Mi sono sforzato ma sinceramente non riesco a capire l'attinenza con il discorso, puoi spiegarti meglio?
hai detto che più modifichi la tua auto le tue prestazioni peggiorano. un impianto audio da 3000 W non ha una massa uguale a due casse da 25 W. Di solito per far andare più forte un auto la si alleggerisce non il contrario.
hai detto che più modifichi la tua auto le tue prestazioni peggiorano. un impianto audio da 3000 W non ha una massa uguale a due casse da 25 W. Di solito per far andare più forte un auto la si alleggerisce non il contrario.
intendeva dire che a ogni modifica guida con + prudenza per paura di danneggiare la macchina -.-''
-_- perke? andare con prudenza mica vuol dire fare tutto a 30 all'ora
non è mica detto che uno deve stare sempre a 150 o di traverso in curva...
magari spendo un botto d'estetica e d'impianto ci tengo a tenermelo stretto...
purtroppo la società di oggi associa il tuning all'andarsi ad ammazzare per strada, a scapito di noi tuners tranquilli che facciamo tuning per passione e voglia di personalizzare la propria autovettura.
Originariamente inviato da Emiliano
o fai come uno che ho sentito che 15gg a fare l'impianto audio...poi dopo due ha crepato la macchina a 190 -_-''
-_- lo fa lo fa...
fa le curve di freno a mano con na Scenic mo -_-''
No cmq saper guidare e andare a certe velocità è bello, ma la sicurezza non va mai trascurata, cioè bello correre e fare gli scemi, ma è bello farlo, non che qualcuno rammenta che una volta c'era un ragazzo che lo faceva
faccio il carrozziere a tempo perso da mio padre e le parti aftermarket molte volte non combaciano perfettamente con gli originali e devi star la ad adattarli.
poi modificare la meccanica non intendo solo elaborare il motore.
Originariamente inviato da Emiliano
-_- guarda che non credere che un motore elaborato è come uno di serie che cambi l'olio e le candele ogni 10/15.000 km controlli l'acqua e via eh..
Commenta