere di genova dove c'erano più di 200 auto e han fatto pure un mini circuito da drift.. sabato prossimo dovremmo andare a la spezia in un acqua park ke fanno il raduno li... ma finkè nn la finisco la mia mi piglia male in mezzo a certe bestie

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
            Prendi na buca e spacchi il cerchio
            Già infatti la VW lo fa apposta a scriverle a libretto x i suoi clienti masochisti.
            Come non notare tutti i possessori di 147 coi toora da 17 di serie con le 215/45 (tanto x citarne una)ogni mese a cambiare i cerchi dai gommisti

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
              Già infatti la VW lo fa apposta a scriverle a libretto x i suoi clienti masochisti.
              Come non notare tutti i possessori di 147 coi toora da 17 di serie con le 215/45 (tanto x citarne una)ogni mese a cambiare i cerchi dai gommisti
              Anche sulle 156 che avevano di della casa le 215/45 da 17 Millerazze..... 3 cerchi in un anno.... Poi abitando a Roma che te lo dico a fà.....
              Alta scuola...
              Per aumentare un counter post clicca il maialo
              Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                Anche sulle 156 che avevano di della casa le 215/45 da 17 Millerazze..... 3 cerchi in un anno.... Poi abitando a Roma che te lo dico a fà.....

perke che ha Roma? c'è qualke buca per caso?

qua va a finire che conviene comprare tutte Jeep almeno scaliamo + facilmente le voragini in strada -_-''
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                X