annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vediamo a chi piace!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da megafish
    spero da gara, altrimenti originale ce l'ho pure io
    era da salita ufficiale martini!! uno spettacolo!!
    aveva 450cv e limitatore a 9000 giri! che sound!!

    Commenta


    • #32
      originale quella macchina usata la trovi a max 3mila euro, solo ke se me la prendo (la userò tra due anni poi) devo metterci l'impianto a metano, xkè mi hanno detto che beve, e nn poco


      • Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

      Commenta


      • #33
        La versione martini racing l'ho avuta... mi costò un botto di soldi, ma usandola per correrci l'ho ripagata abbondantemente! Ora mi consuma un botto di benzina... tra poco dovrò parlare di litri al kilometro, non di kilometri al litro!
        La tengo in bella mostra per gli amici vicino ad un altro mostro (che ho pagato niente), la mitica lancia Beta colore giallo limone!!!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

        Commenta


        • #34
          impressionante....t attakka al sedile pd

          Commenta


          • #35
            la Delta è stata l'ultima auto prodotta dalla Lancia. perkè le cagate ke vendono adesso col nome Lancia son degli obrobri ke offendono la storia della Lancia.


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da CheF TonY
              la Delta è stata l'ultima auto prodotta dalla Lancia. perkè le cagate ke vendono adesso col nome Lancia son degli obrobri ke offendono la storia della Lancia.


              ma tu da dove rispunti?
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #37
                sapessi.. ho semplicemente cambiato lavoro e c'ho addirittura tempo di usare un forum ogni tanto ora ^^


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta

                Sto operando...
                X