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  • #16
    Originariamente inviato da CheF TonY
    ce ne sono di mooolto meglio... cmq calcola almeno 3000 euri

    Ma che dici Tony...... Co 500 € fai tutto......
    Alta scuola...
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    • #17
      Originariamente inviato da Emiliano
      o.o ma solo io sto in fissa con la Sporting della casa?

      ;_; peccato che non la fanno +

      Infatti l'allestimento lo vendono ancora.... se vai a via Amelia lo trovi... tanto tra il tuo motore e quello della Sporting non c'è nessuna differenza.... Mica è la Punto 1.4 Turbo o la HGT.......
      Alta scuola...
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      • #18
        Originariamente inviato da JaQQuO
        Infatti l'allestimento lo vendono ancora.... se vai a via Amelia lo trovi... tanto tra il tuo motore e quello della Sporting non c'è nessuna differenza.... Mica è la Punto 1.4 Turbo o la HGT.......



        La differenza c'è eccome, la Sporting ha il 1.2 16V da 82cv che monta anche la Bravo e tu ben sai le potenzialità di quel motore, anche senza ritocchi andava benissimo, la mia monta il 1.2 8V da 60cv che offre prestazioni di molto inferiori soprattutto in allungo, un altra differenza è che la Sporting ha il cambio a 6 marce e io ne ho 5, ma questo non è importantissimo. Quindi tutto sommato non mi va di spendere soldi per l'estetica di una macchina che poi motoristicamente non è valida come dovrebbe, avendo un 1.2 16V forse ci avrei pensato su.
        firma irregolare - gwineth

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        • #19
          Originariamente inviato da Emiliano
          La differenza c'è eccome, la Sporting ha il 1.2 16V da 82cv che monta anche la Bravo e tu ben sai le potenzialità di quel motore, anche senza ritocchi andava benissimo, la mia monta il 1.2 8V da 60cv che offre prestazioni di molto inferiori soprattutto in allungo, un altra differenza è che la Sporting ha il cambio a 6 marce e io ne ho 5, ma questo non è importantissimo. Quindi tutto sommato non mi va di spendere soldi per l'estetica di una macchina che poi motoristicamente non è valida come dovrebbe, avendo un 1.2 16V forse ci avrei pensato su.
          Continuo a dire che non c'è differenza........
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          • #20
            Originariamente inviato da JaQQuO
            Continuo a dire che non c'è differenza........

            Io la differenza la vedo eccome, inoltre come tu ben sai, non sono perfetto nella guida e una macchina kittata forse non fa ancora per me visto che rischierei di rovinarla, soprattutto nei parcheggi, farsi una macchina con una certa estetica vuol dire anche essere in grado di mantenerla nel tempo...
            firma irregolare - gwineth

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            • #21
              Originariamente inviato da Emiliano
              Io la differenza la vedo eccome, inoltre come tu ben sai, non sono perfetto nella guida e una macchina kittata forse non fa ancora per me visto che rischierei di rovinarla, soprattutto nei parcheggi, farsi una macchina con una certa estetica vuol dire anche essere in grado di mantenerla nel tempo...

              Chicco, io guido ogni giorno da Gennaio: e la macchina nuova in 1 mese non s'è fatta niente..... Che vor dì che sei de legno?
              Alta scuola...
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              • #22
                Originariamente inviato da JaQQuO
                Chicco, io guido ogni giorno da Gennaio: e la macchina nuova in 1 mese non s'è fatta niente..... Che vor dì che sei de legno?




                eh non tutti impariamo in fretta, io conosco i miei limiti e cerco di adeguarmici, cmq purtroppo non dipende solo da noi se la macchina si rovina o meno, perchè è frequente trovarla rovinata o graffiata da qualche testa di caxxo

                -.-' mi padre ieri jè sè so fatti tutti bozzetti con la grandine -_-'' stava bestemmiando in turco...

                cioè mi piacerebbe la macchina bella, nuova e perfetta, però poi quando mi si rovina penso che mi roderebbe troppo il culo o.o te lo detto vedo mi padre...in quasi 2 anni la makkina è come uscita dal concessionario...
                firma irregolare - gwineth

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                • #23
                  Originariamente inviato da Emiliano
                  eh non tutti impariamo in fretta, io conosco i miei limiti e cerco di adeguarmici, cmq purtroppo non dipende solo da noi se la macchina si rovina o meno, perchè è frequente trovarla rovinata o graffiata da qualche testa di caxxo

                  -.-' mi padre ieri jè sè so fatti tutti bozzetti con la grandine -_-'' stava bestemmiando in turco...

                  cioè mi piacerebbe la macchina bella, nuova e perfetta, però poi quando mi si rovina penso che mi roderebbe troppo il culo o.o te lo detto vedo mi padre...in quasi 2 anni la makkina è come uscita dal concessionario...

                  Ma che fai non magni pe non cagà? Se ragioni così non te la farai mai la macchina nuova......
                  Alta scuola...
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                  • #24
                    Originariamente inviato da JaQQuO
                    Ma che fai non magni pe non cagà? Se ragioni così non te la farai mai la macchina nuova......



                    si ma infatti non dico che non me la farò mai, però preferisco aspettare ancora un pò...
                    firma irregolare - gwineth

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                    • #25
                      Originariamente inviato da Vincent

                      cmq ho intenzione di fare l'assetto, cosa mi consigli? nn voglio esagerare xke nn voglio fare la barba ai dossi che dalle mie parti abbondano!
                      dipende se vuoi spendere poco solo le molle, altrimenti cambia pure gli ammortizzatori, e anche la dipende cosa prendi un conto sono i D-gear un altro i blistein, koni, Öhlins ecc

                      e se fanno uno strano rumore no problema.... io ci ho fatto l'abitudine

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                      • #26
                        Originariamente inviato da TheMente
                        OT Avevo una casetta a Casteldelfino FINE OT
                        No è normale quel rumore in compressione, lo fanno tutti gli ammortizzatori vicino al fine corsa.
                        Quanti km hanno gli ammo? se sei dai 20k ai 30k puoi pensare di cambiare solo le molle, e in base a quanto vuoi spendere ti posso dire cosa montare, oppure se hanno 40k, 50k km ti conviene cambiare anche gli ammo perchè sarebbero troppo scoppiati x reggere a delle molle ribassate.
                        Ci sono diverse scelte x ammo e molle, sta tutto alla spesa che vuoi fare.
                        beh se siesco meno di 600 iuro che mi dici?
                        ps ho perso il tuo contatto msn, me lo rimandi in un mex privato??? THX

                        Vi

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                        • #27
                          Per montare solo le molle i prezzi variano da 120 a 220 euro (parlando sempre di -30 / -35).
                          Per gli ammo dipende, se vuoi far rigenerare i tuoi e abbassare gli steli, con 200 euro te la cavi, se vuoi montare qualcosa di nuovo, Eibach e KW (variante 1)te la cavi con 400 450 euro, x il resto sono + cari.

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                          • #28
                            è vero i kw mi ero dimenticato.

                            Commenta


                            • #29
                              mmmh hanno gia' 100k kw mi sa che son da combiare!
                              cambiando discorso un sec, poi torniamo subito inTOPIC, oggi ho fatto un'altra delle mie. ho lavato i jeans con dentro la chiave della macchina e ora nn funge piu'. porca paletto 105 iuro x na chiave mi sembra esagerato!no?
                              OK rifaro' gli ammo e mettoro' molle ribassate, ma nn troppo!

                              Vi

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                              • #30
                                Originariamente inviato da TheMente
                                Togliendo il fatto che EURO non ha plurale, se vuoi renderla così (brutta) solo d'estetica di 3k € ne avanzi un bel po.
                                Paraurti anteriore da 250 -300
                                Para posteriore come sopra.
                                Minigonne 120 - 150 €
                                Fanali posteriori 80€
                                Verniciatura dipende dal tuo carrozziere, se la vernice è di serie te la cavi con poco.
                                I cerchi te li scegli tu, sono una cosa personale, e dipende da cosa vuoi, cmq i 15 non vanno oltre gli 80 100 a cerchio.
                                Terminale doppio Ragazzon (bruttissimo) 400 €
                                scusi maestra, nn mi dia 5 perkè dico sempre euri al posto di euro apposta perkè mi piace dire euri nonostante so ke il plurale è euro

                                e cmq i 3000 euro sono comprensivi di cerki in lega, nn solo estetica.. io i cesam bharein da 14" li ho pagati mi sembra 660 euri (euro )


                                si jaqquo, con 500 euri ci fai se hai culo e nn usi roba universale da nn modificare l'anteriore e le minigonne..


                                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                                Originally posted by Sergio di Rio
                                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

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                                Sto operando...
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