annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nos e legale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami, ma hai 220 cavalli e neanche 18 anni... non ti bastano?

Commenta

ok themente nn ho passato l'esame di chimica, x questo ho sbagliato con il nos e di motori ci capisco poco, ma farmi fare una figura del genere???

Vi

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo

-_- ehhhh io giro con 60 -_-
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
          ha detto che suo padre ha un mercedes 220 cdi non che ha 220 cavalli...
          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originariamente inviato da Naar
            Ah scusate, ho letto male.

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
              ok themente nn ho passato l'esame di chimica, x questo ho sbagliato con il nos e di motori ci capisco poco, ma farmi fare una figura del genere???

Vi
              Ma dai ho messo la faccina non voleva essere una forca :P
              E' un mio vizio puntualizzare le cose :P

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                ha fatto bene almeno la prossima volta non sbagli.

ritornando OT io non ci farei nulla sul 220 cdi va già bene così poi de gustibus

Commenta

Originariamente inviato da Naar

vabbè so tipo 150 cv....
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Magari prima è meglio che impari a guidare, poi con calma trucchi il motore, aumenti i cavalli e trasformi l'auto in un aereoplano. Io quando avevo la macchina da poco tempo ne ho fatte di cazzate, e ringrazio il cielo che sotto il culo avevo delle auto scrause perchè se avevo macchine da 150 cavalli mi sarei stampato probabilmente contro un palo.

Ascolta me, già la macchina che hai è abbastanza pericolosa anche perchè se sei uno che vuole aumentare i cavalli sicuramente dubito fortemente che in macchina andrai ai 40 Km/h. Prima di fare ogni cosa aspetta, e non pensare che tanto farai attenzione perchè poi quando sei tra amici qualche cazzata la fai sempre.
                    Aspetta un pò, così impari a guidare bene e impari a conoscere la macchina, dopodichè pensa al Tuning.
                    Fidati, cominciare a guidare con una macchina elaborata penso sia una delle cazzate più colossali in assoluto.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

So all the different methods of getting more power still apply! More airflow equates to more horsepower, so adding a Turbocharger, or a supercharger, or Nitrous Injection all work just fine! Generally chip tuning works too on modern turbo diesels. The same result is produced by manually increasing the boost level, and subsequent fuelling. The only problem is the way the fuel is burned is slow so 5000 rpm is about it for a car diesel engine! All the tuning does is increase torque lower down the rev range. Consequently conventional tuning brings little gain on a diesel.

Never try adding extra diesel fuel via the air intake though! It will pre ignite during the compression cycle... You may run over your own crankshaft! If you need extra fuel because you have fitted a turbo, turned up the boost level, or fitted Nitrous Injection you must either fool the normal injection system into giving more fuel, or add Propane (because it will not ignite due to compression alone) in the intake system.
                      :P
                      Ultima modifica di Rammsteinyo; 25-08-2006, 16:44.

Commenta

Pensa prima a prenderti la patente, almeno.
                        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
                          Ma dai ho messo la faccina non voleva essere una forca :P
                          E' un mio vizio puntualizzare le cose :P
                          dai themente stavo scherzando. cmq ha ragione megafish, la prossima volta non sbagliero'.
                          Cmq prima preoccumati di prendere la patente, prima di voler elaborare la macchina (e non fare cm il mio vicino che è al 5' tentativo con teoria).
                          Poi la macchina di tuo papi è bella cosi' com'è. Sei sicuro che te la lasci taroccare!!??

Commenta

in italia il nos è legale, nn è legale ricaricarlo riempiendo le bombole, come si fa in america...lo so xke ho aiutato un mio amico a metterlo su uno zip

Commenta

Skenderello montare un turbo + grosso non conviene altrimenti soffri di un lag pazzesco. e poi se tuo padre ha la classe C con il 220 va già forte. io provai quella col cambio sequenziale (4 marce però) e filava assai. altro che la mia povera Tipo 1.6.

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                                Skenderello montare un turbo + grosso non conviene altrimenti soffri di un lag pazzesco. e poi se tuo padre ha la classe C con il 220 va già forte. io provai quella col cambio sequenziale (4 marce però) e filava assai. altro che la mia povera Tipo 1.6.
                                Il turbo lag non è dovuto alla grandezza del turbo ma alla pressione e al numero di giri a cui si fa girare l'albero, il tutto condizionato dalla grandezza e dal tipo di circuito dell'IC.
                                Cmq il turbo montato da quel motore è un geometria variabile, quindi niente lag

Commenta

Sto operando...
                                X