annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo agli esperti... che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo agli esperti... che ne pensate?

CLIKKA e ruota la makkina

Nome: Seat leon
    Colindrata: 1.9 TDI
    Prezzo: dai 18.000€ in su

Consigli, pareri, opinioni, eventuale link per l'usato e pure ALTRE proposte nel caso ne abbiate di migliori.

Grazie

sinceramente a me non piace come macchina

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      CLIKKA e ruota la makkina

Nome: Seat leon
      Colindrata: 1.9 TDI
      Prezzo: dai 18.000€ in su

Consigli, pareri, opinioni, eventuale link per l'usato e pure ALTRE proposte nel caso ne abbiate di migliori.

Grazie

La Seat Leon non è una brutta macchina ma io non te la consiglio. E' una macchina poi che stufa subito e perde la modernità che ti da ora che è appena uscita.
      18.000 euro poi sono veramente tanti per quel tipo di macchina.

Ti consiglio di prenderti una nuova 147, che aveva un valore di uscita all'inizio di 25000 euro. Ora puoi prenderla al prezzo della Leon, però hai una macchina che essendo uscita qualche anno fa non ha più alcun difetto. Ti durerebbe oltre 10 anni, ed hai un'Alfa Romeo, un rande marchio ed una macchina giovanile con cui puoi fare tutto in quanto affidabile.

Ti fai una bella 147, altro che seat Leon. Ora partono da 17.500, e se la vuoi a KM 0 o usata spendi pure la metà.
      Ultima modifica di shirai; 24-05-2006, 11:50.

Commenta

Wang. l'idea della 147 mi aveva preso anche a me, ma l'ho provata, ho chi l'ha avuta per anni e sinceramente non è l'auto che fa per me. Non mi piacciono gli interni, non mi piace il posteriore ed è poco pratica per come ho potuto provarla io.
        Poi se un alfa la mettono a quel prezzo può significare solo che una cosa, la stanno svendendo. E comprare un'auto svenduta e svalutata non lo chiamo di certo un'affarone.

grazie comunque della tua opinione, l'ho apprezzata.

Commenta

Wang. l'idea della 147 mi aveva preso anche a me, ma l'ho provata, ho chi l'ha avuta per anni e sinceramente non è l'auto che fa per me. Non mi piacciono gli interni, non mi piace il posteriore ed è poco pratica per come ho potuto provarla io.
          Poi se un alfa la mettono a quel prezzo può significare solo che una cosa, la stanno svendendo. E comprare un'auto svenduta e svalutata non lo chiamo di certo un'affarone.

grazie comunque della tua opinione, l'ho apprezzata.

Se mettono l'auto a quel prezzo non è vero che è svalutata. E' che la casa è andata avanti con la costruzione di nuove macchine e con i progetti. Ad esempio è uscita la 159, ed è in progetto la figlia della 147, ossia la 149. Ora quindi, tutte le 147 che sono rimaste nei piazzali dell'Alfa Romeo devono cercare di essere vendute. E dato che la 147 è un progetto di qualche anno fa e ne uscirà uno nuovo, come tutte le macchien del mondo comincia ad essere venduta ad un prezzo inferiore rispetto all'uscita. Ad esempio la Seat Leon che dicevi tu, ora costa 18.000 nuova, tra 5-6 anni, dato che la Seat farà una nuova macchina, cercherà di vendere tutte le Leon rimaste nei piazzali della Seat ad esempio a 11.000 euro, con finanziamenti agevolati.
          E una macchina che è uscita in produzione qualche anno fa, sarà anche una bella macchina perchè già super collaudata avrà 0 difetti.
          Ti dico questo perchè non è che la casa vende perchè è svalutata, di certo una vettura non può avere lo stesso valore di quando è uscita, ma di certo una Seat Leon ora la compri, domani ti vale la metà della metà, dato che innanzi tutto è seat, e quindi un marchio veramente poco aprezzabile ed inferiore, e poi non è che la Seat Leon abbia un gran mercato, sia del nuovo che dell'usato. Mentre con una marca italiana, Alfa Romeo poi, hai una svalutazione minore.

Commenta

Bhe ho capito... ma se non dovessi prendere la seat leon a sto punto vado direttamente sull'audi A4.... xkè a me della alfa piace solo la Brera che nn è una mkkina da tutti. Oppure a sto punto pure una serie 1 ke è stata abbassata di prezzo.

Commenta

le seat si svalutano molto, poi devi vedere come usi l'auto e cosa cerchi in questa. ma vorresti l'a4 berlina o sw?

Commenta

Se dovvessi mai pensare di indebitarmi e ipotecare la casacomprerei la berlina

Commenta

Io ho una seat leon, uguale a quella in foto, 1.9 TDI Stylance con pacchetto sport, con la macchina mi trovo bene, della svalutazione non me ne frega nulla, tanto non credo di toglierla prima di 7/8 anni, il motore è quello della golf, il 2.0 TDI ha pure il cambio dsg (se puoi prendilo è favoloso), Io l'ho presa a gennaio 2006 a 18.500 € circa, con il climatizzatore bi-zona, pacchetto sport, radio con 8 altoparlanti e nn ricordo cos'altro , non ho fatto installare l'esp.
                  Il venditore quando ritirai la macchina disse che l'avevo presa appena in tempo perchè i listini sono cambiati e la mia sarebbe venuta a costare molto di più, inoltre mi hanno pure regalato una macchinetta del caffè, lol

A settembre esce la Fr con motore 2.0 TFSI da 200 cv, bella :Q__

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Bhe ho capito... ma se non dovessi prendere la seat leon a sto punto vado direttamente sull'audi A4.... xkè a me della alfa piace solo la Brera che nn è una mkkina da tutti. Oppure a sto punto pure una serie 1 ke è stata abbassata di prezzo.

-.-
                    cioè, ma scusa, ma da un tipo di segmento a cui ti riferivi, e che ti ho fatto anche paragoni cosa centra ora l'A4???

Come se io ti dico bella la punto!!!

ma no mi faccio una mercedes a questo punto...

Commenta

io ti consiglio di aspettare ancora un po' se puoi.

da quanto ho letto mi è sembrato di capire che ti piace la serie 1: bene, allora se aspetti qualche altro mesetto dovrebbe uscire la serie 1 3 porte che secondo me è ancora piu' bella.
                      Avresti cosi' un auto "nuova" e "collaudata" allo stesso tempo.

Per quanto riguarda la Seat...bhe se la prendi potresti risparmiare sicuramente qualcosa rispetto alla Bmw, e la qualita' è cmq buona (ho avuto modo di provare l'ibiza tdi... e devo dire che nn è affatto male)
                      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                      Forum Auto&Tuning

PumA
                      Daniele
                      Forum di GN:
                      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

http://www.mph-online.com/web/spyphotos/0031

su questo sito ci sono giusto un paio di foto
                        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                        Forum Auto&Tuning

PumA
                        Daniele
                        Forum di GN:
                        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Grazie a tutti ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                          X