Scusami, ma hai 220 cavalli e neanche 18 anni... non ti bastano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il nos e legale?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Vincentok themente nn ho passato l'esame di chimica, x questo ho sbagliato con il nos e di motori ci capisco poco, ma farmi fare una figura del genere???
ritornando OT io non ci farei nulla sul 220 cdi va già bene così poi de gustibus
Commenta
-
Magari prima è meglio che impari a guidare, poi con calma trucchi il motore, aumenti i cavalli e trasformi l'auto in un aereoplano. Io quando avevo la macchina da poco tempo ne ho fatte di cazzate, e ringrazio il cielo che sotto il culo avevo delle auto scrause perchè se avevo macchine da 150 cavalli mi sarei stampato probabilmente contro un palo.
Ascolta me, già la macchina che hai è abbastanza pericolosa anche perchè se sei uno che vuole aumentare i cavalli sicuramente dubito fortemente che in macchina andrai ai 40 Km/h. Prima di fare ogni cosa aspetta, e non pensare che tanto farai attenzione perchè poi quando sei tra amici qualche cazzata la fai sempre.
Aspetta un pò, così impari a guidare bene e impari a conoscere la macchina, dopodichè pensa al Tuning.
Fidati, cominciare a guidare con una macchina elaborata penso sia una delle cazzate più colossali in assoluto.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
So all the different methods of getting more power still apply! More airflow equates to more horsepower, so adding a Turbocharger, or a supercharger, or Nitrous Injection all work just fine! Generally chip tuning works too on modern turbo diesels. The same result is produced by manually increasing the boost level, and subsequent fuelling. The only problem is the way the fuel is burned is slow so 5000 rpm is about it for a car diesel engine! All the tuning does is increase torque lower down the rev range. Consequently conventional tuning brings little gain on a diesel.
Never try adding extra diesel fuel via the air intake though! It will pre ignite during the compression cycle... You may run over your own crankshaft! If you need extra fuel because you have fitted a turbo, turned up the boost level, or fitted Nitrous Injection you must either fool the normal injection system into giving more fuel, or add Propane (because it will not ignite due to compression alone) in the intake system.
:PUltima modifica di Rammsteinyo; 25-08-2006, 16:44.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da TheMenteMa dai ho messo la faccina non voleva essere una forca :P
E' un mio vizio puntualizzare le cose :P
Cmq prima preoccumati di prendere la patente, prima di voler elaborare la macchina (e non fare cm il mio vicino che è al 5' tentativo con teoria).
Poi la macchina di tuo papi è bella cosi' com'è. Sei sicuro che te la lasci taroccare!!??
Commenta
-
Skenderello montare un turbo + grosso non conviene altrimenti soffri di un lag pazzesco. e poi se tuo padre ha la classe C con il 220 va già forte. io provai quella col cambio sequenziale (4 marce però) e filava assai. altro che la mia povera Tipo 1.6.
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishSkenderello montare un turbo + grosso non conviene altrimenti soffri di un lag pazzesco. e poi se tuo padre ha la classe C con il 220 va già forte. io provai quella col cambio sequenziale (4 marce però) e filava assai. altro che la mia povera Tipo 1.6.
Cmq il turbo montato da quel motore è un geometria variabile, quindi niente lag
Commenta
Commenta