annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTo x autoradio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTo x autoradio

Ho comprato questa radio: alpine CDA-9854R

clikka qui

Ma ho un problema. Mi era stato detto ke era incluso il cavo x connettere il mio iPod 30GB video. In realtà dopo 1 mese che aspetto sono dell'idea che quella frase fra parentesi contenuta nel libretto d'istruzioni che fa pressapoco così: "OPZIONALE", mi induca a pensare che devo comprarmelo x conto mio.

Come cavolo trovo un cavo iPod come questo? clikka qui

Consigli plz, anche xkè su ebay nn lo trovo e sto impazzendo all'idea di aver buttato tutti quei soldi

Se potete aiutarmi replyate.. oppure contattatemi in icq: 282328559 è MOLTO importante... Grazie
    Ultima modifica di Ospite; 24-05-2006, 18:30.

Originariamente inviato da Count Neclord
    Ho comprato questa radio: alpine CDA-9854R

clikka qui

Ma ho un problema. Mi era stato detto ke era incluso il cavo x connettere il mio iPod 30GB video. In realtà dopo 1 mese che aspetto sono dell'idea che quella frase fra parentesi contenuta nel libretto d'istruzioni che fa pressapoco così: "OPZIONALE", mi induca a pensare che devo comprarmelo x conto mio.

Come cavolo trovo un cavo iPod come questo? clikka qui

Consigli plz, anche xkè su ebay nn lo trovo e sto impazzendo all'idea di aver buttato tutti quei soldi

Se potete aiutarmi replyate.. oppure contattatemi in icq: 282328559 è MOLTO importante... Grazie
    Già mi sa ke te lo devi comprare mmmm e-bay no?

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Ho forse scritto male?

Commenta

eh si lo devi comprare

Commenta

Ho forse scritto male?
          oh caz scusa nn avevo letto bene evidentemente :P

:* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Si, ma dove? a che prezzo? consigli? link? aiutoOoOoOooO *owned*

Commenta

ma hai provato a sentire chi ti ha venduto l'autoradio?

Commenta

E' un rivenditore del *****, m'ha fatto un prezzo da paura ma sl xkè sn amico dell'amico di un amico, 'ndomma la solita mafia. Però da qui a chiedergli qualcosa sono passati 30 giorni in cui non ha concluso nulla. Quindi cerco un rivenditore serio x gli accessori.

Commenta

non saprei come aiutarti..posso solo dirti che per quello stereo devi tirare su qualkosa di buono e io ti consiglio di guardare questo sito http://www.caraudionline.com

cya

Commenta

Sto operando...
                  X