annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli x una Punto sporting 2'serie!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli x una Punto sporting 2'serie!!

Cosa mi consigliate di fargli???
    Ho gai preso uno scarico a due uscite e la carrozzeria lo colorata totalmente di blu (compresi maniglie e paraurti vari!)
    Cosa mi consigliate???

bella la punto stessa mia macchina :P.

Cosa vuoi farci con la macchina, modifiche per guadagnare cavalli o estetiche?

io ad esempio domani vado a farmi i vetri neri di dietro.

ciao
    Ultima modifica di DarkRavenMixage; 26-07-2006, 22:05.

Commenta

come ha già detto DarkRavenMixage dipende cosa devi fare. ma lo scarico intero o solo il terminale. io ti consiglierei di fare assetto e freni e qualcosa sulla meccanica entro i limiti

Commenta

Secondo me è conveniente solo il terminale, almeno rimane il catalizzatore e la polizia non puo romperti.

Infatti quando lo cambierò cambierò solo quello

Commenta

per cominciare spaccagli su un kit estetico e dei bei cerchi in lega, se hai molto da spendere la oz ne fa di belli a mio parere

• Creo firme a 500k l'una
          • On Icq: 594185830

Commenta

fanno scarichi completi con catalizzatore e la polizia non può dir nulla

Commenta

Originariamente inviato da megafish
              fanno scarichi completi con catalizzatore e la polizia non può dir nulla
              ****ta, e il prezzo intorno a quanto si aggira?

Commenta

pensavo di farci le seguenti cose nel seguente ordine:

-verniciatura totale (in poche parole voglio verniciare paraurti laterali, posteriore, anteriore e maniglie dello stesso colore della carrozzeria blu sprint x capirci blu puffo) gia fatto
                -fari posteriori sportivi
                -scarico artigianale a 2 uscite
                -assetto
                -piccolo impianto audio con pianale e sub
                -e per finire se nn ho fatto banca rotta neo sottoscocca interni e sul pianale

P.s. conoscete un buon mutuo x tuning????
                Ultima modifica di VincentHK; 02-09-2006, 11:23.

Commenta

x adesso dark solo estetiche (a parte lo scarico) ma in un secondo momento nn mi diaspiacerebbe aggiungere qualche cavallino ed aumentare il rombo del motore!!!!

adesso ho x ora solo le ciglia ai fari davanti lo scarico e le parti in plasticaccia sono state ripitturate e piccoli accessori simoni racin (antennino, placche etc)

Presto postero le foto delle varie fasi!!!

Vi
                  Ultima modifica di VincentHK; 30-07-2006, 12:55.

Commenta

Originariamente inviato da DarkRavenMixage
                    ****ta, e il prezzo intorno a quanto si aggira?
                    non è una cazzata, anche un mio amico lo sta ordinando. sono scarichi omologto per strada( anche se aumenta sempre le prestazioni). il prezzo non lo so, dipende da cosa prendi. comunqu credo tutto lo scarico tranne collettori(il minimo per avere un impianto di scarico decente) costi varie centinaia di euro.

comunque secondo me, se si desidera effettuare modifiche per guadagnare cavalli, prima bisognerebbe cambiare l'assetto (barra dei duomi, gomme, ammortizzatori e molle, freni), e per ovvie ragioni credo
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                      Cosa mi consigliate di fargli???
                      Cosa mi consigliate???
                      Vendi l'auto e con i soldi che risparmi delle modifiche e quelli che ci prendi dell'auto ti prendi un audi tt di 5-7 anni così di motore nn hai problemi e di estetica nemmeno
                      Originally posted by Mattia
                      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originariamente inviato da Mattia
                        Vendi l'auto e con i soldi che risparmi delle modifiche e quelli che ci prendi dell'auto ti prendi un audi tt di 5-7 anni così di motore nn hai problemi e di estetica nemmeno
                        e si e io sulla fronte ho l'insegna luminosa della banca d'italia.
                        1) prima di tutto perche' devo vendere la mia auto che a 3 anni di vita x comprarne una che ne ha 7???
                        2) anche se vendo la mia auto mi compro appena appena il volante dell'audi tt
                        3) le elaborazioni che voglio fare io sn cose nn troppo sofisticate e costose.

e cmq ci avevo gia'pensato, ma nn ho tutti sti soldi!!! cmq grazie del consiglio, se vinco il superenalotto si puo' fare.

Vi

Commenta

Il catalizzatore in acciaio 200 celle supersprint costa 300 euro.
                          Se lo metti cambia il filtro, il tamarro di turno dirà "metti il cono", prima cosa non è omologato, c'è multa e ritiro del libretto, seconda cosa è una macchina di piccola cilindrata, non serve a niente. Evita il CDA della BMC che è anch'esso non omologato, vai su un filtro sportivo a pannello.
                          Rimappa la centralina (anche perchè altrimenti quello che guadagni da filtro e catalizzatore neanche lo sfrutti).

totale spese sui 700 euro e una decina di cv guadagnati (e anche sound).

Commenta

però ricorda che con la centralina rimappata possono spaccare le bolas le FdO

Commenta

Guarda se mi presenti una pattuglia con OBD per tutte le auto circolanti, ma anche no dai, solo per la mia, ti giuro che te la regalo.
                              Le FdO non possono verificare la mappa e altra cosa, neanche il collaudo, solamente la tua concessionaria (sempre che la tua auto sia >2000).
                              L'unico componente di quelli che non ho citato che è palesemente non omologato è il filtro a pannello, ma quando ti aprono il cofano e non vedono il cono, non ti fanno aprire l'airbox, soprattutto perchè è avvitato/torxato/ non accessibile facilmente.
                              Edit : con "collaudo" intendo la motorizzazione, visto che la centralina non è un componente a libretto.
                              Ultima modifica di TheMente80; 31-07-2006, 21:57.

Commenta

Sto operando...
                              X