originale quella macchina usata la trovi a max 3mila euro, solo ke se me la prendo (la userò tra due anni poi) devo metterci l'impianto a metano, xkè mi hanno detto che beve, e nn poco
La versione martini racing l'ho avuta... mi costò un botto di soldi, ma usandola per correrci l'ho ripagata abbondantemente! Ora mi consuma un botto di benzina... tra poco dovrò parlare di litri al kilometro, non di kilometri al litro!
La tengo in bella mostra per gli amici vicino ad un altro mostro (che ho pagato niente), la mitica lancia Beta colore giallo limone!!!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
la Delta è stata l'ultima auto prodotta dalla Lancia. perkè le cagate ke vendono adesso col nome Lancia son degli obrobri ke offendono la storia della Lancia.
la Delta è stata l'ultima auto prodotta dalla Lancia. perkè le cagate ke vendono adesso col nome Lancia son degli obrobri ke offendono la storia della Lancia.
Commenta