Che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[user Bar] Uno Turbo I.e.
Comprimi
X
-
ormai è troppo vecchia... di certo da nn tenere come prima macchina... al suo tempo un buon motore cmq..
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Motore eccellente, che se non sbaglio è poi finito in versione molto simile sulla Punto GT, telaio e assetto sicuramente i difficoltà a sostenere tanti cavalli. Una di quelle "bombe" (in tutti i sensi) da prezzo basso e divertimento alto.
Ha fatto anche la sua buona figura sportiva, con un Trofeo monomarca per cui sono passati molti alti esponenti del rallismo di casa nostra (Andreucci, Dallavilla e tanti altri). E ce ne sono ancora alcune che scorrazzano nelle gare minori, qualcuna anche in versione gruppo A con 180-190CV.
Io però al suo posto mi prenderei una A112 Abarth, un vero e proprio kart e divertentissima anche con soli 70CV.
Specifiche tecniche
Ah dimenticavo: un pò fissato, sì
Commenta
-
Originariamente inviato da jaedenMotore eccellente, che se non sbaglio è poi finito in versione molto simile sulla Punto GT, telaio e assetto sicuramente i difficoltà a sostenere tanti cavalli. Una di quelle "bombe" (in tutti i sensi) da prezzo basso e divertimento alto.
Ha fatto anche la sua buona figura sportiva, con un Trofeo monomarca per cui sono passati molti alti esponenti del rallismo di casa nostra (Andreucci, Dallavilla e tanti altri). E ce ne sono ancora alcune che scorrazzano nelle gare minori, qualcuna anche in versione gruppo A con 180-190CV.
Io però al suo posto mi prenderei una A112 Abarth, un vero e proprio kart e divertentissima anche con soli 70CV.
Specifiche tecniche
Ah dimenticavo: un pò fissato, sì
mi zio mi ha detto che l'aveva da ragazzo e era un mostro o.ofirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Porto abitualmente la Uno Turbo IE di un mio amico,e vi assicuro che sentire la turbina attaccare è uno spettacolo magnifico.
Poi che questo tizio l'abbia modificata completamente,cerchi,gomme,assetto,centralina,play ,tv,alettone e chi più ne ha più ne metta è un altro conto.
Comunque in 5 sul GRA a 230 c'è arrivataOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Il fatto è che rimane pur sempre una Uno, a me piacciono le macchine modificate, però preferirei lo stesso partire da una ottima base, che so, un Golf, una 147, perchè una 600 anche a 500 orari resta una 600, l'unica macchina di basso settore su cui spendere soldi sarebbe la mia Punto attuale, ma dovrei vincere la lotteria e lo farei solo perchè ci sono affezzionato.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoIl fatto è che rimane pur sempre una Uno, a me piacciono le macchine modificate, però preferirei lo stesso partire da una ottima base, che so, un Golf, una 147, perchè una 600 anche a 500 orari resta una 600, l'unica macchina di basso settore su cui spendere soldi sarebbe la mia Punto attuale, ma dovrei vincere la lotteria e lo farei solo perchè ci sono affezzionato.
n00b la uno turbo ruleggia e il bello è proprio ke ha un motore da panico su una carrozzeria da 900 kili senza abs ne altro, è questo il bello..
Commenta
Commenta