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Booster spirit 50

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  • Booster spirit 50

    Riapro il 3d, scusate.

    Dopo aver cambiato il variatore mettendone uno malossi ho fatto un rettilineo con lui e segnava i 75km/h mentre il mio contachilometri a 65 si blocca perennemente, eppure eravamo uno di fianco all'altro...

    Volevo chiedere poi se, mettendo su un 70 quali altri pezzi devo cambiare, grazie


    • Creo firme a 500k l'una
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  • #2
    x avere + velocita' devi cambiare i rulli... se lo setti da allungo fai anche 120 ma io preferisco i rapporti corti...

    se cambi il cilindro devi cambiare il carburatore... non so che carburatore c devi mettere d preciso cmq credo c vada 1 18-19 visto che ora dovresti avere 1 14...
    la marmitta nn la toccherei xke' e' rischioso se nn e' omologata...

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    • #3
      di marmitta volevo provare una ZX, ma non so se c'è ad aria


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      • #4
        allora... se vuoi fare le cose x bene... leva la scatola del filto dell' aria e mettici 1 filtro come questo https://www.magazzinirossi.it/moto/i..._prodotto=1711

        mettici 1 variatore come questo https://www.magazzinirossi.it/moto/i..._prodotto=3092 e lascia perdere la marmitta xke' rischi troppo

        ho dato 1 occhiata ai carburatori x scooter... nn vanno oltre il 17,5...

        cmq con 1 variatore decente,carburatore buono e il filtro dell' aria in quel modo che rende 1 po d + dovresti riuscire a fare 110km/h e se cambi il cilindro vai 1 pochino oltre e t aumenta l' accelerazione...

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        • #5
          allora con 300-400 euro sn apposto?


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          • #6
            se vuoi 1 vero scooter da corsa no... cmq con 200E x il variatore con accessori + 70 x il carburatore + 40 x il filtro te la cavi... poi se vuoi metterci il cilindro sono altri 200 euro circa

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            • #7
              su ebay avevo trovato otto bombolette da un grammo di nos x scooter, ma bisogna riempire lo scooter di pesi o ci fai le capriole


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              • #8
                Originariamente inviato da Thekiller
                di marmitta volevo provare una ZX, ma non so se c'è ad aria

                se vuoi metterti la zx non farlo, non vale nulla rimani con l'originale e risparmi soldi.
                poi per far andare un booster bisogna cambiare termica assolutamnete.

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                • #9
                  adocchiata un filtro su un booster, sabato prox sarà mio...
                  mi manca solo il blocco mhr


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