Sono senza parole...L'ultima posizione a Montecarlo significa aver già perso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari retrocessa
Comprimi
X
-
perche' cosa è successo?Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
http://www.youtube.com/watch?v=Kb0ty...r%2Din%2Dvideo
praticamente ha tirato dritto in uscita da una curva ostacolando il percorso. ma secondo me lo ha fatto perché stava "remando" per raddrizzare la vettura. certo è che la proporzione della pena è spropositata. e perchè a fisichella hanno tolto 5 posizioni? e poi si parla di favoritismo della ferrari?
dalle immagini dall'alto si vede la dinamica di un primo sovrasterzo che controllato porta fuori traettoria MS.. a quel punto la frenata porta la maccina ad un forte sottosterzo che viene combattuto riallineando e sterzando di nuovo…. io non credo alla volontarietà. briatore ha ottenuto quel che voleva, eliminare gli antagonisti più pericolosi per la gara.
ultimamente i commissari FIA hanno tollerato come "normali incidenti di gara" episodi che non stanno nè in cielo nè in terra. Proprio ora (ammesso e non concesso che volontarietà ci sia) compromettono la gara a un pilota in lotta per il titolo retrocedendolo fino in fondo alla griglia...
"i giudici non hanno trovato alcuna ragione per giustificare la frenata del pilota alla curva X in quel modo, una frenata eccessiva e inusuale in quel punto del circuito."
Questa frase non si potrebbe applicare al caro vecchio coulthard che si fece tamponare a visibilità zero rubando il mondiale alla ferrari?
sudditanza psicologica da parte dei vari ispettori nei confronti di briatore? non lo penso ancora ma certo è che mi sta sui maroni come moggi.
ma vabbè, ormai la gara è fatta, e la formula uno rimane una *****Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
La retrocessione è stata veramente spropositata.......tra l altro perchè non hanno fatto la stessa cosa con Villeneuve quando ha ostacolato Fisico????
Vabbè è cmq arrivato 5°
FORZA SHUMMY
On Test Center: Hiroaki Raiden
Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord
Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord
"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"
Commenta
Commenta