Salve, è circa un'anno che penso che appena riuscirò mi tunerò un'auto, solo che prima pensavo solo al motore...ma ora mi viene in mente una cosa...e se mi truccassi una macchina d'estetica e anche di comfort? tipo prendersi una multipla e mettergli su carputer e robe simili mi alletta molto l'idea...nn so decidere tra macchina da corsa o macchina da comodità, help
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi sorge un dubbio enorme...
Comprimi
X
-
bè una multipla tuning sarebbe veramente fuori dell'ordinario...facendo un lavoro veramente ben fatto potrebbe venire una cosa sicuramente interessante, ma non dovresti avere limiti di spesa, cio non è una macchina che fai assetto e cerchi se la devi tunare in maniera decente...
tipo questa...non è na multipla...ma rendo l'idea di ciò che intendo
http://autopixx.de/bilder/autopixx-de-1136580311-34.jpgfirma irregolare - gwineth
-
non metto indubbio che faccia schifo, xkè l'estetica sinceramente nn piace neanche a me, xò la cosa che mi "attizza" è riem***** di robe fighe e comode quel piccolo ritocchino d'estetica fuori e quel grande schermo dentro
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Lo pensavo anche prima, ma da ieri, dopo aver visto una station wagon con paraurti e ammenità varie completamente ritoccate, penso ancor più che le macchine di quel tipo vanno lasciate così come nascono.
Per quanto riguarda gli optional interni, va benissimo aggiungere roba.
Commenta
-
Originariamente inviato da + Ghosty +Lo pensavo anche prima, ma da ieri, dopo aver visto una station wagon con paraurti e ammenità varie completamente ritoccate, penso ancor più che le macchine di quel tipo vanno lasciate così come nascono.
Per quanto riguarda gli optional interni, va benissimo aggiungere roba.
dove la hai vista O_O?
Commenta
-
...la macchina linkata con quella manco ci giri in città..al massimo in pista...
..molte SW invece sono interessanti da modificare..ma giusto lievi ritocchi..una A6 o A4 SW a mio avviso manco necessiterebbe di sti ritocchi..è perfetta..ma a Livignio girano tutti con cerchi da 20 pollici...e son da paura...
...io invece della multipla farei un pensierino alla opel il monovolume è esteticametne cattivo e spaziosissimo...
..valuta te...
..inutile dire che servono contanti e fantasia...una su tutte il televisore piatto incassato sul tettino ke lo poi trare giù e abbattendo i sedili anteriori poi comodamente vederti un film col monito inpratica al posto di guida...
..poi davanti sedili semi racng e dietro invece poltroncine oppure sedili molto inbottiti...
c-i-ù
p.s.
...esternamente basta poco...vernice cerchi e altezza da terra...con queste 3 modifiche acquisti già carattere...Alucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkRavenMixagePerchè non ti fai invece una macchina normale tipo la punto tutta con confort interni? io ci ho messo televisore dvd e playstation e piu in la farò sicuramente altre cose.
:P
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
Commenta