annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tony, lo sai fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -ÇÂJûÑ-
    ma è normale che non parcheggino seguendo le strisce in terra??
    Ma soprattutto...Tony lo sai fare o no?

Commenta

nn mi ci sono ancora cimentato... però so fare altre cose con la macchina

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
        nn mi ci sono ancora cimentato... però so fare altre cose con la macchina

tipo? renderla orrenda?

firma irregolare - gwineth

Commenta

ah ah ah..... tipo svariate manovre

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
            ah ah ah..... tipo svariate manovre

retromarcia e svolta a sinistra non le devi contare eh

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano

retromarcia e svolta a sinistra non le devi contare eh

Ma parli tu che sei riuscito a trascinare per 1 metro e mezzo un paletto di cemento?
              Che hai sorpassato a destra la stradale con tutti i lampeggianti accesi?
              Che hai pianto davanti la stradale quando ti ha fermato dicendo "Sono un deficiente!"?
              Che ti sei fatto ridere in faccia dalla stradale quando hai ammesso quella cosa ovvia?
              Che credevi di poter star dietro alla MIA di macchina?

A letto senza cena e bagnetto senza paperella
              Alta scuola...
              Per aumentare un counter post clicca il maialo
              Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                Ma parli tu che sei riuscito a trascinare per 1 metro e mezzo un paletto di cemento?
                Che hai sorpassato a destra la stradale con tutti i lampeggianti accesi?
                Che hai pianto davanti la stradale quando ti ha fermato dicendo "Sono un deficiente!"?
                Che ti sei fatto ridere in faccia dalla stradale quando hai ammesso quella cosa ovvia?
                Che credevi di poter star dietro alla MIA di macchina?

A letto senza cena e bagnetto senza paperella

no le paperelle non me le toccare...

cmq la stradala non lo sorpassata, erano dietro e avevano solo i normali anabbaglianti accesi, per il resto, non piangevo, ma sicuro non potevo dirgli...ehi caxxone! alla fine erano solo 4-5km di zig zag lasciami andare! ho preferito cmq dargli ragione appena ho visto che dicendo "bè cmq non c'era tanto traffico" loro mi han detto "e questo cosè?" (in quel momento c'era, ma prima non era cosi tanto), poi alla fine avevan ragione loro, mi potevan togliere la patente se ci si mettevano.

Per la tua macchina, non ho mai pensato di poterci stare dietro, magari prima compro una Panda poi ti ci sto dietro...

Commenta

*Gulp* *Sdeng!* *Stock!*
                  Non ho detto che avevi diritto di replica eh...
                  Comunque quando vuoi: raccordo alle 4 di mattina e te dò la zuppa....

Lo "stare dietro" era un starmi attaccato... Perchè lo starmi davanti era sottointeso che non accadrà mai... ma manco co la mia Punto 1.2 75 ELX è accaduto... te sei messo pure paura che ho fatto il pezzo contromano.....
                  Alta scuola...
                  Si ricomincia!

Commenta

Non ho detto che avevi diritto di replica eh...
                    Comunque quando vuoi: raccordo alle 4 di mattina e te dò la zuppa....

Lo "stare dietro" era un starmi attaccato... Perchè lo starmi davanti era sottointeso che non accadrà mai... ma manco co la mia Punto 1.2 75 ELX è accaduto... te sei messo pure paura che ho fatto il pezzo contromano.....

mi pare ovvio, conoscendo quella zona e vedendo quanto sei rimasto fuori corsia e fino a dove io paura non ne ho avuta perchè ero dentro la mia di macchina, ma sicuro non era una manovra intelligente quella, fare le cretinate ok, ma bisogna anche valutare quando poterle fare o meno

il raccordo alle 4 di mattina è vuoto, a schiacciare sul dritto è capace chiunque, non mi sembra una sfida che lancerei se volessi far vedere la mia superiorità al volante...

preferirei ad esempio...la Togliatti e ti vengo a sfidare con un Pandino 1.3

Commenta

mi pare ovvio, conoscendo quella zona e vedendo quanto sei rimasto fuori corsia e fino a dove io paura non ne ho avuta perchè ero dentro la mia di macchina, ma sicuro non era una manovra intelligente quella, fare le cretinate ok, ma bisogna anche valutare quando poterle fare o meno

il raccordo alle 4 di mattina è vuoto, a schiacciare sul dritto è capace chiunque, non mi sembra una sfida che lancerei se volessi far vedere la mia superiorità al volante...

preferirei ad esempio...la Togliatti e ti vengo a sfidare con un Pandino 1.3

Sulla Togliatti me basta un 126..... ma pure a piedi guarda....
                      Alta scuola...
                      Si ricomincia!

Commenta

Sulla Togliatti me basta un 126..... ma pure a piedi guarda....

Però corre voce che i Pandini ti restino attaccati dietro...

Commenta

Però corre voce che i Pandini ti restino attaccati dietro...
                          Ma che pandini? Non è agisco a livello sinaptico e capisco quello che dici eh
                          Alta scuola...
                          Si ricomincia!

Commenta

Ma che pandini? Non è agisco a livello sinaptico e capisco quello che dici eh

io dico quello che sento in giro

Commenta

io dico quello che sento in giro
                              Si ma ancora devo capì che stai a dì.... o c'hai na palla de vetro ubiaca o qualcuno te racconta le cazzate pe fatte sentì mejo
                              Alta scuola...
                              Si ricomincia!

Commenta

Si ma ancora devo capì che stai a dì.... o c'hai na palla de vetro ubiaca o qualcuno te racconta le cazzate pe fatte sentì mejo

io dico solo che un Pandino sulla togliatti ti ha tenuto il passo...

Commenta

Sto operando...
                                X