annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[firma] mi son innamorato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda che il bollino spammer sarebbe una specie di punizione! Bwahahahah
    Quando Chuck Norris fa strike i birilli non cadono. Muoiono.

Commenta

Allora..
      Come sapete ormai, lo spam non è tollerato, quindi vi pregherei di non esagerare.
      In secondo luogo quando si apre un 3d si parla di quell'argomento..se volete poi parlare di moto (per fare l'esempio in questione) ne aprite un altro (non c'è nessun problema da questo punto di vista).
      spero che non sia necessario arrivare a bollini/sopsensioni e/o a chiudere i 3d... è una cosa che nn mi piace
      le regole sono poche e semplici
      vi chiedo cortesemente di rispettarle

Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning

PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da Sejanoz
        Che e quella moto?
        mv f4 1000 veltro. una cosuccia da 60 mila euro.

il bello non sono i 307km/h di velocita' max ma vorrei vedere le percorrenze di curva
        Ultima modifica di nikorb; 22-06-2006, 11:23.

Commenta

Originariamente inviato da Zacknafein
          Mi spiace, questo discorso andava bene 3-4 anni fa...gli autovelox di ora ti prendono fino a 999 km/h
          con questo non ti beccano ghgh

ma vi immaginate la faccia del polotto quando gli salta l'autovelox xD

sto coso fa i 1227 orari però curvare a quelle velocità credo sia un po' proibitivo :P

Commenta

Originariamente inviato da Kerson
            gli autovelox a mano,quelli a foto nn riescon a metter a fuoco la targa a quella velocita'.
            e poi non per nulla la targa e' posta nn di fronte ma quasi sul lato a sx
            Bello vedere tante ingenuità.
            Gli autovelox hanno fotocamere reflex digitali, i tempi di otturazione vanno fino a 1/5000 (sai cosa vuol dire? un cinquemillesimo di secondo), le foto vengono registrate su palmari attaccati direttamente alla fotocamera. Gli scatti sono 3 per ogni contravvenzione per aver la sicurezza di una foto adatta al verbale.

Commenta

Sto operando...
            X