Bellissima, mi piacciono molto i colori: giallo ginestra e blu lagos, belli :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vediamo a chi piace!!
Comprimi
X
-
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
Originariamente inviato da megafishmi è sempre piaciuta la versione verde york. ma perchè la final è stata riservata solo per il giappone?
di differente dalle altre ha i fari dell'integrale e le freccie sulla bombatura!
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishad un raduno ne ho viste una 70-ina una più bella dell'altra.
mi son fatto 400 km x andare a vederle ma ne è valsa la pena!!
Commenta
-
Salve a tutti, sono nuovo e appassionato di Moto sopratutto.. ma amo il TUNING per le auto. spero di divertirmi qui
Cme per entrare in Topic, devo dire che la Delta è una gran bella macchina, c'e' l'aveva mio padre... poi però la data via quandi si è sposato.. peccato
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoo.o uccidi la mamma e convinci il babbo a ricomprarla...na Delta è na Delta...
Ma nn credo la dia via facilmente
Commenta
-
La Delta è un pezzo di storia.
Ci sono salito e il rumore e le emozioni che ti danno solamente da passeggero sono uniche...
Tuttavia se parliamo di prestazioni pure il peso degli anni si fa sentire veramente tanto.
Non sto parlando di versioni elaborate,oramai trovarne una originale è una barzelletta,ma se andiamo a vedere alla fin fine è un modello piuttosto superato.
Guardatevi questo video per farvi un idea
http://video.google.com/videoplay?do...fth+gear+delta
Commenta
-
Originariamente inviato da SerendipityLa Delta è un pezzo di storia.
Ci sono salito e il rumore e le emozioni che ti danno solamente da passeggero sono uniche...
Tuttavia se parliamo di prestazioni pure il peso degli anni si fa sentire veramente tanto.
Non sto parlando di versioni elaborate,oramai trovarne una originale è una barzelletta,ma se andiamo a vedere alla fin fine è un modello piuttosto superato.
Guardatevi questo video per farvi un idea
http://video.google.com/videoplay?do...fth+gear+delta
che sia superato è normale, ma è coma la 500, tutti sognamo di guidarla almeno una voltafirma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta