annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli x una Punto sporting 2'serie!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dipende dal sound che vuoi.
    Il miglior rapporto qualità prezzo ce l'ha Asso, io monto un DTM obliquo e mi trovo benissimo, cupo e mai sferragliante.
    I Japan style alla Remus / Simoni sono + metallici, e costano un botto per quel che fanno...
    I Supersprint non sono male, ma costano il doppio di Asso e hanno le stesse prestazioni.
    I Ragazzon sono terribili.

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
      E' facile Smontare il cruscotto??? Premetto che sono meglio nei lavori a uncinetto che cm meccanico (lavoro cm elettricista)!!!
      beh dipende se lo devi smontare tutto o solo dei pezzi. comunque la punto è una delle più semplici da smontare (parola di carrozziere) basta avere pazienza e se un pezzo non si toglie guardare bene se ci sono viti o bottoni in plastica perchè se tiri e rompi i supporti sei fregato.

e cmq up per l'asso dtm piace pure a me (anche perchè l'asso ha la fabbrica non lontano da casa mia)

Commenta

Originariamente inviato da megafish
        come ha già detto DarkRavenMixage dipende cosa devi fare. ma lo scarico intero o solo il terminale. io ti consiglierei di fare assetto e freni e qualcosa sulla meccanica entro i limiti
        Ma hai freni che ci puoi fare???

Commenta

Ma hai freni che ci puoi fare???
          Baffare i dischi, pastiglie + performanti, tubazioni aeronautiche per eliminare il fading, montare dischi + grandi, dischi con campana in ergal per eliminare le vibrazioni...ce ne sono a decine di cose da poter fare.

Commenta

eheheh nn lo sapevo, mi informero'!!! Mannaggia, ho gia' troppe cose da fare!

Vi

Commenta

eheheh nn lo sapevo, mi informero'!!! Mannaggia, ho gia' troppe cose da fare!

Vi
              Si ma a parte le pastiglie, lavori del genere servono solo quando prendi 30 40 cavalli, inutile su macchine di piccola cilindrata o di serie.

Commenta

ma così poi non ho problemi a fermarsi.

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                  ma così poi non ho problemi a fermarsi.

Commenta

Sto operando...
                  X