annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[user Bar] Uno Turbo I.e.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [user Bar] Uno Turbo I.e.

Che ne pensate?

o.o un po vekkiotta come makkina indubbiamente attraente per il fatto che è una Uno vitaminizzata, ma non la comprerei
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da StegcO

Che ne pensate?
      che sei fissato

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
        che sei fissato
        up.

comunque, carina ma troppi cv secondo me per una fiat uno.

Commenta

ormai è troppo vecchia... di certo da nn tenere come prima macchina... al suo tempo un buon motore cmq..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Motore eccellente, che se non sbaglio è poi finito in versione molto simile sulla Punto GT, telaio e assetto sicuramente i difficoltà a sostenere tanti cavalli. Una di quelle "bombe" (in tutti i sensi) da prezzo basso e divertimento alto.

Ha fatto anche la sua buona figura sportiva, con un Trofeo monomarca per cui sono passati molti alti esponenti del rallismo di casa nostra (Andreucci, Dallavilla e tanti altri). E ce ne sono ancora alcune che scorrazzano nelle gare minori, qualcuna anche in versione gruppo A con 180-190CV.

Io però al suo posto mi prenderei una A112 Abarth, un vero e proprio kart e divertentissima anche con soli 70CV.

Specifiche tecniche

Ah dimenticavo: un pò fissato, sì
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da jaeden
              Motore eccellente, che se non sbaglio è poi finito in versione molto simile sulla Punto GT, telaio e assetto sicuramente i difficoltà a sostenere tanti cavalli. Una di quelle "bombe" (in tutti i sensi) da prezzo basso e divertimento alto.

Ha fatto anche la sua buona figura sportiva, con un Trofeo monomarca per cui sono passati molti alti esponenti del rallismo di casa nostra (Andreucci, Dallavilla e tanti altri). E ce ne sono ancora alcune che scorrazzano nelle gare minori, qualcuna anche in versione gruppo A con 180-190CV.

Io però al suo posto mi prenderei una A112 Abarth, un vero e proprio kart e divertentissima anche con soli 70CV.

Specifiche tecniche

Ah dimenticavo: un pò fissato, sì

mi zio mi ha detto che l'aveva da ragazzo e era un mostro o.o

Commenta

chi l'ha provata ha ancora il tic di schiacciare il pulsantino all'accensione
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

si l'a112 è priprio una bella auto

Commenta

Questa non mi piaceva. La Uno si, ma non la I.E.

Commenta

cioè il 1.4 turbo 130 cavalli nn ti piace?

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                        cioè il 1.4 turbo 130 cavalli nn ti piace?

Bè c'è chi preferisce le cilindrate grosse, la VW ha fatto un 1.4 da 170 cv intanto.

Commenta

Porto abitualmente la Uno Turbo IE di un mio amico,e vi assicuro che sentire la turbina attaccare è uno spettacolo magnifico.
                          Poi che questo tizio l'abbia modificata completamente,cerchi,gomme,assetto,centralina,play ,tv,alettone e chi più ne ha più ne metta è un altro conto.
                          Comunque in 5 sul GRA a 230 c'è arrivata
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Il fatto è che rimane pur sempre una Uno, a me piacciono le macchine modificate, però preferirei lo stesso partire da una ottima base, che so, un Golf, una 147, perchè una 600 anche a 500 orari resta una 600, l'unica macchina di basso settore su cui spendere soldi sarebbe la mia Punto attuale, ma dovrei vincere la lotteria e lo farei solo perchè ci sono affezzionato.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                              Il fatto è che rimane pur sempre una Uno, a me piacciono le macchine modificate, però preferirei lo stesso partire da una ottima base, che so, un Golf, una 147, perchè una 600 anche a 500 orari resta una 600, l'unica macchina di basso settore su cui spendere soldi sarebbe la mia Punto attuale, ma dovrei vincere la lotteria e lo farei solo perchè ci sono affezzionato.
                              perchè te non vuoi aver ela mega makkina **** super sicura ecc ecc..

n00b la uno turbo ruleggia e il bello è proprio ke ha un motore da panico su una carrozzeria da 900 kili senza abs ne altro, è questo il bello..

Commenta

Sto operando...
                              X