se avessi mai guidato un TP sapresti che per guidarla forte, quindi pulita, DEVI anticipare col muso la curva, perchè altrimenti non hai direzionalità, e per far derapare un TP si agisce di freno a mano o si blocca il ponte.
cosa centra anticipare la curva con il drift? per far derapare un tp se nn sei bono usi il freno a mano.. che di solito si usa su trazione integrale o anteriore perchè fanno fatica a scivolare
Originariamente inviato da TheMente
Secondo, visto che sei già alto di giri (come dici tu), e quindi in coppia, mi spieghi fisicamente come fai pattinare il posteriore?
semplicemente perchè dando una forte sterzata di trovi la macchina girata verso l'interno della curva e non verso dove stai andando.
Originariamente inviato da TheMente
Terza cosa, col volante come fai a seguire la curva visto che per derapare devi essere in CONTROSTERZO quindi avere l'angolo di sterzata opposto a quello della curva?
il controsterzo lo dai all'inizio per piegare la macchina verso l'interno ma poi che fai? tieni in controsterzo così ti giri? lol cmq il video conferma... le ruote devono stare quasi parallele al bordo della strada http://www.youtube.com/watch?v=OaO8i-wA4I8
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by Nerevar
Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia
Commenta