annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda da noob :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda da noob :|

ma se pò cambia il motore a na makkina?
    tipo alla mia peugeot 206 con un motore 1.4 litri hdi..
    posso montare un motore + potente? tipo un 2000.. BENZINA? o è na cosa che nun sta ne in cielo nè in terra?
    Zend PHP5 Certified Engineer
    Problemi con PHP??
    Die schule brennt

Teoricamente lo puoi fare, ma fai prima a cambiare la macchina!

Comunque devi vedere un po' tu, su auto del genere non ne vale la pena.
    >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

ti costerebbe troppo perche' oltre al motore dovresti sostituire tutta una serie di pezzi che ti costa meno cambiare auto..per nn parlare del tempo che ci vuole
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning

PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

bhè se devi passare da un 1.4 diesel a un 2.0 benzina cmabia auto

cmq cho pensato nake io a mettere il 1.4 turbo 130 cavalli sulla uno mille di mia zia, alla fine la uno turbo è una uno normale con un motore più potente perciò nn dovrei cambiar enient'altro..

Commenta

Originariamente inviato da StegcO

cmq cho pensato nake io a mettere il 1.4 turbo 130 cavalli sulla uno mille di mia zia, alla fine la uno turbo è una uno normale con un motore più potente perciò nn dovrei cambiar enient'altro..
          gurda che modificare un aspirato in un turbo non è una passeggiata, non bassta mettercelo e sei a posto

Commenta

Originariamente inviato da StegcO

mi spiace ma ti sbagli, cambiano ovviamente i freni (come freni 130 cv contro magari 45??), le sospensioni e la rigidità del telaio, nonchè le gomme e i cerchi (credo che con quel motore e delle gomme 145/70 R13, mi pare siano quelle, anche mia mamma aveva una uno , avresti aderenza 0 )

Commenta

tempo ke attui tutte le modifike necessarie x il nuovo motore (ke nn è tanto ke ce lo metti e stop) e il prezzo ke ti costerebbe il tutto, fai prima a cambiare auto appunto..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Al di la dei costi.....

Al di la del fatto che se hai voglia di sbatterti per un trapianto monti qualcosa di serio..

La cosa più importante è che sei TOTALMENTE illegale....e so augelli senza zucchero se ti fermano o ancora peggio in caso di sinistro

Commenta

appunto, perkè nn mi sembra sia molto possibile omologare il tutto...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

passare da un 1.4 penoso a un 2.0 (intendi quello da 177cv?) è molto complicato e molto costoso non basta cambiare il motore... c'è pure il cambio... differenziale... A VOGLIA poi a continuare... senza contare che poi nn te la compra nessuno in futuro una macchina così... stai meno a vender macchina e comprarne una nuova

Commenta

Sto operando...
                    X