annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Primo motore.... O.O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Primo motore.... O.O

ho 19 anni, ancora nn ho la patente per la macchina (devo provvedere al piu presto asd ) ho quella del 125, finora ho portato solo motirini, piu o meno potenti ma sempre motorini, volevo passare a un motore vero....
    allora mi ero posato sul cbr 125, poi l'ho visto bene e ho detto cazzarola ci sta mezza chiappa mia la' (son 1,88), ho cercato un po di 125 sportive.. e apparte questa sn tutte 2tempi che costano un rene -.-
    allora ho pensato a qualcosa di cilindrata superiore cn il limite a 34 cv.... la scelta per ora (dopo aver divorato in sella) e' caduta sulla er 5 della kawasaki e sulla gs 500 f della suzuki, la er 5 la conosco bene, la usava mio padre prima di passare alla z 750 (sempre kawasaki) e mi e' sembrata molto buona e anche facile da guidare.... il prezzo nonostante tutto per entrambe e' abbastanza basso (nn vorrei andare oltre i 4000 - 4500 euro....) e preferirei nn comprare qualcosa di usato.. ho brutte esperienze >.<

consigli?

credo che la tua scelta sia quella giusta dato che non ci sono poi molte alternative economiche. della stessa cilindata ci sono i supermotard ma di solito partono dai 7000 €

Commenta

aspettare altri 2 anni e comprarsi un bel cbr 600rr non ti sembra piu interessante? lol

Commenta

il cbr ci posso iniziare a vendere un rene, questo me lo compra mio babbo come maturita' del liceo, e poi il limite a 21 anni glielo tolgo all'eventuale er o gs 5 :O

Commenta

Originariamente inviato da DarkRavenMixage
          aspettare altri 2 anni e comprarsi un bel cbr 600rr non ti sembra piu interessante? lol
          Credo per uno che non e' Valentino Rossi sia meglio passare per gradi
          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originariamente inviato da Naar

ecco *_* volevo qualcosa di facile da guidare, cio' nn posso passare dopo il 125 scooter subito alle moto da corsa

Commenta

Anche Vale è andato per gradi, il talento è una cosa, l'esperienza è un altra.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

cmq io ti consiglio di aspettare un pochino e farti la macchina, con l'aiuto dei tuoi ovviamente...
                e quando lavorerai ti farai la moto che piu ti piace...
                per ora terrei quella che hai!!!
                Non basta essere "bravi"... bisogna essere i MIGLIORI!!!

Vivi come se dovessi morire domani... Impara come se dovessi vivere per sempre!!!

Pg in UO:
                Vicktor Vlad: Sword 4 liv
                Hades: Necro 4 liv
                Arod: Assassino 2 liv

Commenta

io odio la macchina il traffico mi fa venire semplicemente i nervi ^^

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                    Anche Vale è andato per gradi, il talento è una cosa, l'esperienza è un altra.
                    Allora...Valentino Rossi e' andato per gradi in pista...correva con i 1000 a 20 anni su strada normale quindi non diciamo fesserie..qui si sta parlando di capacita' mista ad esperienza che nell'ambito urbano e' un po piu' importante del record su giro e ti permette di non ammazzarti perche hai padronanza del mezzo e allo stesso tempo non ammazzare qualcun'altro..ora..la stessa "scimmia di rio" ha capito cosa intendevo,se poi dovete fare i vostri interventi per fare i Bastian Contrari del caso questo e' un altro paio di maniche.

Commenta

Allora...Valentino Rossi e' andato per gradi in pista...correva con i 1000 a 20 anni su strada normale quindi non diciamo fesserie..qui si sta parlando di capacita' mista ad esperienza che nell'ambito urbano e' un po piu' importante del record su giro e ti permette di non ammazzarti perche hai padronanza del mezzo e allo stesso tempo non ammazzare qualcun'altro..ora..la stessa "scimmia di rio" ha capito cosa intendevo,se poi dovete fare i vostri interventi per fare i Bastian Contrari del caso questo e' un altro paio di maniche.

Guarda che ti posso assicurare che non voglio fare Bastian Contrario, ma semplicemente dire che le cose vanno fatte per gradi, a 20 in ogni caso un Motociclista è già grande, soprattutto se lo fa di mestiere. Vale avrà cominciato da piccolino a girare con le minimoto e poi a crescere.
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

fatta sta che io volevo consigli su un motore facile da guidare per prenderci la mano ;____;

Commenta

da quello che ho notato t piacciono le moto, xo' anke io prima di prendere la patente x la macchina avevo preso quella x il 125 ma le moto 125 originali hanno poca potenza e poi anche io sono abb alto e sulla moto nn c sto proprio tutto quindi mi comprai 1 atv/quad... i quad costano 1 po d + di 1 125 xo' puoi guidare anche 1 800cc senza problemi e sono molto divertenti se hai la possibilita' di fare 1 po di fuoristrada...

se t interessa saperne d + t posso passare 1 paio di link di mezzi molto buoni....

Commenta

non sono sicuro se la facciano depotenziata ma prova la kawasaki er6n al posto della er 5, dato che e' piu' nuova costa sui 6000 euro e non e; malaccio. depotenziate credo facciano puire la monster

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                              Guarda che ti posso assicurare che non voglio fare Bastian Contrario, ma semplicemente dire che le cose vanno fatte per gradi, a 20 in ogni caso un Motociclista è già grande, soprattutto se lo fa di mestiere. Vale avrà cominciato da piccolino a girare con le minimoto e poi a crescere.
                              Guarda che allora mi sa che ci siamo fraintesi..leggi il mio primo reply...stiamo dicendo la stessa cosa

Commenta

Sto operando...
                              X