cerco qualcuno che mi regali questa auto :_:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[firma] mi son innamorato
Comprimi
X
-
Bugatti Veyron?On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio. >>
Pain.
Originariamente inviato da icsicsicsolopoi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?Originariamente inviato da mummimane chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
Originariamente inviato da NarGloinIo upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose
Commenta
-
figo >_<'Axi - Legendary PowerPlyer - 27 Skill Full 130
Il mio PC:
CPU: E8400 - Intel Dual Core Duo 3.0Ghz, 1333FSB, 6MB Cache
RAM: TWIN2X4096-6400C4DHX - Corsair Kit 2x2GB DDR2, 800FSB, CL 4
MOBO: GA-EP45-DS3P - Gigabyte P45, Socket 775
VGA: Gainward ATI Radeon HD 4870x2 - 2GB GDDR 5 SDRAM, 900Mhz Memory Clock, 750Mhz GPU Clock
ALIM: CMPSU-650TXEU - Corsair 650W
HD0/SSD: VTX4-25SAT3-128G - OCZ Vertex 4, SATA 6Gb/s, 128GB, 120.000 IOPS, Read: 560MB/s, Write: 430MB/s
HD1: STM3500320AS - DiamondMax 22, SATA 3Gb/s, 500GB, 32MB Cache, RAID1
HD2: ST3500320AS - Barracuda 7200.11, SATA 3Gb/s, 500GB, 32MB Cache, RAID1
Water-Cooling: powered by YBRIS
Commenta
-
Che e quella moto?
pijatevi la Y2k sara pure old ma devasta :sisi:
http://www.motoblog.it/post/1010/y2k...n-azione-video
guardatevi il video ^^Sejanoz o_o'
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI-va ke in germania vai ai 150 km orari e sono più cattivi che da noi è ? O_o
In Germania non ci sono i limiti di velocità..che stai dicendo ? O_o'
Alias: Ice Man
State: Italy
Originally posted by Popo
syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distruggeOriginariamente inviato da popoZack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o
Commenta
Commenta