annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Booster spirit 50

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Booster spirit 50

Riapro il 3d, scusate.

Dopo aver cambiato il variatore mettendone uno malossi ho fatto un rettilineo con lui e segnava i 75km/h mentre il mio contachilometri a 65 si blocca perennemente, eppure eravamo uno di fianco all'altro...

Volevo chiedere poi se, mettendo su un 70 quali altri pezzi devo cambiare, grazie

• Creo firme a 500k l'una
    • On Icq: 594185830

x avere + velocita' devi cambiare i rulli... se lo setti da allungo fai anche 120 ma io preferisco i rapporti corti...

se cambi il cilindro devi cambiare il carburatore... non so che carburatore c devi mettere d preciso cmq credo c vada 1 18-19 visto che ora dovresti avere 1 14...
    la marmitta nn la toccherei xke' e' rischioso se nn e' omologata...

Commenta

di marmitta volevo provare una ZX, ma non so se c'è ad aria

Commenta

allora... se vuoi fare le cose x bene... leva la scatola del filto dell' aria e mettici 1 filtro come questo https://www.magazzinirossi.it/moto/i..._prodotto=1711

mettici 1 variatore come questo https://www.magazzinirossi.it/moto/i..._prodotto=3092 e lascia perdere la marmitta xke' rischi troppo

ho dato 1 occhiata ai carburatori x scooter... nn vanno oltre il 17,5...

cmq con 1 variatore decente,carburatore buono e il filtro dell' aria in quel modo che rende 1 po d + dovresti riuscire a fare 110km/h e se cambi il cilindro vai 1 pochino oltre e t aumenta l' accelerazione...

Commenta

allora con 300-400 euro sn apposto?

Commenta

se vuoi 1 vero scooter da corsa no... cmq con 200E x il variatore con accessori + 70 x il carburatore + 40 x il filtro te la cavi... poi se vuoi metterci il cilindro sono altri 200 euro circa

Commenta

su ebay avevo trovato otto bombolette da un grammo di nos x scooter, ma bisogna riempire lo scooter di pesi o ci fai le capriole

Commenta

Originariamente inviato da Thekiller
                di marmitta volevo provare una ZX, ma non so se c'è ad aria

se vuoi metterti la zx non farlo, non vale nulla rimani con l'originale e risparmi soldi.
                poi per far andare un booster bisogna cambiare termica assolutamnete.

Commenta

adocchiata un filtro su un booster, sabato prox sarà mio...
                  mi manca solo il blocco mhr

Commenta

Sto operando...
                  X