annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HAhAha fantastici sti cinesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quello appena tocca un muro disintegra tutto
    Argh!

Commenta

Originariamente inviato da Naar
      Che poi comunque la ferrari per quel che vale e' anche troppo economica..al contrario di altre case come Lamborghini ormai Lamborghinaudi etc etc.
      Intendi che ormai la qualità della Lamborghini si sia abbassata?
      Però vorrei ricordare che quando la Ferrari fu comprata dalla Fiat, molti la criticarono poichè pareva una fiat di lusso che una vera ferrari.

Commenta

secondo me la qualità della lamborghini non si è abbassata, anzi, da un certo punto di vista si è evoluta: le figlie della gestione audi sono più semplici da guidare, come osservò il mito jeremy clarkson alla prova della murcy, dove si divertiva a cambiare e sterzare usando due dita
        e poi sinceramente preferisco la gestione tedesca che malese

il fatto è che secondo me la Lamborghini ha parzialmente perso la sua fama di Anti-Mito, della casa che darà sempre concorrenza a ferrari: tra la mania dei boss della trazione integrale e in parte la tecnologia tedesca che ci si mette di mezzo, le lambo, in particolare la murcielago pesano, e tanto, e sebbene non perdano punti in fatto di linea o estetica, ahimè sentire che una murcy ha un assetto più soft di una carrera GT e una zonda e le prende da quest'ultime mi spezza il cuore. un po' meglio va per la gallardo che reputo pure una macchina bellissima.

concludendo questo piccolo OT io continuerò a pregare Dio (come fece il mito mingaz che ho citato in signa) e spero che se tornerà sotto mani italiane, non si perderà di strada il vero obbiettivo da seguire, cioè sportività massima, poca elettronica, macchine "non per tutti i ricconi" insomma, e una trasmissione decente... ok sarà comodo sulla neve ma sono solo gli svedesi i pazzi che fanno derapate sulla neve col gallardo!

Lamborghini deve tornare ad essere un nome che solo al pronunciarlo deve essere identificato come l'unica alternativa al cavallino: vogliamo ancora delle macchine come la Countach LP 400, o la Miura...
        Ultima modifica di Sheo_K; 13-05-2006, 14:51.
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Ecco un motivo in piu per odiarli.

Chissa a chi l hanno rubata la ferrari per fare tutto questo

e chissa a chi hanno rubato il modellino ferrari
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
            Lamborghini deve tornare ad essere un nome che solo al pronunciarlo deve essere identificato come l'unica alternativa al cavallino: vogliamo ancora delle macchine come la Countach LP 400, o la Miura...
            Molto interessante il tuo intervento Nerevar, con concetti molto elevati...

Originariamente inviato da Nerevar
            ok sarà comodo sulla neve ma sono solo gli svedesi i pazzi che fanno derapate sulla neve col gallardo!
            MA LA COSA BELLA E' QUSTA!!!
            >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

http://video.google.com/videoplay?do...&q=lamborghini

Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Commenta

ovviamente non deve essere una cosa "rubata" ma se prendono solo spunto e sfornano una makkina che và a 240 all'ora (ferrari 300) che frena in 10 metri (ferrari in 5) e che costa 50 000 euro (ferrari 300 000) non vedo perkè non prenderla.. sol operkè vuo ifare i lfigo con la ferrari vera? ma la ferrari vera voi non l'avrete mai, allora che fate andate in giro in bicicletta? non potete permettervi il top allroa nn prendete niente?

io no, se ci fosse una simil ferrari ke fà un pò più skifo ma cmq dalle buone prestazione dal trelaio feego e che se la possano permettere tutti.. bhè, affanc.. la ferrari vera che è solo un sogno, melgio le cose tangibili ^^

che s ela tengano i 10 nel mondo ke se la possono permettere io mi prendo quella che ci assomiglia al 70% e che costa 800000000 volte meno

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                    ovviamente non deve essere una cosa "rubata" ma se prendono solo spunto e sfornano una makkina che và a 240 all'ora (ferrari 300) che frena in 10 metri (ferrari in 5) e che costa 50 000 euro (ferrari 300 000) non vedo perkè non prenderla.. sol operkè vuo ifare i lfigo con la ferrari vera? ma la ferrari vera voi non l'avrete mai, allora che fate andate in giro in bicicletta? non potete permettervi il top allroa nn prendete niente?

io no, se ci fosse una simil ferrari ke fà un pò più skifo ma cmq dalle buone prestazione dal trelaio feego e che se la possano permettere tutti.. bhè, affanc.. la ferrari vera che è solo un sogno, melgio le cose tangibili ^^

che s ela tengano i 10 nel mondo ke se la possono permettere io mi prendo quella che ci assomiglia al 70% e che costa 800000000 volte meno
                    Certo..Markiamo le panda con lo stemma ferrari e siam tutti piu contenti

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                    All kinds a chemicals race through my brain
                    This and that well let me counteract
                    Im lost in the vortex and aint commin back
                    I become you and you become me
                    Lost in dream of fact or fantasy
                    Hallucinations from red to green
                    Find the calculations for why we fiend
                    This is my life
                    This is my hell
                    Straight took a journey
                    to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
                      Certo..Markiamo le panda con lo stemma ferrari e siam tutti piu contenti
                      panda rulez....
                      auto come ferrari, lamborghini RR ecc hanno il loro fascino anche perchè sono riservate a pochi, se tutti le potessero avere non varrebbero più nulla

Commenta

Te lo spiego io il xkè....."I cinesi copiano la FERRARI...Stegco:evvai! posso comprarmi la ferrari a 40000€....i cinesi copiano le nike...Stegco:evvai posso prerndermi le shox a 30 €!....copiano i nostri marmi e mattonelle...Stegco:evvai posso rifare casa cn 2000€.....passa un mese....Stegco: O me.rda son rimasto senza lavoro come il 90% degli italiani devo vendere tutte le cose di scarsa qualità ke ho comprato per poter tirare avanti altri due giorni sperando ke qlc azienda italiana ke nn ha chiuso per concessione divina mi riassuma a 100€ al mese......"
                        Ragiona porca tr.oia...

:* Bar1moor
                        Originariamente inviato da Stardoom
                        conteneva ketamina.
                        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Si può fare di + :\

IceAge
                          IceAge [--]
                          -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
                            Te lo spiego io il xkè....."I cinesi copiano la FERRARI...Stegco:evvai! posso comprarmi la ferrari a 40000€....i cinesi copiano le nike...Stegco:evvai posso prerndermi le shox a 30 €!....copiano i nostri marmi e mattonelle...Stegco:evvai posso rifare casa cn 2000€.....passa un mese....Stegco: O me.rda son rimasto senza lavoro come il 90% degli italiani devo vendere tutte le cose di scarsa qualità ke ho comprato per poter tirare avanti altri due giorni sperando ke qlc azienda italiana ke nn ha chiuso per concessione divina mi riassuma a 100€ al mese......"
                            Ragiona porca tr.oia...

stavo proprio per postare "ce ne fosse uno che ragiona.." quando ho letto il tuo post...***** se ti quoto e di brutto pure!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
                              Ragiona porca tr.oia...
                              tutte cagate e ora ti spiego perkè

1) sta succedendo.
                              2) è gia successo.
                              3) un conto è comrpare una macchina SIMILE a una ferrari conoscendone i limiti di qualsiasi tipo e un conto è fare le case con mattonelle di carta pesta, confronto stupidissimo e in ogni caso SO' cosa comrpo.
                              4) la crisi economica è causa della finta ferrari? sei ridicolo se la ferrari vendesse a 200000euro in meno aumenterebbe la produzione e quindi la gente da assumere per tener eil ritmo.. ok allora la crisi italiana è colpa della ferrari..

sei te ke devi ragionare porca tr.oia...

Commenta

tutte cagate e ora ti spiego perkè

1) sta succedendo.
                                2) è gia successo.
                                3) un conto è comrpare una macchina SIMILE a una ferrari conoscendone i limiti di qualsiasi tipo e un conto è fare le case con mattonelle di carta pesta, confronto stupidissimo e in ogni caso SO' cosa comrpo.
                                4) la crisi economica è causa della finta ferrari? sei ridicolo se la ferrari vendesse a 200000euro in meno aumenterebbe la produzione e quindi la gente da assumere per tener eil ritmo.. ok allora la crisi italiana è colpa della ferrari..

sei te ke devi ragionare porca tr.oia...
                                Ma cosa stai dicendo O.o 1)sta succedendo e si vedono i risultati 2) è già successo e si sono visti i risultati 3)Tu nn hai capito una mazza del mio post precedente rileggitelo 4)Ho mai detto ke la ferrari finta causa/ha causato una crisi economica? Nn mettermi in bocca parole ke nn ho scritto...ho semplicemente sottolineato come questa sia una situazione ke va a concorrere(insieme alle altre cose importate dalla cina) allo scoppio di una probabile crisi economica PUNTO.
                                5) Ho ragione è inutile ke continui a sparar cavolate

:* Bar1moor
                                Originariamente inviato da Stardoom
                                conteneva ketamina.
                                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Sto operando...
                                X