annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rec] BMW Serie 3 Coupé

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Troppo poco caratterizzata per essere una coupè, come la serie precedente. E i fanali posteriori non rendono, appesantiscono la linea del posteriore.
    In fin dei conti preferisco di gran lunga la berlina, già sportiva di su e alquanto stilosa.
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar

Ah un'altra informazione su questo spettacolare propulsore twinturbo: la coppia massima (400Nm) è disponibile lungo un incredibile arco di giri (da 1.500 giri/min. a 5.800 giri/min), con regime massimo di 7000. un arco (a dir la verità di arco ha poco, è una retta ) di erogazione da far impallidire qualsiasi turbodiesel! o no?

già...pero cosi si rischia di avere un motore troppo piatto, anche se 400Nm sono un ottimo risultato per un motore benzina di 3 litri

Commenta

tra l'altro, è pure disponibile l'altrettanto ottimo propulsore 3.0i non sovralimentato, in un nuovo power step di potenza, dai 258 cavalli del precedente si è arrivati ai 270 circa. ma comunque la cosa sorprendente è che il biturbo e questo, hanno lo stesso consumo. O_O

niente da dire, bmw dividerà la gente sull'estetica di bangle (personalmente mi piace anche se la linea laterale è un po' appesantita verso il retro, secondo me dovevano abbassare un po' la nervatura che corre per la macchina; aspetto cmq di vederla dal vivo), ma in quanto a tecnologia motoristica unisce tutti.

[OT]per -Spawn- : prenditi la Brera se ami l'Alfa Romeo e vuoi far girare molte teste; ti consiglierei il 2.2 però perché ahimè la 3.2 Q4 è assai pesante, e ciò si risente su consumi e prestazioni (non so se era su autobild una prova in cui una Rx-8 risultava più performante). peccato, una Macchina Meravigliosa, ma con un pianale da migliorare, secondo me.

la cosa però che più mi fa piacere è che sembra si stia tornando all'epoca dei "turbo". sebbene non ostentati come quelli anni '80 (deltone S4? ) ma più "umani", meno spinti e soprattutto con inesistente turbo-lag...da qui probabilmente i soli 36 cavalli in più rispetto al 3.0i aspirato. Comunque la BMW ha ufficialmente affermato che punterà su inezioni dirette, sovralimentazioni e ottimizzazioni del valvetronic per aumentare le potenze mantenendo i consumi, piuttosto che incrementare la cilindrata. (invece i 6.3 mercedes continuano la loro esistenza vivi e vegeti...fra poco diventeranno motori americani credo )

Ah un'altra informazione su questo spettacolare propulsore twinturbo: la coppia massima (400Nm) è disponibile lungo un incredibile arco di giri (da 1.500 giri/min. a 5.800 giri/min), con regime massimo di 7000. un arco (a dir la verità di arco ha poco, è una retta ) di erogazione da far impallidire qualsiasi turbodiesel! o no?
        400nm li ha anche il 2.4mjet con soli 200cv... il 3.0 mjet che ha 290cv più o meno sta sui 550nm e cmq parte dai 1.500 giri e spinge fino ai 5800 perchè ha 2 turbine in serie... ma se devo esser sincero a me i turbo piacciono uno su una bancata e uno sull'altra (only motori a V) cmq sia non mi sembrano potenze esagerate...

nissan primera 2 rulez -.-

Commenta

Originariamente inviato da phorulez
          il 3.0 mjet che ha 290cv più o meno sta sui 550nm e cmq parte dai 1.500 giri e spinge fino ai 5800 perchè ha 2 turbine in serie...
          3000 Mutijet ??? dove l'hai visto?; su che auto è montato ??
          >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

la cosa però che più mi fa piacere è che sembra si stia tornando all'epoca dei "turbo". sebbene non ostentati come quelli anni '80 (deltone S4? )
            anche se amo l'S4 quella non la definirei una "automobile", era un mostro (come la 205 e e la quattro) costruite solo per entrare nella fiche FIA. avevo letto poi che l'abarth aveva realizzato un unteriore step del motore 1.8 dell'S4 denominato triflux (spero di non dire cazzate) che aveva ancora + cavalli

Commenta

Originariamente inviato da phorulez
              400nm li ha anche il 2.4mjet con soli 200cv... il 3.0 mjet che ha 290cv più o meno sta sui 550nm e cmq parte dai 1.500 giri e spinge fino ai 5800 perchè ha 2 turbine in serie... ma se devo esser sincero a me i turbo piacciono uno su una bancata e uno sull'altra (only motori a V) cmq sia non mi sembrano potenze esagerate...

nissan primera 2 rulez -.-
              beh... quelli sono diesel... mi pare più "facile" ottenere coppie superiori rispetto ai benzina, senza esasperarli troppo...cmq il 3.0jtd-m su che macchine verrà piazzato? ed è sovralimentato come il 3.0d twin turbo (che ora ha avuto un aumento a 282cavalli)? per quanto riguarda le turbine in serie, secondo me le hanno disposte così proprio per puntare su una erogazione di coppia più alta possibile da subito, piuttosto che mirare a un power step maggiore... perché si sa che un 3000 twin turbo te ne tira fuori ben oltre 304 cavalli... però tutto ciò avrebbe inciso sui consumi...e si sa i tedeschi quanto sono parsimoniosi (a parte i MB da 6.3 litri e 2 tonnellate di peso )
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Voto 7 1/2... ma preferisco la ebrlina
                Ultima modifica di Ospite; 24-05-2006, 12:02.

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
                  Sto facendo il conto alla rovescia a fine anno per farmela... anche se sono indeciso con l'Alfa GT e Brera...
                  la nuova zpà mobile?

cmq stupenda come macchina

sembra utile quel coso, con le cinture di sicurezza

Commenta

Davvero una bella macchina.

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                      la nuova zpà mobile?

cmq stupenda come macchina

sembra utile quel coso, con le cinture di sicurezza
                      ihihi nono cmq deciso.. finite le vacanze a settembre mi ordino la Brera ^^ Nera interni rossi..da panico...eheh

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                      All kinds a chemicals race through my brain
                      This and that well let me counteract
                      Im lost in the vortex and aint commin back
                      I become you and you become me
                      Lost in dream of fact or fantasy
                      Hallucinations from red to green
                      Find the calculations for why we fiend
                      This is my life
                      This is my hell
                      Straight took a journey
                      to the poison well

Commenta

riuppo sto post per modificare il mio giudizio. l'ho vista e non è male le foto non rendevano bene

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
                          ihihi nono cmq deciso.. finite le vacanze a settembre mi ordino la Brera ^^ Nera interni rossi..da panico...eheh
                          spero tu non abbia fatto questo errore madornale
                          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                            riuppo sto post per modificare il mio giudizio. l'ho vista e non è male le foto non rendevano bene
                            eh ma è normale... a detta dello stesso bangle le sue creature in foto rendono molto meno, una volta dal vivo sono molto piu belle ^^ ecco xke è sempre bene andarci cauti con i giudizi estetici soprattutto nel suo caso

aspetto di vedere dal vivo la nuova x5
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Semplicemente favolosa.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

a detta dello stesso bangle le sue creature in foto rendono molto meno, una volta dal vivo sono molto piu belle
                                dipende. la serie 5 dal vivo o in foto non mi piace

Commenta

Sto operando...
                                X