Originariamente inviato da -ÇÂJûÑ-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tony, lo sai fare?
Comprimi
X
-
nn mi ci sono ancora cimentato... però so fare altre cose con la macchina
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
ah ah ah..... tipo svariate manovre
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano
retromarcia e svolta a sinistra non le devi contare eh
Che hai sorpassato a destra la stradale con tutti i lampeggianti accesi?
Che hai pianto davanti la stradale quando ti ha fermato dicendo "Sono un deficiente!"?
Che ti sei fatto ridere in faccia dalla stradale quando hai ammesso quella cosa ovvia?
Che credevi di poter star dietro alla MIA di macchina?
A letto senza cena e bagnetto senza paperella
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOMa parli tu che sei riuscito a trascinare per 1 metro e mezzo un paletto di cemento?
Che hai sorpassato a destra la stradale con tutti i lampeggianti accesi?
Che hai pianto davanti la stradale quando ti ha fermato dicendo "Sono un deficiente!"?
Che ti sei fatto ridere in faccia dalla stradale quando hai ammesso quella cosa ovvia?
Che credevi di poter star dietro alla MIA di macchina?
A letto senza cena e bagnetto senza paperella
no le paperelle non me le toccare...
cmq la stradala non lo sorpassata, erano dietro e avevano solo i normali anabbaglianti accesi, per il resto, non piangevo, ma sicuro non potevo dirgli...ehi caxxone! alla fine erano solo 4-5km di zig zag lasciami andare! ho preferito cmq dargli ragione appena ho visto che dicendo "bè cmq non c'era tanto traffico" loro mi han detto "e questo cosè?" (in quel momento c'era, ma prima non era cosi tanto), poi alla fine avevan ragione loro, mi potevan togliere la patente se ci si mettevano.
Per la tua macchina, non ho mai pensato di poterci stare dietro, magari prima compro una Panda poi ti ci sto dietro...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano*Gulp* *Sdeng!* *Stock!*
Comunque quando vuoi: raccordo alle 4 di mattina e te dò la zuppa....
Lo "stare dietro" era un starmi attaccato... Perchè lo starmi davanti era sottointeso che non accadrà mai... ma manco co la mia Punto 1.2 75 ELX è accaduto... te sei messo pure paura che ho fatto il pezzo contromano.....
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuONon ho detto che avevi diritto di replica eh...
Comunque quando vuoi: raccordo alle 4 di mattina e te dò la zuppa....
Lo "stare dietro" era un starmi attaccato... Perchè lo starmi davanti era sottointeso che non accadrà mai... ma manco co la mia Punto 1.2 75 ELX è accaduto... te sei messo pure paura che ho fatto il pezzo contromano.....
mi pare ovvio, conoscendo quella zona e vedendo quanto sei rimasto fuori corsia e fino a dove io paura non ne ho avuta perchè ero dentro la mia di macchina, ma sicuro non era una manovra intelligente quella, fare le cretinate ok, ma bisogna anche valutare quando poterle fare o meno
il raccordo alle 4 di mattina è vuoto, a schiacciare sul dritto è capace chiunque, non mi sembra una sfida che lancerei se volessi far vedere la mia superiorità al volante...
preferirei ad esempio...la Togliatti e ti vengo a sfidare con un Pandino 1.3firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianomi pare ovvio, conoscendo quella zona e vedendo quanto sei rimasto fuori corsia e fino a dove io paura non ne ho avuta perchè ero dentro la mia di macchina, ma sicuro non era una manovra intelligente quella, fare le cretinate ok, ma bisogna anche valutare quando poterle fare o meno
il raccordo alle 4 di mattina è vuoto, a schiacciare sul dritto è capace chiunque, non mi sembra una sfida che lancerei se volessi far vedere la mia superiorità al volante...
preferirei ad esempio...la Togliatti e ti vengo a sfidare con un Pandino 1.3
Sulla Togliatti me basta un 126..... ma pure a piedi guarda....
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoPerò corre voce che i Pandini ti restino attaccati dietro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoio dico quello che sento in giro
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOSi ma ancora devo capì che stai a dì.... o c'hai na palla de vetro ubiaca o qualcuno te racconta le cazzate pe fatte sentì mejo
io dico solo che un Pandino sulla togliatti ti ha tenuto il passo...firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta