Guarda che il bollino spammer sarebbe una specie di punizione! Bwahahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[firma] mi son innamorato
Comprimi
X
-
Allora..
Come sapete ormai, lo spam non è tollerato, quindi vi pregherei di non esagerare.
In secondo luogo quando si apre un 3d si parla di quell'argomento..se volete poi parlare di moto (per fare l'esempio in questione) ne aprite un altro (non c'è nessun problema da questo punto di vista).
spero che non sia necessario arrivare a bollini/sopsensioni e/o a chiudere i 3d... è una cosa che nn mi piace
le regole sono poche e semplici
vi chiedo cortesemente di rispettarle
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZacknafeinMi spiace, questo discorso andava bene 3-4 anni fa...gli autovelox di ora ti prendono fino a 999 km/h
ma vi immaginate la faccia del polotto quando gli salta l'autovelox xD
sto coso fa i 1227 orari però curvare a quelle velocità credo sia un po' proibitivo :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Kersongli autovelox a mano,quelli a foto nn riescon a metter a fuoco la targa a quella velocita'.
e poi non per nulla la targa e' posta nn di fronte ma quasi sul lato a sx
Gli autovelox hanno fotocamere reflex digitali, i tempi di otturazione vanno fino a 1/5000 (sai cosa vuol dire? un cinquemillesimo di secondo), le foto vengono registrate su palmari attaccati direttamente alla fotocamera. Gli scatti sono 3 per ogni contravvenzione per aver la sicurezza di una foto adatta al verbale.
Commenta
Commenta