annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    d'accordo con te, jaeden, se non per un punto:

    Originariamente inviato da jaeden
    -La qualità realizzativa dell'Alfa è pari alle tedesche, così come la teconologia;
    io qui metterei in termini di qualità realizzativa (se per questo intendi realizzazione del telaio, delle sospensioni ecc..) l'alfa più avanti, mentre per la tecnologia la situazione si inverte.

    d'accordissimo invece su questo

    Originariamente inviato da jaeden
    Ah, dimenticavo: nessun banfone si azzardi a ritoccare queste macchine o lo brucerò di persona. Non ne hanno bisogno.
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

    As the final darkness Falls...

    Commenta


    • #47
      Beh bisogerebbe essere dei completi idioti per metter le mani su dei gioielli del genere
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN






      mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

      Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da jaeden
        Beh bisogerebbe essere dei completi idioti per metter le mani su dei gioielli del genere

        non credo, c'è modo e modo di mettere mani alle macchine, certo che se dovessi mai farlo su una macchina del genere andrei da qualcuno molto competente, o seguendo il tuo ragionamento alla Ferrari è pieno di completi idioti.
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #49
          io ho sempre avuto un debole per le bmw ma tra queste 2 auto sono indeciso.. sul fatto della qualità costruttiva non ci sono dubbi che siano mezzi tecnologicamente molto evoluti e alla pari ma, come estetica, non mi convincono: la bmw ha perso (IMHO) la dose di cattiveria che la contraddistingueva, e l'alfa pur avendo un frontale che è veramente meraviglioso perde moltissimo sul retro che mi sembra scarno e poco in tema con l'anteriore aggressivo e elegante allo stesso tempo =|

          inoltre secondo me le nuove bmw hanno perso tantissimo quanto a fascino rispetto a quelle di qualche anno fa..

          in conclusione beh.. uhm.. alfa

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Emiliano
            non credo, c'è modo e modo di mettere mani alle macchine, certo che se dovessi mai farlo su una macchina del genere andrei da qualcuno molto competente, o seguendo il tuo ragionamento alla Ferrari è pieno di completi idioti.
            No beh, non intendevo in quel senso, volevo dire che (secondo me, ovvio) sarebbe una cosa da pazzi sottoporle a Tuning, secondo me sono già macchine ottime di suo, sia esteticamente che tecnicamente
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN






            mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

            Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da jaeden
              No beh, non intendevo in quel senso, volevo dire che (secondo me, ovvio) sarebbe una cosa da pazzi sottoporle a Tuning, secondo me sono già macchine ottime di suo, sia esteticamente che tecnicamente

              Bè chi è appassionato non ha mai abbastanza, certo che non sono macchine a cui mettere il tappo della benzina adesivo o le finte prese d'aria, per intervenire su quelle macchine occorre rivolgersi a chi in questo campo ha le palle quadrate, poi non è mai stato detto che il tuning debba per forza comprendere il motore, può essere anche solamente a livello estetico, mantenendo immacolato quello che è già un ottimo motore.
              a me per esempio mettere l'alettone al posteriore piace, su una macchina del genere ce lo farei un pensierino.
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #52
                io proprio avendo i soldi prenderei o l'alfa brera o la 147gt... quelle si ke sono makkine comode e con motori da paura
                Shingo [The Evils]

                Icq:221-062-034

                Commenta


                • #53
                  bwm 320 cd

                  sinceramente prima avevo l alfa 156 gta hai tempi appena uscita si andava non lo metto in dubbio.
                  Poi pero l ho data via e mi sono preso la bwm 320 cd e sinceramente mi attira di piu' come makkina. la ho da un anno e tra un po esce il modello nuovo e sinceramente sto valutando di prenderla


                  Preferisco essere
                  un sognatore tra i
                  piu' umili, con
                  visioni da realizzare,
                  piuttosto che il
                  principe di un
                  popolo senza sogni n è
                  desideri!!!

                  Commenta


                  • #54
                    nn vedo come nn sia pensabile il tuning su auto come ferrari e compagnia bella. si può fare su ogni mezzo ke abbia un motore, anke su un trattore volendo, perkè nn si potrebbe fare su un Gallardo, su una Vanquish, su una 360 Modena? la passione va bene su tutto; certamente gli interventi utili su queste auto son ben diversi da quelli ke si fanno su auto normali, ma esistono e nn ci vedo nulla di male. e poi appunto come avete gia detto si può toccare anke solo l'estetica: anke qui, si va bene sono auto gia favolose di loro, ma nn c'è limite al bello.

                    tornando al discorso iniziale di sto 3d, se dovessi scegliere ora come ora tra 159 e serie 3 nn saprei proprio; M3 o 3.2 JTS? boh tanto i soldi x ste cose nn ce li varò credo mai se nn vendo qualke organo quindi il quesito nn me lo pongo nemmeno. e poi io voglio l'Audi A3. ^^


                    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                    Commenta


                    • #55
                      io preferisco il "biscione italiano"
                      Non spiegherò il motivo ma la preferisco solo per la semplice passione che è per le Alfa

                      Commenta


                      • #56
                        Prendi la prima perchè risparmi soldi, salute ed è anche bella!


                        And that's the bottom line, 'cause Stone Cold SAID SO!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X